Chuck è un violento di merda. Blair è una sogatrice del cazzò e Serena è una perfida -.-"
:100: sono rimasta scioccata da sta ***** di puntata!!! Se blair si azzarda a rimettersi con Chuck smetto di vedere il telefilm!!! Ma che uomo di merda è??? arrivare a mettergli le mani addosso!!! è proprio vero che chi ha tutto non riesce a rinunciare a niente!!! e comunque adesso abbiamo capito di chi era il sangue.
Charlie è una testa di *****, per una volta che vanessa aveva fatto una cosa carina, subito che quella testa di ***** rovina tutto. Ma poi io dico, a che serviva mettere in scena una commedia così quando vanessa comunque se ne doveva andare? Che tristezza!!!
Serena è un idiota, e anche lei è come Chuck, ha tutto e non vuole rinunciare a niente ingelosendosi di Blair (tanto lo sanno tutti che la storia di Dan non c'entrava nulla e lei voleva rovinare il fidanzamento di Blair perchè per la prima volta non è al centro dell'attenzione!!!) e comunque sia adesso sarà guerra con Charlie. Secondo me Blair e Serena faranno pace solo perchè dovranno fare guerra a Charlie e rispedirla da dove è venuta... E comunque sia Dan è un mammalucco che non capisce una segaccia nulla!!!
Comunque sia per finire Nate non si comporta bene, da amico dovrebbe stare vicino a Chuck, anche se ha sbagliato e non dare retta a Reina che tanto è una stronza anche lei!!!
In poche parole questo telefilm ti fa capire una cosa: Chi è straricco e straviziato vuole solo una cosa: vincere ed essere il più potente!!!
Quote:
Originariamente inviata da Khumiko.
Ma su Italia Uno non lo fanno più??
Per ora no, perchè lo danno su Mya, vedrai a settembre o a gennaio lo passeranno su Italia 1 ricominciando dalla 4 stagione o forse dall'inizio in modo da darlo tutto dall'inizio alla fine, se lo vuoi vedere o lo guardi in streaming, oppure su Mya...
5/5/2011, 10:59
Elaine Marley
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola*Folletta
Ehm per cosa?!
Se vuoi parlare della 4x20 sappi che non l'ho ancora vista :lol:
no, tranquilla io sono ancora alla terza serie :lol:
quando lei si innamora di Nate e fa l'idiota :lol:
no, tranquilla io sono ancora alla terza serie :lol:
quando lei si innamora di Nate e fa l'idiota :lol:
Ah, allora non hai visto nulla!:lol:
Ragazze adesso mi guardo la 4x20
5/5/2011, 19:59
Folletta
Anche io sono rimasta sconvolta da questa puntata..
Mi preme esprimermi su Nate: un coglione vigliacco. Chuck gli è stato vicino nel momento del bisogno e lui per un po' fic* lo abbandona nel bel mezzo di una crisi isterica.
Chuck si è appena reso conto di avere una vita merda e con l'alcool la sta peggiorando, infatti è arrivato a mettere le mani addosso a B. Vergognoso.
Blair non so quanto sia innamorata del principe, onestamente. Quando lui le ha chiesto di sposarla gli si leggeva in faccia la paura.. Per me non è pronta.
Serena vuole attirare l'attenzione su di sè, infangando B.
Charlie è una tro*a da paura, sembra che ci sia nata e cresciuta in quell'ambiente.
Dan invece è l'opposto. Ci vive già da un po' di anni ma non ha capito un cazz*.
Infine Vanessa.. Mah.. Comunque secondo me non voleva essere così gentile come ha fatto credere.. Ormai diffido pure di lei.
7/5/2011, 17:55
Oregon
Quote:
Originariamente inviata da hellion
[SPOILER]
Per ora no, perchè lo danno su Mya, vedrai a settembre o a gennaio lo passeranno su Italia 1 ricominciando dalla 4 stagione o forse dall'inizio in modo da darlo tutto dall'inizio alla fine, se lo vuoi vedere o lo guardi in streaming, oppure su Mya...
Mya non ce l'ho.. va beh aspetterò settembre :(
8/5/2011, 13:23
Temperance
Io Blair con Dan non ce la vedo più, è passato il momento, ecco. Con Chuck lo stesso, non dopo l'atto di violenza che ha fatto, e se alla fine li fanno tornare insieme sarebbe davvero un esempio di merda. Serena è solo gelosa perchè non è più al centro dell'attenzione, ecco tutto, e deve trovare un altro modo per impegnare le giornate.
Il principe è insignificante, ma è il più "pulito" di tutti, e non lo vedo più male per la nuova Blair, che è maturata. E lei è presa, non come lo era con Chuck, ma gli piace.
9/5/2011, 9:29
hellion
è vero ormai Blair e Dan sono cosa passata... Anche io, pur non vedendo più bene Chuck e Blair penso che ci sarà un ritorno (Blair non si può sposare con il principe, lei si sta "accontentando" di lui solo perchè è tutto più semplice) Magari Chuck le chiederà scusa in ginocchio, magari le farà capire che lui è cambiato e per una volta farà l'onesto, oppure buttandola sul tragico, Chuck tenterà di suicidarsi e Blair si renderà conto che senza di lui non può vivere!!! Oddio sta cosa sta diventando peggio di beautiful...
9/5/2011, 11:10
Temperance
Ma oramai lei è cresciuta e maturata, Chuck invece è rimasto lo stesso. Non è amore il suo, per me, ma possesso. Del resto era rimasto di aspettare Blair, e invece prima di innamora della svedesina, là, e poi di Rhaina. Poi quando lo mollano si ricorda che c'è Blair. Ma scherziamo?
No, per me Chuck è andato. Mi ispira sempre sesso violento, ma non c'è lo vedo più, con Blair. Nè a ritornare "sulla retta via". Un suo suicidio non mi spiacerebbe, a dirla tutta. Finirebbe la serie, okay, ma mi da troppo il nervoso, vederlo.
La sto prendendo troppo sul personale, lo so. u.u
9/5/2011, 11:16
Annie Lennox
Ma Chuck non può morire O_O
Gossip Girl non sarebbe più lo stesso:cry: Cmq no. Secondo me tra Blair e Dan è appena cominciata u.u Penso che quando si renderà conto che il principe la annoia, non tornerà da Chuck cmq eh, ma comincerà a pensare a Dan. *_*
La cugina di Serena (che non ricordo mai come si chiama) verrà smerdata proprio da Blair secondo me, con Serena. Ma poi Blair parlerà con Serena e questa capirà che deve mettere da parte le gelosie immotivate e dettate dalla possessione e dal ricordo di un passato che forse non tornerà più u.u