ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 95 di 139 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 941 a 950 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio

ma si, sono convinta anche io che sia una brava ragazza, ma l'appartamento a Lily NO! u.u
    Io invece sono contenta che se lo sia preso, così impara quella antipatica -.-" Anche se, secondo me, tra un po' atteccherà il pippone col fatto che lei vuole una famiglia e bla bla bla, quindi le ridarà tutto u.u
    A Temperance piace questo intervento

2. # ADS

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

Io invece sono contenta che se lo sia preso, così impara quella antipatica -.-" Anche se, secondo me, tra un po' atteccherà il pippone col fatto che lei vuole una famiglia e bla bla bla, quindi le ridarà tutto u.u
    però alla fine Lily l'ha accolta a casa sua come se fosse una figlia, quando di lei non sapeva molto.
    credo chiunque dopo aver scoperto una cosa simile rimarrebbe scioccato u.u
    A Joy Turner piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio

però alla fine Lily l'ha accolta a casa sua come se fosse una figlia, quando di lei non sapeva molto.
    credo chiunque dopo aver scoperto una cosa simile rimarrebbe scioccato u.u
    Pure questo è vero, ma alla fine Lily e la sorella non si rendono conto che ha fatto più Ivy per la loro madre che loro due messe insieme xD Cmq secondo me Ivy presto gli ridarà tutto!! E giorgina deve soccombere, quanto la odio -.-"
    A Folletta piace questo intervento

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

Pure questo è vero, ma alla fine Lily e la sorella non si rendono conto che ha fatto più Ivy per la loro madre che loro due messe insieme xD Cmq secondo me Ivy presto gli ridarà tutto!! E giorgina deve soccombere, quanto la odio -.-"
    quello è vero, sembravano tutti più preoccupati per il testamento che per Cece.
    Giorgina sta sulle palle anche a me -.- ripeto che secondo me infatti B ha fatto il patto con il diavolo u.u
    A Folletta piace questo intervento

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Brava Cece per lo schiaffo morale, e ok, ma Ivy è stata pessima a cacciare via dall'appartamento Lily e Rufus.
    Anche perchè mo questi sono sono schiaffati al loft e Dan e Blair non possono chiavare con calma.
    Quindi, per chi ha visto il promo, se la prima volta fra Dan e Blair è stata uno schifo, è per colpa di Poison-Ivy.

Ah, come dice Flou, anche io ho stimato un sacco William.
    Ha imparato la lezione di Serena: 2 anni fa ha voluto evitare la figlia (nonostante sappesse che lo stava cercando) e ha fatto lo stronzo un po' con tutti. Ora ha scoperto di avere una figlia, e l'ha cercata, ammirevole.

Rivoglio Eric e Jenny!
    Anche se mi stava sul cazzo lei, vorrei troppo vedere la sua reazione davanti alla nuova morosa del fratello.. secondo me la prenderebbe bene.
    Ah, cmq è solo grazie all'assenza di Jenny che Dan e Blair si sono avvicinati, Dan deve sempre fare da fratellone protettore a qualcuno, in assenza della sorella, si è avvicinato a Blair l'anno scorso.. e abbiam visto com'è andata a finire

Via, vado a vedermi un po'm di gif tantarobba di sto link:
    dair | Tumblr
    A Frogga piace questo intervento

Donna 36 anni

Predefinito

A Annie Lennox, Frogga e Flou. piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Per me Yvi ha fatto bene a cacciare Lily e Rufus, anche perchè secondo me ora manco lei sapeva da chi andare a stare xD
    Ma, a parte gli scherzi, sono stati pessimi con lei. Capisco lo scetticismo iniziale, la fase "L'hai fatto solo per fotterti i nostri soldi, troia", e capisco anche che con la morte di Cece non abbiano avuto la lucidità per riflettere sul fatto che la vera carogna è la madre di "Lola", ma dal momento che Cece ha detto che lasciava tutto a Yvi, non a Charlie, un attimo a riflettere mi sarei fermata. Voleva dire che sì, Yvi li aveva presi per il culo, ma che con Cece era stata sincera, e buona, e che quindi si era meritata una parte in tutto ciò. Più che altro prenderei a testate Cece. Almeno la casa a Lily poteva lasciargliela, del resto non è che lei e Serena son state proprio schifose con lei. Che poi lasciava soldi e resto a Yvi mi va bene, ma almeno la casa, eddai!
    Per quanto riguarda la scoperta parentela tra "Lola" e Serena sono scioccata. Ci sta che ora papà VDW voglia provare ad avvicinarsi a "Lola" - anche se la cosa mi puzza, non so perchè - ma io al posto di Serena lo schiferei a morte. Ignori me per anni e poi come mia zia ti dice che il padre di sua figlia sei tu subito corri a chiamarla? Ma vaffa và.
    Per Serena un pò mi spiace, ora non si trova con nulla in mano. E lo stesso per Chuck - che mi attizza sempre tantissimo, cacchietto - che ha capito di aver perso Blair.
    Che poi non ho capito tutto quello che lei gli ha detto: "Ti amo e ti amerò sempre ma non sono innamorata di te". Belle parole, ma se ci rifletti su non significano un cazzo.
    Dan e Blair sono carinissimi insieme, però non mi trasmettono nulla, che posso farci. Niente scintille, niente di niente. Non mi emoziono a vederli insieme. Per carità, ci voleva una svolta al telefilm, e per carità, ripeto, son dolcissimi, ma nulla, non mi sento eccitata io per loro quando li vedo insieme.
    Sono stracuriosa di veder agire Georgina. Chissà cosa avrà in mente.
    Nate, ancora una volta, potrebbe sparire nel nulla.

A Flou. piace questo intervento

Donna 36 anni

Predefinito

@Temperance secondo me c'è stato un errore di traduzione.
    In inglese la differenza tra 'ti amo' e 'ti voglio bene' è sottilissima, secondo me lei intendeva dire 'ti voglio bene, e probabilmente ti amerò per sempre [del resto è il primo amore, e non si scorda mai], ma non sono innamorata di te in quel senso, come tu vorresti [dai a chi di noi non è mai capitato?! XD]

ps. io non so come facciano a non emozioare quei 2 *_*
    Sarà che la mia vita amorosa al momento è eccitante come un documentario di Piero Angela, però sono meravigliosi.
    A Frogga, Flou. e Temperance piace questo intervento

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per me Yvi ha fatto bene a cacciare Lily e Rufus, anche perchè secondo me ora manco lei sapeva da chi andare a stare xD
    Ma, a parte gli scherzi, sono stati pessimi con lei. Capisco lo scetticismo iniziale, la fase "L'hai fatto solo per fotterti i nostri soldi, troia", e capisco anche che con la morte di Cece non abbiano avuto la lucidità per riflettere sul fatto che la vera carogna è la madre di "Lola", ma dal momento che Cece ha detto che lasciava tutto a Yvi, non a Charlie, un attimo a riflettere mi sarei fermata. Voleva dire che sì, Yvi li aveva presi per il culo, ma che con Cece era stata sincera, e buona, e che quindi si era meritata una parte in tutto ciò. Più che altro prenderei a testate Cece. Almeno la casa a Lily poteva lasciargliela, del resto non è che lei e Serena son state proprio schifose con lei. Che poi lasciava soldi e resto a Yvi mi va bene, ma almeno la casa, eddai!
    Per quanto riguarda la scoperta parentela tra "Lola" e Serena sono scioccata. Ci sta che ora papà VDW voglia provare ad avvicinarsi a "Lola" - anche se la cosa mi puzza, non so perchè - ma io al posto di Serena lo schiferei a morte. Ignori me per anni e poi come mia zia ti dice che il padre di sua figlia sei tu subito corri a chiamarla? Ma vaffa và.

Per Serena un pò mi spiace, ora non si trova con nulla in mano. E lo stesso per Chuck - che mi attizza sempre tantissimo, cacchietto - che ha capito di aver perso Blair.
    Che poi non ho capito tutto quello che lei gli ha detto: "Ti amo e ti amerò sempre ma non sono innamorata di te". Belle parole, ma se ci rifletti su non significano un cazzo.
    Dan e Blair sono carinissimi insieme, però non mi trasmettono nulla, che posso farci. Niente scintille, niente di niente. Non mi emoziono a vederli insieme. Per carità, ci voleva una svolta al telefilm, e per carità, ripeto, son dolcissimi, ma nulla, non mi sento eccitata io per loro quando li vedo insieme.
    Sono stracuriosa di veder agire Georgina. Chissà cosa avrà in mente.
    Nate, ancora una volta, potrebbe sparire nel nulla.

e fino a qui non fa una piega xD condivido u.u per il resto
    ma come fanno a non emozionarti??? *_*

Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    In inglese la differenza tra 'ti amo' e 'ti voglio bene' è sottilissima, secondo me lei intendeva dire 'ti voglio bene, e probabilmente ti amerò per sempre [del resto è il primo amore, e non si scorda mai], ma non sono innamorata di te in quel senso, come tu vorresti [dai a chi di noi non è mai capitato?! XD]

Sarà che la mia vita amorosa al momento è eccitante come un documentario di Piero Angela, però sono meravigliosi.
    esattamente

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio

Sì esatto, anche secondo me. C'è una sfumatura di significato che ovviamente in italiano é stata tradotta alla cazzo di cane, e sicuramente sarà lo stesso per il doppiaggio. Credo anch'io intendesse "tengo moltissimo a te, ti voglio bene, te ne vorrò sempre, ma non sono innamorata di te.
    A Frogga, Joy Turner e Temperance piace questo intervento