Avete visto l'ultima scena della nuova puntata?! Mi è venuto un infarto, praticamente.
Spero non gli faccia niente, a Blair, accidenti. Jack mi ha sorpreso, ma si è fatto scappare lui che Chuck senza Blair non vive, e Thorpe - o come si scrive - pensa che sia stato Chuck a dire alla figlia che l'assassino delle madre è lui.
Che ansia.
Avete visto l'ultima scena della nuova puntata?! Mi è venuto un infarto, praticamente.
Spero non gli faccia niente, a Blair, accidenti. Jack mi ha sorpreso, ma si è fatto scappare lui che Chuck senza Blair non vive, e Thorpe - o come si scrive - pensa che sia stato Chuck a dire alla figlia che l'assassino delle madre è lui.
Che ansia.
ho finito ora di vederlo non ci posso credere ahuhauahuahauhauhahu aspettate prima di tutto: ma lilly non la fanno più vedere? è sempre confinata in camera?
Secondo me Thorpe vuole uccidere Blair come è morta la sua moglie nell'hotel di Bass, ma sicuramente arriverà qualcuno a salvarla (o il principe, che la fa sempre seguire, o Chuck), comunque questo dimostra che Blair ci tiene troppo a Chuck, nonostante tutto, perchè rischia di mandare a "puttante" la storia con il principe per lui.
Io non ho capito che cavolo di malattia ha Charlie, è psicopatica? Comunque anche Dan adesso se n'è reso conto ("Chiamami Serena" puauhauhauhauahahuahu ma è imbecille...)
Addio Charlie!!!
io & G.G. non abbiamo più segreti... però lo sai quale è la cosa che mi sta un pò sulle palle? è che nessuno alla fine paga realmente per i propri sbagli... Neanche Lilly è finita in carcere (e l'ha fatta grossa...)