ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 139 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #431
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma Charlie è psicopatica
    Call me Serena?
    Che si prendesse le medicine che non è normale sta cosa
    Io adesso ho paura per Blair ç_ç Speriamo davvero che qualcuno salga a salvarla.Thorpe vuole vendicarsi, ma non sa che, in realtà, è stato Nate a sputtanàrlo...Chuck si è comportato da persona "buona" e quel COGLIONE di Nate è andato a smerdare tutto.
    Devono farlo fuori, mi sta sul cazzò -.-"


    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #432
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai visto il promo della prossima puntata, Annie?
    Speriamo bene, accidenti. Cioè, non succederà di certo nulla di "drastico", ma spero davvero che non abbia risvolti troppo drammatici l'azione di Thorpe.
    Povera Blair, e povero pure Chuck; come al solito, quando non è cattivo di suo, e si rovina con le sue stesse mani, lo stesso gli altri pensano sia colpa sua. Un pò come il bambino che grida "al lupo", e quando poi il lupo arriva davvero rimane fottuto.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #433
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma Nate lo ha fatto per salvare Chuck, ha dovuto dire tutto a Reina sennò quella non avrebbe mai lasciato in pace Chuck, e noi che lo infamavamo, era l'unico che si stava comportando in modo serio e soprattutto ha dimostrato di essere maturo (anche se non doveva picchiare Blair).

    Si è tutto trasformato all'ennesima potenza in questo telefilm, però adesso Thorpe dovrebbe finire in carcere ma secondo me scapperà via, non lo arrestano e poi due cose: 1. non mi fido comunque di Jack, secondo me ha qualcosa sotto comunque e penso seriamente che una volta costruito il nuovo hotel a Brooklin Chuck dia l'Empire a suo zio, e 2. Ma siamo ancora veramente sicuri che la mamma di Reina sia morta? Eppure quella donna che andarono a trovare era spaventosamente uguale a Reina... Boh c'è anche lì qualcosa sotto...

    Ohhhhhh Call me Seeeeeeriiinaaaaaa
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #434
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Visto adesso @Temperance..

    Io non ce la faccio ad aspettare ç_ç

  6. #435
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma la vera idiota è Raina. "E' stato Chuck a dirtelo? E' un bugiardo, non credergli", "Non voglio più sentirti, vaffanculo" (mi son presa la licenza poetica u.u.). Ma poteva pure infilarcelo un "no, non è stato lui a dirmelo". -_-
    A Flou. e Folletta piace questo intervento

  7. #436
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    La cugina Charlie mi stava sul càzzo fin da subito ma non pensavo fosse una piscopatica a questi livelli. E' riuscita a mettere al tappeto Vanessa e Serena, ma poi si é s*******ta con quel " Chiamami Serena", per non parlare dell'acconciatura e del vestito uguale a lei
    Blair là dentro mi sembra l'unica realmente cresciuta, e credo anche che, nonostante si stia illudendo di provare qualcosa di forte per il principe, non riesca a stare lontana da Chuck. Speriamo che con Thorpe non succeda niente Secondo me la salverà il principe.
    Nate é un cog**one, fatemelo dire -.-'

    E G. e la psicoCharlie non fanno per niente una bella coppia ne vedremo delle belle!

  8. #437
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ciao a tuttiii
    sono nuova e nn ho potuto fare a meno di leggere tutti i vostri post!
    vi parlo da fan super accanita della coppia Blair/chuck ma da quando ho visto dan e blair insieme ho un unico pensiero!!
    quello di vederli insiemeeeee!! e ora dico perchè perchè nn hanno più detto niente da quando sono stati scoperti!! blair deve sapere che a dan le piace!!
    è rimasto solo un episodio e io li voglio insiemeeeee!! ci sarà questo colpo di scena??? è troppo strano farla finire così nn è giustoooooo!!!!
    scusate ma nn so come si fa la cosa del testo nascosto!!help!
    Ultima modifica di Temperance; 12/5/2011 alle 14:55 Motivo: Ho inserito lo spoil.

  9. #438
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quando scrivi una risposta, nella barra in alto seleziona " Spoil " e scrivi il testo in mezzo!
    Ultima modifica di Temperance; 12/5/2011 alle 14:56 Motivo: Ho eliminato la citazione per spoiler.

  10. #439
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    grazie!!

  11. #440
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vista la 21 e visto lo spoiler..{se nn avete visto lo spoiler nn leggete!}
    Sono sconvolta da questo ultimo episodio.
    Nate è un coglione e Raina pure perchè poteva dire che Chuck nn c'entra un cazz*..
    B. ha palesemente dimostrato di essere innamorata di Chuck
    e il principe lo capirà nell'ultima puntata quando B. verrà salvata..
    E poi cioè una principessa che ha tutti sti casini???? nooooo.. E' pur sempre Blair.

    La cugina psicopatica tenta il suicidio come si onota nello spoiler quindi è decisamente pazza e Serena la ferma.
    Dan spero adesso possa evitarla, ma come al solito lui è trppo buono e quindi non si staccherà..

    Ultima cosa: ma ho visto bene e già nell'ultima puntata torna Giorgina?!
    E' ufficiale: non vedo l'ora di vederlaaaa
    A hellion piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10