ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 77 di 139 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 761 a 770 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #761
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ragazze!!! Porcaputtana!!
    @Folletta @Flou. @Annie Lennox @Temperance

    Ho visto la 10, e ho degli spoiler.
    Blair perde il bambino, e si sapeva.
    Blair pare faccia un voto 'gesù, sposo Louis ma tu fai sopravvivere Chuck' (cazzata, io fossi in Chuck avrei preferito la morte)
    Girano delle foto di Blair che scappa dal matrimoniao in abito da sposa, ma pare sia un sogno (sarebbe troppo scontato, no?)



    Ecco, invece devo fare degli appunti sulla puntata 10.
    Intanto, Serena troia troia chi non glielo dice.
    Dan è un'adorabile pirla, ma adorabile proprio, avrei fatto come lui, solo che avrei messo del guttalax nel wiskey di Chuck, ma io sono io.
    Poi, la ricongiunzione fra Chuck e Blair è scontata come la mia futura bocciatura all'esame di istologia.
    E vi dirò di più, ho la sensazione che Blair alla fine scelga Dan.
    Cioè, Chuck è una scelta scontata cazzo. Se lo aspettano tutti.
    Sarebbe veramente un colpo per il telefilm vedere che Blair alla fine si renda conto che sotto sotto è Dan quello che vuole. (Dan ovviamente deve prima cambiarsi la camicia da montanaro, altrimenti col cazzo che la conquista)

    Ah, ultima cosa.
    Dopo anni di inutilità Nate è diventato quasi uno coi controcazzi. Certo, si è dovuto prostituire per avere la mia totale simpatia, però con sto fare la neodirigente quasi mi arrapa.
    A Annie Lennox e Flou. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #762
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io la 10 devo ancora vederla *_*

  4. #763
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ragazze!!! Porcaputtana!!
    @Folletta @Flou. @Annie Lennox @Temperance

    Ho visto la 10, e ho degli spoiler.
    Blair perde il bambino, e si sapeva.
    Blair pare faccia un voto 'gesù, sposo Louis ma tu fai sopravvivere Chuck' (cazzata, io fossi in Chuck avrei preferito la morte)
    Girano delle foto di Blair che scappa dal matrimoniao in abito da sposa, ma pare sia un sogno (sarebbe troppo scontato, no?)

    Ecco, invece devo fare degli appunti sulla puntata 10.
    Intanto, Serena troia troia chi non glielo dice.
    Dan è un'adorabile pirla, ma adorabile proprio, avrei fatto come lui, solo che avrei messo del guttalax nel wiskey di Chuck, ma io sono io.
    Poi, la ricongiunzione fra Chuck e Blair è scontata come la mia futura bocciatura all'esame di istologia.
    E vi dirò di più, ho la sensazione che Blair alla fine scelga Dan.
    Cioè, Chuck è una scelta scontata cazzo. Se lo aspettano tutti.
    Sarebbe veramente un colpo per il telefilm vedere che Blair alla fine si renda conto che sotto sotto è Dan quello che vuole. (Dan ovviamente deve prima cambiarsi la camicia da montanaro, altrimenti col cazzo che la conquista)

    Ah, ultima cosa.
    Dopo anni di inutilità Nate è diventato quasi uno coi controcazzi. Certo, si è dovuto prostituire per avere la mia totale simpatia, però con sto fare la neodirigente quasi mi arrapa.
    @Joy Turner

    Ti straquoto su Nate, rispetto alla scorsa serie in cui era diventato una presenza inutile, in questa mi piace un botto!
    Comunque ho il tuo stesso sentore, avevo letto che in un intervista Leighton Meester aveva detto tipo che ormai Chuck e Blair era ora che prendessero strade diverse e le sarebbe piaciuto indagare meglio la faccenda con Dan, quindi anche per evitare di essere scontati potrebbero benissimo aver deciso di dare una possibilità alla coppia Dan/Blair e francamente non mi dispiacerebbe.
    Il problema é che vedo bene Blair sia con Dan che con Chuck e non riesco a scegliere quale preferisco
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #764
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non leggo @Joy Turner perchè sono rimasta indietro
    Ho abbandonato GG, lo riprenderò dopo la sessione di esami!

  6. #765
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Joy Turner

    A quegli spoiler ci ero arrivata anch'io col mio cervellino; in qualunque film/telefilm/cartone animato/fumetto ecc ecc, ogni volta che ci sono due uomini di mezzo, e uno dei due vuole crepare, la ragazza chiede sempre all'universo di salvare l'amato, a costo di infilarsi al dito l'anello di un altro.
    Scontato, già già, speravo che questa faccenda la giostrassero un pò meglio, perchè l'ultima puntata è stata davvero bella.
    Dan è stato tenerissimo, perà uffa, a me continua a sembrare uno smidollato. E' giusto, non ha voluto far crollare psicologicamente Blair che già era in trip, però ha avuto una stagione e mezza per farsi avanti, doveva venirgli in mente di dichiararsi proprio quando lei è incinta, si sta per sposare e sta ancora in fissa con Chuck? Credo che Dan non capisca il significato della parola tempismo.
    Per quanto riguarda Nate sì, è risalito dall'oblio della nullità, però continua a non dirmi nulla, è sempre il bamboccione di turno che scopre la verità per ultimo. Però è decisamente meglio del Nate della scorsa stagione, che bastavano altre due puntate senza di lui per farlo scomparire in silenzio, e nessuno se ne sarebbe accorto. Io no di certo.

  7. #766
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    RAGAZZE ho visto un video SPOILERISSIMO 'rubato' dal set!

    Praticamente c'è Serena versione Marylin Monroe che canta 'Diamonds are a girl's best friend' e la balla assieme a Dan Nate Chuck e Louis, avete presente i sogni strani di Blair? Ecco, era una cosa simile.
    A un certo punto lei a fine canzone si avvicina Dan, e li arriva Blair vestita da Audrey scendendo le scale, entrambe prendono una mano di Dan, se lo 'contendono', e Blair/Audrey vince e se lo porta via, mentre Serena/Marylin perde e si intristisce.
    Il video è un video ripreso dall'attore che fa Nate, che lo commenta assieme a Blake Lively.
    Non lo posto perchè è già sparito da dove lo avevo trovato, ma pare faccia parte della puntata 13, ovvero la 100, ovvero il matrimonio di Blair.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #767
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Da stasera riprendo la visione di GG..
    Ogni tanto mediaset premium serve a qualcosa..
    A Temperance e Joy Turner piace questo intervento

  9. #768
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Dai raga, uscite fuori, devo condividere le mie emozioni.
    @Folletta @Flou. @Temperance ecc

  10. #769
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    io sono rimasta all'ultima puntata della 4 stagione T_T
    la mia connessione non mi permette più di andare avanti.

  11. #770
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    @Joy Turner, purtroppo guardando un episodio a settimana sono ferma alla seconda puntata della 5
    che avevo già visto!

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10