Serena e Dan? Ancora? Non bastavano Chuck e Blair? Finirà tutto a tarallucci e vino, come si dice a Napoli. E ovviamente non mi sta bene. Che puntate di merda.
Lily è proprio fessa, dice a Rufus che resterà sempre un mantenuto - perchè è vero, che soddisfazione sentirglielo dire xD - e poi le sue scelte dipendono sempre da qualcuno.
Chuck è idiota. Era meglio se non mostrava tanto interesse, per il quadro. L'avrebbe fato comprare a Yvi, spalleggiandola, e poi le avrebbe detto delle carte, tanto la tipa sa che Bart Bass nasconde qualcosa, e le avrebbe prese davanti a lei. Fesso.
E Blair? Disegnerà uniformi? E paragona la sua futira collezione "B" a "Marc by" di Marc Jacobs? Ma per favore, un pungo sui denti le darei, quei vestiti di merda sono osceni.
HMBAH!!!! Secondo me gli attori iniziano a vergognarsi dei ruoli che interpretano. Non ce n'è uno che stia andando i maniera anche solo accettabile.
Serena è sempre più una demente.
Dan & Nate senza senso.
Blair dovrebbero sopprimerla.
Chuck ha perso la sua arguzia ed è diventato celebroleso
-.-
"Non possiamo stare insieme? Vattene via"? Ma scherziamo?! Quante cazzo di volte ancora dovremo sentirlo dire da Chuck? E quando Blair gli staccherà le palle e ci giocherà a golf?
Yvi e William? Bella sorpresa, ma intanto anche lei l'ha avuto a quel servizio.
E Nate che si fa usare da Bart? Sempre detto che era un personaggio inutile, il belloccio di turno.
Serena poi, poverina, è di nuovo "innamorata" di Dan e lui la sta usando. Dan è proprio da prendere a calci sui denti, non si può stravolgere così un personaggio, ripeto, ha ancora meno senso di Blair che ritorna ai cerchietti per capelli e ai complotti.
E mi è dispiaciuto anche per Chuck; Lily gli ha voltato le spalle pur avendogli detto lei stessa, tempo addietro, che Bart non può amare davvero. Ma secondo me c'è qualcosa sotto.
Rufus è un allocco.
Rufus coglione, si farà fottere di nuovo da tutti..
Ivy ci godo che il suo piano sia andato a puttane.. Con William?! Vorrei proprio sapere se Lola lo sa e cosa ne pensano tutti..
C. che delusione.. B. cretina che non lo manda a cagare una volta per tutte..
Dan cosa avrà in mente? vabbè tanto S. un po' se lo merita..
N. doppiamente stupido.. Merita di fallire..
Non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata per levarmi per sempre dal cazzo sto telefilm.
Lo amavo, ed è diventato la sagra del cattivo gusto.
Yvi è stata imbarazzante, prima Rufus, poi William e poi la finta con Bart. E il modo in cui Chuck li ha sgamati.
No davvero, imbarazzante. Per noi che abbiamo visto la puntata, per chi ha recitato, per chi ci ha lavorato durante le riprese, per i parenti di quelli che hanno a che fare con sto telefilm.
Settimo Cielo era molto più credibile.
Dan è da sopprimere all'istante.
Georgina ha perso colpi.
Serena appena è stata umiliata torna dal paparino di Satanuccia. La solita.
Chuck e Blair sono penosi.
Nate è mammolo, per salvarsi l'azienda ha messo in pericolo l'amico. Stronzo di merda. Burattino.
Lily per me fa una brutta fine.
Bart è Satana. Ed è l'unico personaggio con le palle di questa stagione.
L'ultima puntata, stranamente mi è piaciuta.
O meglio, è penosa come le altre, ma almeno questa aveva un minimo di trama e sono riuscita a guardarla per 40 minuti senza sbagliare.