Dan finalmente ha tirato fuori le palle, ma ha fatto peggio che meglio, se non avesse dato tutta questa importanza a Vanessa che leggeva il libro, lei non avrebbe mai pensato di pubblicarlo. Dan poteva semplicemente dirle che non era finito e che doveva fare delle modifiche che gli erano venute in mente e che poi glie lo avrebbe fatto rileggere più avanti (così se la teneva buona e lei smetteva di ficcare il naso). Possibile che è 5 anni che vive nell'Upper East Side e ancora non ha capito come si comportano le persone???
Da una parte concordo con Temp.. Può fare qualsiasi cosa ma è 'buono' dentro e quindi non è adatto a quel mondo..
E poi hellion, qualcuno doveva pubblicarlo.. Devono pur parlare di qualcosa l'anno prossimo.
io mi sono ricreduta parecchio su D. prima nn lo potevo sopportare, ora invece mi dà la sensazione che possa portare quella ventata di "diversità" in quel mondo... magari affrontare le situazioni con un pò più di sentimento invece che, sempre, con il potere e i soldi!
chissà se nella quinta stagione faranno un pò le cose diverse!!! ci vuole proprio!!!
cmq pensavo a S. povera dalle stelle alle stalle, adesso nn se la calcola più nessuno!! grande B!!! ora è veramente Queen Bee e nn l'ombra di qualcun'altro!!
ma ragazzeee mi è venuto in mente ora!!lo so leggermente in ritardo!!!ma esiste davvero una charlie!!?? cioè veramente Carol ha una figlia solo che ha ingaggiato un'attrice per far conoscere a tutti sua figlia che però nn è sua figlia! dico bene??