ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 78 di 139 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 771 a 780 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #771
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    @Joy Turner io ci sono

    La puntata del matrimonio é stata una merda, mi aspettavo chissà cosa per il 100esimo episodio e invece..
    Serena e la sua dichiarazione d'amore a Dan dopo che Georgina le ha fatto notare che é l'unica a non aver capito che Dan ama perdutamente Blair.
    Blair, che insieme a Chuck continua a scambiarsi tutte ste parole d'amore, ma alla fine sposa il principe che da super noioso qual era diventa un bastardo subito dopo essersi sposato.
    Nate che, guarda caso, tra tutte le persone che poteva notare, flirta con una del catering che sempre guarda caso é la vera Charlie
    Non sanno più cosa inventarsi; tra l'altro non ci credo che Georgina é Gossip Girl.
    A sto punto, spero vivamente che Blair e Dan si mettano insieme, qualsiasi altra ipotesi mi annoia.


    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #772
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    uff, io puree vorrei
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #773
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Joy Turner
    Io sono rimasta alla puntata dell'addio al nubilato di Blair!
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #774
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Temperance allora sei indietro solo di una puntata

    @Flou.
    Georgina non può essere Gossip Girl, almeno la GG che abbiamo sempre avuto.
    Secondo me l'ha spodestata quando c'è stata la chiusura del sito, infatti la 'vera' GG è quella che ha scritto a Nate per chiedere aiuto, informandolo dell'incidente di Chuck e Blair: a Georgina cosa poteva fregare? Anzi, lei avrebbe esultato se avesse saputo la verità.
    Nate è stato banale, ma ti dirò, vera Charlie/Lola (dai cazzo si chiama come il cane di mio zio -.-') mi ispira simpatia. Sai di cosa ha bisogno sto telefilm? Di una storia SERIA, tipo Lily&Marshall, Seth&Summer, una storia seria, tranquilla senza ansie e cazzi mazzi. E soprattutto Nate deve trovare un senso alla sua vita, e un po' di cuoricini non farebbero male.
    Cuoricini che mi aspetto (manco a dirlo) da Dan e Blair.. Non so se hai visto le foto promozionali dell'episodio 16, ma ci sono loro con espressioni cuoriciose/pesce lesso che si fissano e si sfiorano le zampine., e ciò mi ha fatto tanto battere il cuore.
    Di Chuck e Serena non parlo nemmeno, ormai sono banali come il pandoro a Natale.
    Sta puntata mi è piaciuta un botto soprattutto per Eleonor e Louis. Lei l'ho adorata, lui pure, sinceramente poteva svegliarsi prima, Blair sta mazzata se l'è cercata col lanternino. Meno banale è stata la scelta di scappare via con Dan, grazie al cielo.

  6. #775
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Joy Turner quale sito hai usato tu per vedere la puntata? Mi scoccio di cercarne altri, e nel solito che uso nno si vede.

  7. #776
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Temperance, su facebook ho trovato un gruppo che posta spoiler e link diversi per lo streaming o il download, adesso ti mando il link della 13 via mp!
    A Temperance piace questo intervento

  8. #777
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vista anch'io la puntata, su gentile concessione di @Joy Turner.
    Premessa: Louis che sorride mentre dice a Blair che ora è "in suo potere" è memorabile. La scena mi rimarrà in testa per un bel pò. Cosa credeva Blair, di essere, ancora le reginetta della scuola servita e riverita da tutti? Davvero si aspettava che il principe la sposasse senza riserve, dopo averlo umiliato in quel modo? Patetica.
    Serena è ancora più patetica. Cos'è, una lampadina ad intermittenza? Amo/Non amo Dan? Bella lei, è tanto concentrata su se stessa da non rendersi conto di quanto Dan abbia smesso di cagarla. Ecco un'altra miss egocentrica.
    Chuck bò, a me Chuck piace sempre. Ma come personaggio, perchè il bello e tormentato è il mio punto debole. E mi sta stufando, questo sì, però continua a piacermi individualmente.
    Nate spero risalga dall'oblio in cui è caduto; nonostante sia apparso molto di più in questa serie, e abbia avuto un ruolo più rilevante, continuo a scordarmi di lui alla fine di ogni puntata. Magari la storia con Lola lo innalzerà un pò.
    Dan... Dan sì, è un cagnolino. Se Chuck chiamava il suo cane Dan faceva un'ottima scelta.
    E Georgina? Gossip Girl? Se è vero è stata giocata davvero male la cosa, ma male male.

  9. #778
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vista anch'io la puntata, su gentile concessione di @Joy Turner.
    Premessa: Louis che sorride mentre dice a Blair che ora è "in suo potere" è memorabile. La scena mi rimarrà in testa per un bel pò. Cosa credeva Blair, di essere, ancora le reginetta della scuola servita e riverita da tutti? Davvero si aspettava che il principe la sposasse senza riserve, dopo averlo umiliato in quel modo? Patetica.
    Serena è ancora più patetica. Cos'è, una lampadina ad intermittenza? Amo/Non amo Dan? Bella lei, è tanto concentrata su se stessa da non rendersi conto di quanto Dan abbia smesso di cagarla. Ecco un'altra miss egocentrica.
    Chuck bò, a me Chuck piace sempre. Ma come personaggio, perchè il bello e tormentato è il mio punto debole. E mi sta stufando, questo sì, però continua a piacermi individualmente.
    Nate spero risalga dall'oblio in cui è caduto; nonostante sia apparso molto di più in questa serie, e abbia avuto un ruolo più rilevante, continuo a scordarmi di lui alla fine di ogni puntata. Magari la storia con Lola lo innalzerà un pò.
    Dan... Dan sì, è un cagnolino. Se Chuck chiamava il suo cane Dan faceva un'ottima scelta.
    E Georgina? Gossip Girl? Se è vero è stata giocata davvero male la cosa, ma male male.
    Non sono riuscita a trattenermi, ma dovevo scrivere qualcosa contro SERIIINA.
    Vi ricordo che lei si è accorta di 'amare ancora' Dan solo perchè Rufus le ha detto guardando una foto (risalente alla puntata 2x02) 'oh, che carini che eravate'. E lei ha aggiunto 'eh si, l'unico bravo ragazzo con cui sono uscita'[
    Eh beh, Nate era un serial killer?S
    E soprattutto 'Dan Humphrey, ti amo, sempre stato e sempre sarà'
    Certo. Ha amato solo lui.
    A parte Carter, Ben, Max, il tizio che le ha fregato i soldi, Aaron. Trip, Nate, il cane di Chuck, mezza Parigi quando era in vacanza... certo certo.
    Che troia.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #779
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Scusatemi, sono indietro, ma voglio una spoilerata comunque:

    ma Blair 'sto cazzo di principe lo sposa o non lo sposa?!

    Perché se non si mette ora con Dan, il telefilm inizia veramente a non avere più un senso -___-"


    Sono ferma a prima della pausa -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #780
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Holly
    Se lo sposa, se lo sposa. Ma c'è il colpo di scena. E' l'unica cosa memorabile della serie, a mio avviso. xD
    A Joy Turner piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10