Allora anche secondo me Chuck e Nate andranno in Europa e lì Chuck scoprirà che Blair è incinta...
Per quanto riguarda Serena hai pienamente ragione, anche se il fatto che abbia accettato un lavoro vuol dire che è maturata, alla fine lei sta cercando la sua strada. Anche io mi immagino il degenero più assoluto appena Ivy torna nell'Upper, ci sarà veramente da ridere
Blair e il principe lo hanno fatto mi sembra nella puntata 20 lei è sulla poltrona e lui, che ha passato la notte con lei, gli chiede di andare al ricevimento a casa dei suoi per conoscere sua madre, e poi Serena invia il fascicolo con tutti i danni che ha combinato Blair negli ultimi anni, ma non penso che sia incinta di lui, anche perchè sennò Blair dovrebbe uscire dalle scene perchè confinata a Monaco per il resto della sua vita...
Per quanto riguarda Dan forse si incazzerà perchè Vanessa ha pubblicato il libro, però alla fine se Vanessa avesse voluto fare la stronza avrebbe potuto cambiare il nome di Dan con il suo e prendersi tutte le entrate, e invece ha messo "anonimo" proprio perchè c'è un "fin di bene", anche se, da quanto ho capito in quel libro c'è scritto parecchi cazzi di tutti e soprattutto tutto quello che pensa Dan di Blair, Serena & CO.
Comunque ora il blog vado a vederlo anche io, deve essere una figata!!!