ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 139 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #441
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io odio Georgina con tutte le mie forze, però Gossip Girl non può stare senza la cattiva di turno, quindi vediamo che cosa combina ora quella pazza psicopatica!!! Ma avete percaso visto se torna con il pupo o senza?

    Dan e Blair non tornano più insieme e comunque Dan ormai se l'è quasi scordata Blair, visto che stava andando a letto con Charlie. Ma perchè Serena la deve salvare?

    Non sono sicura che sia il principe a salvarla, forse si, sta di fatto che Blair e Chuck sono fatti per stare insieme anche se non penso che ce lo faranno vedere nell'ultima puntata, visto che gli sceneggiatori sono infami fino al midollo e ci lasciano alla fine di ogni serie con il fiato sospeso!!! Forse per l'ennesima volta Serena e Blair partiranno insieme per "pensare" e andranno a fare shopping lontano da New York (maledette voglio farlo anche io!!!)

    Ma Erik che fine ha fatto?

    Dan poverino è quello che lo piglia sempre in tasca




  2. # ADS
     

  3. #442
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    io odio Georgina con tutte le mie forze, però Gossip Girl non può stare senza la cattiva di turno, quindi vediamo che cosa combina ora quella pazza psicopatica!!! Ma avete percaso visto se torna con il pupo o senza?

    Dan e Blair non tornano più insieme e comunque Dan ormai se l'è quasi scordata Blair, visto che stava andando a letto con Charlie. Ma perchè Serena la deve salvare?

    Non sono sicura che sia il principe a salvarla, forse si, sta di fatto che Blair e Chuck sono fatti per stare insieme anche se non penso che ce lo faranno vedere nell'ultima puntata, visto che gli sceneggiatori sono infami fino al midollo e ci lasciano alla fine di ogni serie con il fiato sospeso!!! Forse per l'ennesima volta Serena e Blair partiranno insieme per "pensare" e andranno a fare shopping lontano da New York (maledette voglio farlo anche io!!!)

    Ma Erik che fine ha fatto?

    Dan poverino è quello che lo piglia sempre in tasca

    Allora, Georgina si vede nello spoiler e pare che sia a qualche festa perchè sono tutti vestiti fighi ed è senza pupo..

    Dan e Blair anche io credo non possano tornare più insieme..
    Serena penso sia entrata nella stanza dove Charlie stava per commettere il suicidio per puro caso e non sarebbe carino sentire la frase "ah Charlie ti vuoi buttare giù? aspè ti aiuto" anche se sarebbe un ottima soluzione per mandarla via!

    Neanche io sono sicura che sia il principe a salvarla.. A secondo del momento penso al principe o a Cuck xD Ho le idee confuse ma vabbè si amano e torneranno insieme, l'anno prossimo xD
    Comunque è stato confermato che la prossima stagione sarà fatta tutto fuori NY quindi partiranno come sempre.. Anche se questa affermazione mi fa venire i dubbi: e se B sposasse sul serio il principe?!

  4. #443
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    @Pikkola*Folletta

    Ci sta che si sposino sul serio e che poi divorzino, ma mi sembra strano: già sposarsi a 20 anni è da pazzi, ma un divorzio a 21 è ancora peggio!!! secondo me partiranno come al solito Blair e Serena o forse Blair e Chuck... e se a salvarla fosse lo zio di Chuck? Oddio no dai diventerebbe troppo complicata la storia poi... Anche se forse Thorpe è d'accordo con Jack e la vogliono uccidere insieme oppure portarla in Australia dove Jack vive... Che macello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me comunque c'è di mezzo Jack che è alleato con Thorpe, ne sono quasi sicura, e poi Jack ha un debole per Blair, te lo ricordi che voleva portarsela a letto in cambio dell'Empire? adesso la mia missione è scoprire dove è ambientata l'inizio della 5° serie... ma ti rendi conto che questo telefilm sta diventando una malattia?
    A Folletta e Flou. piace questo intervento

  5. #444
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ma perchè secondo voi nn può essere che a salvarla sia Dan!! dai un colpo di scena da niente!! perchè iniziare una cosa così carina per poi farla finire senza troppo rumore! alla fine Blair nn sa neanche che cosa ha provato Dan!! lei lo deve sapere!! NO nn possono far passare la cosa così, solo in due puntate si sono bruciati un'ipotetica storia per niente!! nn ci sto! nn mi piace se è il solito chuck che deve finire insieme a lei!! sennò sarebbe un prendi e lascia continuo, dopo un pò penso stancherebbe a chiunque!! invece se lei va con Dan si riapre tutto!! nuove storie nuove emozioni! SPERIAMOOOOO, io lo spero con tutto il cuore che lunedì succeda questo!!pleaseeeeeeeeeeeeee!!!impazzirò penso!

  6. #445
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    secondo me è impossibile che sia Dan a salvarla perchè Dan è impegnato a scappare da Charlie che se lo vuole schiavazzare passando per Serena, e perchè ora deve correre a casa a raccontare cosa è successo per poi salvare Charlie... Quindi Dan non c'entra una mazza in tutta la storia tra Blair il principe e Chuck, poi magari mi sbaglio, però secondo me non sarà lui a salvarlo, te l'ho detto per me c'è ancora sotto Jack che vuole far del male al nipote...

    All'inizio parlavano della storia di Dan e Blair ma l'hanno smentita subito dicendo che non ci sarebbe stato niente di che, anche perchè non avrebbe senso per Blair, visto che è palesemente innamorata di Chuck e invaghita del principe che andasse da Dan, dopo che alla fine ha ottenuto il perdono da Serena e Serena ha perdonato lo stesso Dan nell'ultima puntata dando poi il bene stare alla cugina...

  7. #446
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    mah.. avevo visto qualcosa di carino di diverso.. anche lei sembrava presa ma che nn lo volesse accettare... nn so a me sembra che abbiano fatto passare tutto troppo in fretta! come si può far vedere che Dan si è preso una bella cotta (detto sia a eric che a quella pazza esaurita di charlie) e poi? nessuno lo viene a sapere? nè blair e nè tantomeno Serena?? mah mi sembra strano e sinceramente nn me piace per niente!!!!! anche se so che forse veramente sembra impossibile un qualcosa del genere visto che in tre puntante nn li hanno fatti neanche incrociare a momenti!! che tristezza... erano troppo belli insiemeee! almeno per una volta quel cretino di Dan (che ho odiato si può dire per tutte le tre stagioni) che nn corre appresso a S. nn se ne poteva più!!! secondo me con Blair sarebbe diventanto più fighetto!!! mah influenza negativa di altri miei adorati telefilm!!

  8. #447
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Naaa, per me tra Dan e Blair non ci sarà più niente. Il momento è andato. Poi lei è, purtroppo, ancora pazza di Chuck, e invaghita del principe, sarebbe assurdo che la facessero passare sopra a questi due rapporti per farla mettere con Dan. Neanche si sono parlati più, e quando lei doveva incontrare il principe al bar non ci ha pensato due volte a dirgli di sparire.
    Anche per me Jack trama qualcosa, ora che hellion mi ci ha fatto pensare. Avrà pur voluto salvare Chuck dalle grinfie di Thorpe, questo è certo, ma solo perchè deve essere lui a dar scacco matto al nipote, e a prendersi l'impero dei Bass. Non vuole mica dividerlo con Thorpe, o in ogni caso sapere di poter essere ricattato da lui un giorno, del tipo "Ehi, se sei l'uomo più potente di NY è perchè ti ho aiutato io, ora fammi 'sto piacere". Chi è cattivo per me lo rimane. Si matura, certo, Blair è maturata, ma gli intrighi e i sotterfugi sono sempre il suo pane quotidiano, non conta che menta al principe perchè lo ama o per altro, conta che lo fa.
    Tanto, si sa, Blair tornerà con Chuck, perchè si amano, ma non è quel genere di amore che piace a me, quindi mi farà rimanere l'amaro in bocca, 'sta cosa.
    Per Charlie non ho niente da dire, prima sparisce e meglio è. Una psicopatica ci mancava, certo, in questo gruppo, ma mi bastano gli attacchi di Chuck.
    E Georgina mi sa che è alla loro stessa festa.

    'mazza quanto ho scritto. u.u
    A hellion piace questo intervento

  9. #448
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Onestamente penso anche io che B parta, se partono, con S. non ce la vedo sposata con il principe.. Però c'è da aspettarsi di tutto da sto telefilm.
    Tra Dan E B., boh ormai mi pare assurdo possano tornare insieme..
    Invece è molto più possibile che B. torni con C.
    Su Jack anche io penso che stia tramando qualcosa, non ci credo nella versione 'Jack il buono'. Però non credo che sotto alla storia di B e Thorpe ci sia lui.. E dubito possa salvare B. perchè non è alla festa..

    Cara Anne, non ti credere che certe storie d'amore possano finire facilmente. a volte stufarsi è difficile e adesso sto parlando di esperienza personale!

  10. #449
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    a chi lo dici!!

  11. #450
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Domanda

    Raga, che onore, il mio primo post dopo il ban è in questo topic!!

    Ho degli spoiler.. VERI!!

    Raina muore, e forse Chuck e Blair chiavano di nuovo, ma Chuck finisce in carcere e Blair a Montecarlo.


    E cmq continuo a confidare nella coppia Dan&Blair: alla fine lui si sarebbe fatto PsicoCharlie solo per dimenticarla, a mo di chiodo scaccia chiodo.
    A Flou. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10