No comment per Serena. E manco per Lola. Son cugine, si vede. Pensano di voler fare una cosa - o di volerla in generale - e poi fanno l'opposto. Lola subito tutta carina a mettersi in posa per i paparazzi. Con quei vestiti addosso?! Sarei corsa a nascondermi in un baleno, al posto suo. Serena è sempre Serena. Non cambierà mai. Ho apprezzato il gesto di accettare la coppia Blair/Dan, e vorrei capire perchè cazzo, a 'sto punto, pubblichi di Chuck che esce da casa di B. Non prova più nulla per Dan, secondo me, è solo ferita perchè non è più al centro dell'attenzione. Ci hai voluto Lola? Ora attaccati al tram e 'sta zitta. Spero che GG gliela faccia pagare, se lo merita.
Nate è sempre insignificante. Gli piace la panterona, abbiamo capito, e Lola farebbe bene a mettersi in campana. Idiota proprio poi, fai il video a Diana che chiava con un minorenne per farla andare in carcere e non pensi che ci andrai anche tu per pedo-pornografia?! Se non sei nato per fare piani malvagi non farli, che fai solo la figura del fesso. Pure Lola, poi, due cervelli insieme e neanche ci arrivano a quella eventualità? Mi mancano le cattiverie di Blair, lei sì che era cattiva.
Dan e Blair, poi *-* L'idea di farle capire che è una principessa è stata tenerissimaaaa!
Ma lo sguardo tra Chuck e Blair quando si è aperta l'ascensore mi ha fatto venire un vuoto allo stomaco. L'emozione era palpabile, non si può dire di no. Se ancora ci ripenso mi vengono i brividi...
Il gesto di Chuck però non lo accetto, in un certo senso. Proprio perchè è disinteressato. Io al posto di Blair mi sentirei sotto pressione in maniera allucinante. Non credo sia finita del tutto, tra loro, per Chuck è evidente, e ho i miei dubbi anche per Blair, e sapendo che è stato lui a pagarmi la dote mi sentirei non dico obbligata, ma di certo ci rifletterei su, e parecchio.
Spero per Chuck che ritrovi la serenità, sotto qualsiasi forma. Mi ci sono affezionata.