ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 139 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #511
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    @Pikkola*Folletta

    Allora anche secondo me Chuck e Nate andranno in Europa e lì Chuck scoprirà che Blair è incinta...
    Per quanto riguarda Serena hai pienamente ragione, anche se il fatto che abbia accettato un lavoro vuol dire che è maturata, alla fine lei sta cercando la sua strada. Anche io mi immagino il degenero più assoluto appena Ivy torna nell'Upper, ci sarà veramente da ridere

    Blair e il principe lo hanno fatto mi sembra nella puntata 20 lei è sulla poltrona e lui, che ha passato la notte con lei, gli chiede di andare al ricevimento a casa dei suoi per conoscere sua madre, e poi Serena invia il fascicolo con tutti i danni che ha combinato Blair negli ultimi anni, ma non penso che sia incinta di lui, anche perchè sennò Blair dovrebbe uscire dalle scene perchè confinata a Monaco per il resto della sua vita...

    Per quanto riguarda Dan forse si incazzerà perchè Vanessa ha pubblicato il libro, però alla fine se Vanessa avesse voluto fare la stronza avrebbe potuto cambiare il nome di Dan con il suo e prendersi tutte le entrate, e invece ha messo "anonimo" proprio perchè c'è un "fin di bene", anche se, da quanto ho capito in quel libro c'è scritto parecchi cazzi di tutti e soprattutto tutto quello che pensa Dan di Blair, Serena & CO.
    Comunque ora il blog vado a vederlo anche io, deve essere una figata!!!




    Io non credo molto nella serena matura onestamente, ne combinerà una delle sue.
    Soprattutto con quel tizio simile a Dan..
    Per Blair e principe, mi ero già dimenticata di quella notte E ciò fa capire quanto io creda in questa love story.. e' ovvio che sia di Chuck, sempre se nn è di qualcun altro {tipo Eleanor, come sostiene Joy}
    Per Vanessa, so che comunque scoppieranno casini xk lì c'è scritto TUTTO ed è ovvio che Sabrina sia Serena, anche xk ne parlava nelle prime pagine e sono cinque anni che tenta di finirlo.. Conclusione: all'inizio amava Serena.
    Comunque io ci credo ancora nell'amore tra B. E D. Ricordiamoci che è GG ed è successo di tutto,quindi potrà succedere di tutto. Sicuro: B. non si sposa..
    A Elaine Marley piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #512
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    che poi non ho capito.. ma Dan fin dall'inizio voleva far parte di questo mondo?? cioè una cosa tristissima.. io all'inizio poco lo reggevo, ora mi ero ricreduta dopo tutto quello che è successo con B. ma perchè l'hanno dovuto far cadere di nuovo nella situazione di essere l'emarginato?? nn ha senso.. allora stava con serena solo per questo?? boh!

  4. #513
    FdT svezzato Rose's Hurricane
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 16/5/2011
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    OKAY!;D
    Sto per immegermi davanti a un piatto di ravioli con panna e funghi porcini
    nella nuova puntata di gossip girl!! xoxooo :-PP

  5. #514
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    buona visione!!! e buon appetito!
    A Rose's Hurricane piace questo intervento

  6. #515
    FdT svezzato Rose's Hurricane
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 16/5/2011
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Sono sincera! non ricordo come si mette lo spoiler quindi non
    arrabbiatevi >.<..
    Comunqueeeee è stato mmmh deludente?
    Non so, aveva un aria nuova di gossip girl questa puntata.
    E' stato strano non notare i soliti casini.
    Ho quasi pianto quando si sono salutati Blair and Chuck :-(!
    Serena ha preso una posizione.
    Ma come andrà a finire Con Georgina e quell'attrice?
    Caspita mi ha sorpresa alla fine!..

    Vanessa come al solito se rifà gli affari suoi! XD eh bè..
    e ora mi tuffo sulle ultime due puntate di desperated house wife*-*
    Ultima modifica di Temperance; 19/5/2011 alle 17:05 Motivo: LO spoil si mette cliccando sull'icona "SPOIL" scritto in grande

  7. #516
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ci ho pensato su, per quanto riguarda il test di gravidanza, e inizio a credere che non fosse di Blair, e tanto meno di Serena, semmai della mamma di Serena. Cioè, esperto com'è Chuck di chiavate e fuggi mi sembra assurdo metta incinta Blair. E che lei, poi, se lo fosse stata, sarebbe partita come se niente fosse, perdipiù per andare in crociera, quindi costume per tre o quattro mesi abbondanti.
    Poi, a dirla tutta - non ci ho fatto caso per bene, eh - ma mi sembrava fosse negativo. La striscia blu indica che è negativo, o sbaglio? Perchè a me pare di averla vista blu. Però io, grazie al cielo, non so niente di test di gravidanza.

    Per quanto riguarda riguarda Chuck, mi spiace Anne.b, ma per mè è stato un vero uomo, ecco. Quando si ama una persona non la si lascia andare, okay, ma in una relazione normale, e la loro non lo era. La cosa migliore che potesse fare Chuck, dopo aver fatto soffrire così Blair, era proprio lasciarla andare.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #517
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Temperance

    Se guardi bene sulla sinistra c'era scritto 'gravidance' e un simbolo fatto a croce [ tipo questo + ] e no gravidance con una sbarretta [tipo questa - ] e il testa indicava proprio una crocetta.
    Inoltre la mamma di Serena è agli arresti domiciliari.. Sarebbe improbabile che il suo test finisca nel bagno di Blair O.o
    Magari è della mamma di Blair.. in quel caso il figlio sarebbe un roito


    Cmq scherzi a parte, parliamo di cose serie: riuscireste mai a immaginare Blair con le espadrillas???

    A hellion piace questo intervento

  9. #518
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    sono contenta che nn sono finiti insieme.. ma mi sembra portata moolto per le lunghe. a questo punto ho preferito Dan e Serena che si sono detti di aspettare fino a quando sarebbero stati pronti, qua sinceramente la storia di C e B è stata fatta male a mio parere, lui si innamora prima di Eva, amore alla follia avrebbe fatto qualsiasi cosa poi la lascia andare e vabbè... poi incontra Raina, all'inizio era solo sesso poi si è innamorato alla follia un'altra volta, le ha pure detto "tu sei sacra per me" cose mai dette a B. poi appena lei lo molla, per giunta per il suo migliore amico (lui nn fa una piega, si arrabbia leggermente ma poi è passato tutto) poi ripeto quando nn c'è nessuno nei paraggi ah "solo blair mi capisce, amo solo lei" a me nn sembra che ama solo lei! nn so, mi piacevano così tanto anche quando si sono ribaciati all'inizio della stagione.. ma dam lì in poi è stata tutta una storia insensata. A me Cuchk nn mi è piaciuto per niente!neanche nella scena finale.sorry!

  10. #519
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ci ho pensato su, per quanto riguarda il test di gravidanza, e inizio a credere che non fosse di Blair, e tanto meno di Serena, semmai della mamma di Serena. Cioè, esperto com'è Chuck di chiavate e fuggi mi sembra assurdo metta incinta Blair. E che lei, poi, se lo fosse stata, sarebbe partita come se niente fosse, perdipiù per andare in crociera, quindi costume per tre o quattro mesi abbondanti.
    Poi, a dirla tutta - non ci ho fatto caso per bene, eh - ma mi sembrava fosse negativo. La striscia blu indica che è negativo, o sbaglio? Perchè a me pare di averla vista blu. Però io, grazie al cielo, non so niente di test di gravidanza.

    Per quanto riguarda riguarda Chuck, mi spiace Anne.b, ma per mè è stato un vero uomo, ecco. Quando si ama una persona non la si lascia andare, okay, ma in una relazione normale, e la loro non lo era. La cosa migliore che potesse fare Chuck, dopo aver fatto soffrire così Blair, era proprio lasciarla andare.

    mi state mettendo il dubbio anche a me che il test non fosse di Blair... Comunqe no, il test risulta che qualcuno è incinta anche se non sappiamo bene chi... Che senso avrebbe per la madre di Blair fare un test e buttarlo in camera della figlia o in quella di Serena? Serena non può essere incinta.
    E se Blair avesse scelto il principe perchè crede che il padre sia lui e non lo vuole dire ancora a nessuno? E se Blair non si fosse resa conto che il test dava positivo, sbagliandosi e fosse partita comunque per Monaco?

  11. #520
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Volevo scrivere la mamma di Blair, ma siccome l'ultimo nome che avevo detto era Serena mi è riuscito quello. xD
    Per il fatto dei simbolini stavo cercando di decifrarli, in effetti, però poi mi è venuto in mente il fatto del colore e mi è passato di mente.
    Gossip Girl, poi, dice qualcosa tipo "Al tuo ritorno potresti non essere sola" - o al plurale, non ricordo - quindi potrebbe riferirsi al fatto che Blair potrebbe avere un fratellino/sorellina, quindi non essere più figlia unica.
    A Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 15:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 4:10