ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 94 di 139 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 931 a 940 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #931
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Promo:





    Spoiler per chi ha visto il promo:

    Domanda ad Ausiello: è il problema sessuale di Dan e Blair il nuovo ostacolo per Dair al quale si riferiva la scorsa settimana? – Oscar

    Ausiello: lo è davvero. Questi ragazzi intraprendenti troveranno presto una soluzione, anche se non riesco veramente a vederli sostenere tale soluzione tanto a lungo.



    Io c'ho l'ansia.
    Fino a ieri ero tranquilla, anche per li ho ricollegati subito a Seth e Summer di OC, infatti i produttori aveano scritto che GG si sarebbe ispirato a un telefilm, e ora abbiamo capito che è proprio OC. Poi stamattina ho letto sto spoiler, e mi si è gelato il sangue nelle vene. Poi boh, magari il loro problema è solo dove farlo, visto che nel loft avranno Rufus e Lily, e in casa di Blair c'è Serena...

  2. # ADS
     

  3. #932
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io la vedrò domani, stamattina non ci sono stata e fra un pò devo riuscire.
    Sono curiosissiiiima!
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #933
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Promo:



    Spoiler per chi ha visto il promo:

    Domanda ad Ausiello: è il problema sessuale di Dan e Blair il nuovo ostacolo per Dair al quale si riferiva la scorsa settimana? – Oscar

    Ausiello: lo è davvero. Questi ragazzi intraprendenti troveranno presto una soluzione, anche se non riesco veramente a vederli sostenere tale soluzione tanto a lungo.



    Io c'ho l'ansia.
    Fino a ieri ero tranquilla, anche per li ho ricollegati subito a Seth e Summer di OC, infatti i produttori aveano scritto che GG si sarebbe ispirato a un telefilm, e ora abbiamo capito che è proprio OC. Poi stamattina ho letto sto spoiler, e mi si è gelato il sangue nelle vene. Poi boh, magari il loro problema è solo dove farlo, visto che nel loft avranno Rufus e Lily, e in casa di Blair c'è Serena...
    magari è per quello. sono speranzosa comunque u.u

  5. #934
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non guardo le promo perchè se no mi rovino qualcosa e non mi va..
    sulla puntata
    Io avevo capito che erano sorella perchè mi ha fatto sorgere il dubbio un commento letto nel gruppo di Fb..
    Comunque sicuramente C. compra la dote perchè vuole solo la felicità di B. e gliela può dare Dan.. quindi tra di loro tornerà tutto a posto!
    ci sono rimasta male per Ivy, a me piace come personaggio ma non mi aspettavo che facesse una cosa del genere..
    E G. sono certa che farà solo casini visto che ha in pugno sia B. che C.
    Comunque Nate è sempre più inutile
    E loro (D. & B.) sono strabelli ma ho dei dubbi.. Non so perchè non mi sembra vero!!
    A Joy Turner e Frogga piace questo intervento

  6. #935
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Partendo dalla fine anzichè dall'inizio, che batticuore! Non ho nulla contro Chuck, ma la coppia Blair/Dan in questo momento ci voleva proprio! Sono simpatici, sono maturi, sono sinceri. Niente pippe mentali, niente strani giochini: due persone ormai adulte che provano qualcosa l'una per l'altra.

    La storia del padre di Serena mi ha abbastanza sconvolta, anche se il fatto che Georgina gli abbia fatto recapitare il pc di Gossip Girl fa ben sperare: io tifo per Mr. Van Der Woodsen! Nell'altra serie non mi era piaciuto, ieri invece un sacco!
    Infine, per quanto riguarda Ivy, io penso che abbia fatto bene.
    Io lo ripeto, secondo me si era davvero affezionata alla famiglia non avendone mai avuta una, ha cercato di farsi accettare anche dopo che hanno scoperto che era solo un'attrice (ma secondo me la colpa più grande ce l'ha Carol, non di certo Ivy!!).Si ritrova fino alla fine, dopo essere rimasta vicina a Cece per tutto il tempo, a sentirsi dire che é una falsa, che é una ladra, che ha fregato Cece, quando invece lei sapeva tutto di Ivy.
    Dopo essere stata trattata in quel modo, chiunque avrebbe invitato Lily ad andarsene.
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #936
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Anch'io crede che Ivy volesse solo essere accettata e credevo/speravo che una volta scoperta la verità venisse comunque accolta nella famiglia, visto che la pazza è Carol e non lei. Però capisco che lì per lì i VDW abbiano reagito così, alla fine non sanno veramente le sue intenzioni e cacciando di casa Lily ha perso più punti. Alla fine di soldi ne ha presi un bel po', l'appartamento poteva pure lasciarglielo! Detto ciò, spero in un riavvicinamento!
    A Frogga e Joy Turner piace questo intervento

  8. #937
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Premessa:

    Voglio Blair come prossima Gossip Girl, non Serena del cazzo -.-


    Poi:
    La 5x17 è stata una delle puntate più belle della stagione e non solo per il finale ma per la lezione morale che la defunta Cece ha dato alle figlie. Lasciando tutto ad Ivy si è dimostrata una grande. Cazzo Charlie e Serena sono sorellastre e nipoti allo stesso tempo...non è che GG diventerà presto una serie di incesti tipo Beautiful?
    Il finale di Blair e Dan è stato meraviglioso. Quei due mi piacciono sempre di più!
    A Joy Turner, Folletta e Temperance piace questo intervento

  9. #938
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Premessa:

    Voglio Blair come prossima Gossip Girl, non Serena del cazzo -.-


    Poi:
    La 5x17 è stata una delle puntate più belle della stagione e non solo per il finale ma per la lezione morale che la defunta Cece ha dato alle figlie. Lasciando tutto ad Ivy si è dimostrata una grande. Cazzo Charlie e Serena sono sorellastre e nipoti allo stesso tempo...non è che GG diventerà presto una serie di incesti tipo Beautiful?
    Il finale di Blair e Dan è stato meraviglioso. Quei due mi piacciono sempre di più!
    oddio, a B come GG non ci avevo minimamente pensato mmmmm perchè no xD.

    per quanto riguarda la 17, effettivamente Cece ha dato un bel schiaffo morale a tutti.
    Ha fatto bene, però mi disturba troppo l'atteggiamento di Ivy con l'appartamento.
    A Annie Lennox e Folletta piace questo intervento

  10. #939
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @frogghi91

    Secondo me l'ha fatto perchè l'avevano trattata male e non l'avevano creduta quando ha detto che lei ha accudito Cece in buona fede. Secondo me Ivy nonostante tutto è una brava ragazza u.u
    A Frogga, Folletta e Flou. piace questo intervento

  11. #940
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @frogghi91

    Secondo me l'ha fatto perchè l'avevano trattata male e non l'avevano creduta quando ha detto che lei ha accudito Cece in buona fede. Secondo me Ivy nonostante tutto è una brava ragazza u.u
    ma si, sono convinta anche io che sia una brava ragazza, ma l'appartamento a Lily NO! u.u
    A Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10