Vabbè, loro sono sempre loro, però l'intesa che c'è tra Dan e Blair in quelle puntate è davvero significativa.
Ma dopo un pò non mi funzionano più. E' solo l'euforia della novità, ecco.
Vabbè, loro sono sempre loro, però l'intesa che c'è tra Dan e Blair in quelle puntate è davvero significativa.
Ma dopo un pò non mi funzionano più. E' solo l'euforia della novità, ecco.
Ora Joy mi picchia.
eh non so, io sono ancora alla 4x17 per ora non mi dicono niente =(
ragazzeeee sn a casa malata da lunedì..nn ho avuto la forza di fare niente a quale puntata siamo in italiano???quanto mi mancano B&D!! che io reputo troppo troppo belli insieme!!!!
sto vedendo l'episodio 15 in italiano!cmq dire che ho rivalutato Dan dopo questa seconda parte della quarta stagione è dire poco!!mi meraviglio come pensando a prima il mio giudizio sia cambiato assolutamente! prima lo trovavo palloso e il solito so tutto io, deprimente, noiosissimo...tante volte anche inutile e fuori luogo.. insomma da bleaa!! ma ora dopo aver visto tutta la stagione e rivedendola ora di nuovo per nn so quante volte (anche se adesso la vedo in italiano) mi piace un sacco!! Dan mi ha meravigliato sia come attore che come personaggio! penso che adesso se rivedo GG da capo dalla prima stagione lo guarderò sicuramente con occhi diversi!! e tutto questo perchè ha fatto vedere un'altra parte di se del suo personaggio con Blair, penso che sarebbero perfetti.. davvero!!a mio parere hanno solo rovinato il rapporto tra di loro riducendolo a niente nelle ultime puntante..sbagliando!perchè davvero perfetti insieme!potrò sperare nelle 5 secondo voi?? speriamo!
---------- Messaggio aggiunto alle 19:23 ----------
Originariamente inviata da Joy Turner
Ragazze! Oggi ho visto la 15 in italiano..
Dan e Blair son carinissimi! In italiano tra di loro sembrano ancora più dolci!