ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 139 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #501
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io volevo qualche macello di Georgina e di Charlie, e poi magari qualcosa di drastico tipo Dan che segue Charlie o Chuck che va da Blair a Monaco. Si è vero ha fatto l'uomo e l'ha lasciata andare, ma tanto sappiamo bene che con quella sveltina l'ha messa incinta ... Comunque ci avete fatto caso che il tipo che Serena incontra è una fotocopia di Dan?



  2. # ADS
     

  3. #502
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io CREDEVO fosse Dan, solo quando si è alzato ho realizzato che era uno dei sette sosia che si hanno nel mondo. xD
    Sicuramente è Blair incinta, ma se fosse del principe?
    No, sarà di Chuck di certo.
    Però magari era negativo!
    Certo, e io sposerò il prince Henry l'hanno prossimo.
    A hellion piace questo intervento

  4. #503
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vistaaaaaaaaaaaaaaaaaa..

    Ma voi avete capito la destinazione scelta da Chuck e Nate?! Solo io penso sia l'europa?! E in particolar modo Monaco?!

    Comunque ammetto di aver quasi pianto per la scena di Blair e Chuck ed ero così presa dal momento che credevo fosse finita la puntata

    Mi sono innamorata di quella scena, mi sono immedesimata nella scena {ma questa è un' altra storia} e la riguarderò..

    La sorella di Lily mi ha sconvolto e non oso immaginare cosa succederà l'anno prox con Charlie, ehm Ivy, che torna senza essere la cugina di Serena.. E tutto ciò lo fa con l'appoggio di G.


    Per Serena.. e' la solita cogliona. Per una volta che fa qualcosa di buono {scusarsi con Dan e Nate}, decide di dedicare le vacanze a se stessa e poi subito fa la cretina con quel tizio. Serena è l'unica non maturata e continuerà con le sue cazzat*..


    Dan è follemente cotto di Blair e vorrei troppo leggere il libro che ha scritto.. Perchè non possiamo?!

    A parte ciò, secondo me in qualche modo glielo fa capire a B.

    E infine, è ovvio che il figlio sia di B. e C. anche perkè se non ricordo male non ha concluso con il principe! Vero?!

    Mi stavo dimenticando di Vanessa.. Uhm, io credo che deciderà di inviare gli assegni a Dan peccato che lui sia negi Humptons quindi scoprirà il tutto al ritorno dalle vacanze e si incazzerà di più.


    comunque lo sapete che sul sito della CW c'è anche il blog che corrisponde al blog di GG nel telefilm? Se vi chiede nome utente e pass 'annulate' ve lo fa vedere lo stesso.. Però nn è aggiornato..
    Gossip Girl

  5. #504
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    io volevo qualche macello di Georgina e di Charlie, e poi magari qualcosa di drastico tipo Dan che segue Charlie o Chuck che va da Blair a Monaco. Si è vero ha fatto l'uomo e l'ha lasciata andare, ma tanto sappiamo bene che con quella sveltina l'ha messa incinta ... Comunque ci avete fatto caso che il tipo che Serena incontra è una fotocopia di Dan?
    @hellion siiiii!!!!
    Se ti ricordi nella puntata 13 Blair le dice 'non posso mica trattarlo bene (Dan) solo perchè ogni tanto sei innamorata di lui.. geniale e ha ragione cazzò



    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io CREDEVO fosse Dan, solo quando si è alzato ho realizzato che era uno dei sette sosia che si hanno nel mondo. xD
    Sicuramente è Blair incinta, ma se fosse del principe?
    No, sarà di Chuck di certo.
    Però magari era negativo!
    Certo, e io sposerò il prince Henry l'hanno prossimo.
    @Temperance ma un par di palle, anche se perdo la sfida lo voglio io Harry!!!

    ps. e si, il nostro giovane solitario è ancora cotto di B...
    Però un dubbio: sappiamo che il libro all'inzio parlava di Serena (infatti la protagonista riprende il nome e si chiama 'Sabrina') quindi potrebbe o riferirsi a lei () oppure a Blair.. perchè 'Sabrina' è anche un film di Audrey Hepburn e sappiamo che è l'attrice preferita di Blair
    A Folletta e Anne.b piace questo intervento

  6. #505
    FdT svezzato Rose's Hurricane
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 16/5/2011
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Rose ci dispiace tu abbia letto tutto.. Ma a che punto sei?1
    Noi comunque le guardiamo con i sottotitoli..
    Non leggere lo spoiler!


    amiche mie, brutte notizie.. Pare, secondo questo sito, che il 'call me serena' non sia bastato a Dan per lasciar stare la love story con Charlie..
    Leggete
    Gossip Girl 4 Spoiler, Dan fa sesso con….Charlie! | magseries usa

    Scusate vogliamo parlare di questo?!
    Gossip Girl : Social Climbing | Facebook
    E' il gioco su Fb di GG

    Anch'io su streaming ma sono rimasta alla 4x21!
    Quindi mi chiedevo come facevate a sapere queste cose xD..
    Ancora non hanno caricato la puntata questi maledetti di streaming :@@!!

  7. #506
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rose's Hurricane Visualizza il messaggio
    Anch'io su streaming ma sono rimasta alla 4x21!
    Quindi mi chiedevo come facevate a sapere queste cose xD..
    Ancora non hanno caricato la puntata questi maledetti di streaming :@@!!
    Quindi non hai ancora la 4x22?se no inviami un mp, ti invio il link del sito.
    Oppure scrivi qui che ti manca il link qualcuno risponderà anche xk io domani ci potrei mettere un po' a rispondere..!

  8. #507
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ma voi avete capito la destinazione scelta da Chuck e Nate?! Solo io penso sia l'europa?! E in particolar modo Monaco?!

    La sorella di Lily mi ha sconvolto e non oso immaginare cosa succederà l'anno prox con Charlie, ehm Ivy, che torna senza essere la cugina di Serena.. E tutto ciò lo fa con l'appoggio di G.

    Per Serena.. e' la solita cogliona. Per una volta che fa qualcosa di buono {scusarsi con Dan e Nate}, decide di dedicare le vacanze a se stessa e poi subito fa la cretina con quel tizio. Serena è l'unica non maturata e continuerà con le sue cazzat*..

    Dan è follemente cotto di Blair e vorrei troppo leggere il libro che ha scritto.. Perchè non possiamo?!
    A parte ciò, secondo me in qualche modo glielo fa capire a B.

    E infine, è ovvio che il figlio sia di B. e C. anche perkè se non ricordo male non ha concluso con il principe! Vero?!


    Mi stavo dimenticando di Vanessa.. Uhm, io credo che deciderà di inviare gli assegni a Dan peccato che lui sia negi Humptons quindi scoprirà il tutto al ritorno dalle vacanze e si incazzerà di più.


    comunque lo sapete che sul sito della CW c'è anche il blog che corrisponde al blog di GG nel telefilm? Se vi chiede nome utente e pass 'annulate' ve lo fa vedere lo stesso.. Però nn è aggiornato..
    Gossip Girl

    @Pikkola*Folletta

    Allora anche secondo me Chuck e Nate andranno in Europa e lì Chuck scoprirà che Blair è incinta...
    Per quanto riguarda Serena hai pienamente ragione, anche se il fatto che abbia accettato un lavoro vuol dire che è maturata, alla fine lei sta cercando la sua strada. Anche io mi immagino il degenero più assoluto appena Ivy torna nell'Upper, ci sarà veramente da ridere

    Blair e il principe lo hanno fatto mi sembra nella puntata 20 lei è sulla poltrona e lui, che ha passato la notte con lei, gli chiede di andare al ricevimento a casa dei suoi per conoscere sua madre, e poi Serena invia il fascicolo con tutti i danni che ha combinato Blair negli ultimi anni, ma non penso che sia incinta di lui, anche perchè sennò Blair dovrebbe uscire dalle scene perchè confinata a Monaco per il resto della sua vita...

    Per quanto riguarda Dan forse si incazzerà perchè Vanessa ha pubblicato il libro, però alla fine se Vanessa avesse voluto fare la stronza avrebbe potuto cambiare il nome di Dan con il suo e prendersi tutte le entrate, e invece ha messo "anonimo" proprio perchè c'è un "fin di bene", anche se, da quanto ho capito in quel libro c'è scritto parecchi cazzi di tutti e soprattutto tutto quello che pensa Dan di Blair, Serena & CO.
    Comunque ora il blog vado a vederlo anche io, deve essere una figata!!!



    @Joy Turner, @Temperance
    si è vero, Blair lo dice, ma lo sai che comincio a sospettare che alla fine Blair e Serena si contenderanno Dan mandando a cacare tutti quanti???


    Il prince Harry dice che se la fa con la pippa, anche se poi la pippa è fidanzata... a proposito avete visto che roito è la sua ex fidanzata/attuale tromba amica???

    Comuque per quanto riguarda il libro secondo me Sabrina è Serena, però poi ci sono dei risvolti che portano a Blair e alla cotta che ha per lei... Vi immaginate come si incazza Chuck appena lo legge???
    A Joy Turner e Folletta piace questo intervento

  9. #508
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @hellion siiiii!!!!
    Se ti ricordi nella puntata 13 Blair le dice 'non posso mica trattarlo bene (Dan) solo perchè ogni tanto sei innamorata di lui.. geniale e ha ragione cazzò





    @Temperance ma un par di palle, anche se perdo la sfida lo voglio io Harry!!!

    ps. e si, il nostro giovane solitario è ancora cotto di B...
    Però un dubbio: sappiamo che il libro all'inzio parlava di Serena (infatti la protagonista riprende il nome e si chiama 'Sabrina') quindi potrebbe o riferirsi a lei () oppure a Blair.. perchè 'Sabrina' è anche un film di Audrey Hepburn e sappiamo che è l'attrice preferita di Blair
    quoto in pieno il fatto che Sabrina si riferisce al film di Audrey e quindi a Blair!! infatti lo dice sia eric che vanessa che a lui interessa B.. vanessa quando dice che dovrebbero sapere tutti come descrive serena ma sopratutto come vede un'altra persona.. ho pensato alludesse al fatto che vede Blair da innamorato!lo spero almeno!

    poi grandissimo eric quando fa quei sguardi quando Dan parla!! penso l'unica parte del telefilm che mi sia piaciuta!!

    cmq sono così tanto delusa e triste.. sarò l'unica? ma come DIAVOLO l'hanno fatto finire??????? nn mi è piaciuto per niente e Dan così dolce quando gli dice di chiamarlo per vedere i film insieme... è andato è innamorato cotto!!!

    questa puntata finale è stata l'unica volta che nn mi è piaciuto per niente il tf.. cmq volevo farvi notare che il test di gravidanza è stato trovato nel bagno e se vedete bene il cestino sta dalla parte della stanza di serena!!!

    ultima cosa e penso che qui nn mi quota nessuno la scena dell'addio? patetica... nn esiste se ami una persona nn la lasci andare fai di tutto per dargli quello che merita, o almeno ci provi! nn lo condivido proprio.. bè si è capito che volevo a tutti i costi una storia tra Dan e Blair magari poi sarebbe tornata da chuchk, ma almeno era più logicooo!!!

  10. #509
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anne.b Visualizza il messaggio
    quoto in pieno il fatto che Sabrina si riferisce al film di Audrey e quindi a Blair!! infatti lo dice sia eric che vanessa che a lui interessa B.. vanessa quando dice che dovrebbero sapere tutti come descrive serena ma sopratutto come vede un'altra persona.. ho pensato alludesse al fatto che vede Blair da innamorato!lo spero almeno!

    poi grandissimo eric quando fa quei sguardi quando Dan parla!! penso l'unica parte del telefilm che mi sia piaciuta!!

    cmq sono così tanto delusa e triste.. sarò l'unica? ma come DIAVOLO l'hanno fatto finire??????? nn mi è piaciuto per niente e Dan così dolce quando gli dice di chiamarlo per vedere i film insieme... è andato è innamorato cotto!!!

    questa puntata finale è stata l'unica volta che nn mi è piaciuto per niente il tf.. cmq volevo farvi notare che il test di gravidanza è stato trovato nel bagno e se vedete bene il cestino sta dalla parte della stanza di serena!!!

    ultima cosa e penso che qui nn mi quota nessuno la scena dell'addio? patetica... nn esiste se ami una persona nn la lasci andare fai di tutto per dargli quello che merita, o almeno ci provi! nn lo condivido proprio.. bè si è capito che volevo a tutti i costi una storia tra Dan e Blair magari poi sarebbe tornata da chuchk, ma almeno era più logicooo!!!

    Ti do ragione tranne su 2 cose..

    Non è detto che se il cestino è dalla parte di stanza di Serena allora è suo.. se ricordi bene l'ultimo che si è fatta è stato Ben, a febbraio (la puntata in cui Dan e Blair guardano il film sul divano.. Son passati mesi (di solito la conclusione del telefilm è ambientata a maggio) e Serena dovrebbe essersene accorta.
    Dalla chiavata con Chuck con passate 3 settimane e può anche essere.. solo che belin, conoscendo Blair non sarebbe mai partita se avesse saputo di essere incinta.. O.o
    E se il test fosse di Eleanor?!

    ps. se non fosse per il test io darei ancora speranze a Dan e Blair *_*

    L'altra cosa su cui non ti appoggio è l'addio di Chuck.
    Dopo 4 anni di inferno ci sta che la lasci andare così cristo. SE la merita un po' di gioia, e finalmente Chuck ha dimostrato di essere un uomo.
    A Folletta e Anne.b piace questo intervento

  11. #510
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    eh lo so pure tu hai ragione! ma speravo così tanto sulla storia di Dan e Blair!!! lo so!sono ripetitiva ma mi sta sul cavolo sta cosa che l'hanno fatta iniziare e poi l'hanno fatta finire ma in un modo ma in modo che così orrendo nn ho visto MAI!!!MI STA SULLO STOMACO STA COSA!!!

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10