Visualizzazione stampabile
-
Ragazze, porca miseria
Scusate, è la primavera che mi rende romantica XD
-
Questa è un ingiustizia bella e buona :lol: Cavolo, devo recuperare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Questa è un ingiustizia bella e buona :lol: Cavolo, devo recuperare!
Te l'avevo detto che dovevi farti un full immersion! :098:
-
Quote:
Joy Turner
Te l'avevo detto che dovevi farti un full immersion! :098:
@Joy Turner sto facendo del mio meglio dai :lol: sono alla 4x09
Piccolo Ot: che voce di merd* che hanno nella versione originale.. Meglio le voci italiane!
-
Quote:
Pikkola*Folletta
@Joy Turner sto facendo del mio meglio dai :lol: sono alla 4x09
Piccolo Ot: che voce di merd* che hanno nella versione originale.. Meglio le voci italiane!
quoto :lol:
io sono alla terza stagione, la sto sentendo in lingua originale e fanno pena :lol: ma la stessa gossip girl, no, che tristezza :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
quoto :lol:
io sono alla terza stagione, la sto sentendo in lingua originale e fanno pena :lol: ma la stessa gossip girl, no, che tristezza :lol:
Moltissima.. Ma perchè la 3^ stagione in lingua originale?! E' già stata tradotta!
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Moltissima.. Ma perchè la 3^ stagione in lingua originale?! E' già stata tradotta!
Eh ma @Elaine Marley è pirla! :lol:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
perchè ero curiosa :o
per acculturarmi U.u
vabbè era credibile solo la prima -.-'
@Joy Turner :evil: è tutta invidia perchè io non ho bisogno dei sottotitoli U.u (seh :lol:)
no comunque era per vedere se la traduzione era fedele o se mi perdevo qualcosa come succede di solito nei telefilm tradotti U.u
-
Quote:
Elaine Marley
perchè ero curiosa :o
per acculturarmi U.u
vabbè era credibile solo la prima -.-'
@
Joy Turner :evil: è tutta invidia perchè io non ho bisogno dei sottotitoli U.u (seh :lol:)
no comunque era per vedere se la traduzione era fedele o se mi perdevo qualcosa come succede di solito nei telefilm tradotti U.u
C'hai la 4 serie che è metà tradotta e metà in lingue originale :lol:
Io me la son vista sia sottotitolata che tradotta pezzo per pezzo.. e sono abbastanza fedeli :lol:
-
Quote:
Joy Turner
C'hai la 4 serie che è metà tradotta e metà in lingue originale :lol:
Io me la son vista sia sottotitolata che tradotta pezzo per pezzo.. e sono abbastanza fedeli :lol:
e allora me la riguardo in italiano che è un parto ogni volta cercare di capire.
che se leggo non riesco a godermi le scene :lol: