Vista anch'io la puntata, su gentile concessione di @
Joy Turner.
Premessa: Louis che sorride mentre dice a Blair che ora è "in suo potere" è memorabile. La scena mi rimarrà in testa per un bel pò. Cosa credeva Blair, di essere, ancora le reginetta della scuola servita e riverita da tutti? Davvero si aspettava che il principe la sposasse senza riserve, dopo averlo umiliato in quel modo? Patetica.
Serena è ancora più patetica. Cos'è, una lampadina ad intermittenza? Amo/Non amo Dan? Bella lei, è tanto concentrata su se stessa da non rendersi conto di quanto Dan abbia smesso di cagarla. Ecco un'altra miss egocentrica.
Chuck bò, a me Chuck piace sempre. Ma come personaggio, perchè il bello e tormentato è il mio punto debole. E mi sta stufando, questo sì, però continua a piacermi individualmente.
Nate spero risalga dall'oblio in cui è caduto; nonostante sia apparso molto di più in questa serie, e abbia avuto un ruolo più rilevante, continuo a scordarmi di lui alla fine di ogni puntata. Magari la storia con
Lola lo innalzerà un pò.
Dan... Dan sì, è un cagnolino. Se Chuck chiamava il suo cane Dan faceva un'ottima scelta.
E Georgina? Gossip Girl? Se è vero è stata giocata davvero male la cosa, ma male male.