ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #241
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    391188_305171299511419_100000556539713_1184364_576005089_n.jpg384343_305169536178262_100000556539713_1184361_1888903021_n.jpg




    piano piano ci rimettiamo in carreggiata !

  2. # ADS
     

  3. #242
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    piccolo !

  4. #243
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    ottimo....xò stai aprendo male.....cmq gran schiena

  5. #244
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    ottimo....xò stai aprendo male.....cmq gran schiena
    Ahahahaha in effetti nella seconda foto sono parecchio storto.... cmq grazie per il complimento !

  6. #245
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Gran schiena e gran culo.
    A Lucky Luciano piace questo intervento

  7. #246
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Gran schiena e gran culo.
    Ahahahahah grazie Ros !

    Comunque dai... visto che questo topic langue, vediamo di fare un pò il punto della situazione.
    Palestrate/i di Fdt, come procede l'allenamento ? a che punto siete... quali sono i vostri obbiettivi e gli allenamenti che state seguendo per raggiungerli??

  8. #247
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Ahahahahah grazie Ros !

    Comunque dai... visto che questo topic langue, vediamo di fare un pò il punto della situazione.
    Palestrate/i di Fdt, come procede l'allenamento ? a che punto siete... quali sono i vostri obbiettivi e gli allenamenti che state seguendo per raggiungerli??
    x quest anno nn mi posso lamentare ho ottenuto proprio quello che volevo......dopo l infortunio dello scorso hanno ho preparato e vinto la gara che dovevo fare lo scorso anno prima che mi facessi male...una bella gara importante a roma....a che punto sono?beh adesso dopo un pò di riposo ho ripreso allenamento e alimentazione con l intento di metter su qualche kg x l inverno e nel caso preparare la prox stagione....allenamenti x ora 4 settimanali dando priorità ai punti carenti niente superset cercando un pò il carico adesso che sto alto di calorie...ovvio senza restrizioni alcool e zuccheri concessi
    A Fiona e Lucky Luciano piace questo intervento

  9. #248
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Mah..dopo aver perso una 20ina di Kg di panza, ormai sono 6 mesi che faccio un po' di attività, sia a casa che in palestra.
    Il problema è che ho un problema ai menischi e ad una spalla, quindi posso allenare bicipiti, tricipiti, petto e dorsali, come muscolature principali... Oltre che gli onnipresenti addominali.. !
    Purtroppo in casa non ho ancora la panca né la barra per trazioni, quindi alleno solo bicipiti, tricipiti e petto in questo periodo.

    Obiettivo: potenza, rapidità

    Ho cambiato l'allenamento che mi aveva dato il mio istruttore di palestra e ora sto provando il power training degli arti superiori.

    Carico medio, 8/10 ripetizioni, 2/3 set con pausa tra le serie di 3 minuti e tra ogni esercizio di 10.

    Per gli addominali faccio solamente 2 esercizi: crunch e allenamento isometrico.


    Obiettivo per il futuro immediato ( appena sistemo spalle e menischi ): potenza, rapidità, elevazione


    EDIT: allenamento isometrico per addominali, non isotonico!
    Ultima modifica di Loller156; 1/12/2011 alle 19:42

  10. #249
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    x quest anno nn mi posso lamentare ho ottenuto proprio quello che volevo......dopo l infortunio dello scorso hanno ho preparato e vinto la gara che dovevo fare lo scorso anno prima che mi facessi male...una bella gara importante a roma....a che punto sono?beh adesso dopo un pò di riposo ho ripreso allenamento e alimentazione con l intento di metter su qualche kg x l inverno e nel caso preparare la prox stagione....allenamenti x ora 4 settimanali dando priorità ai punti carenti niente superset cercando un pò il carico adesso che sto alto di calorie...ovvio senza restrizioni alcool e zuccheri concessi
    grande zio.... complimenti !
    curiosità ( dato che sei un uomo mi permetto di farlo ) potrei sapere il tuo peso e altezza ?

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Mah..dopo aver perso una 20ina di Kg di panza, ormai sono 6 mesi che faccio un po' di attività, sia a casa che in palestra.
    Il problema è che ho un problema ai menischi e ad una spalla, quindi posso allenare bicipiti, tricipiti, petto e dorsali, come muscolature principali... Oltre che gli onnipresenti addominali.. !
    Purtroppo in casa non ho ancora la panca né la barra per trazioni, quindi alleno solo bicipiti, tricipiti e petto in questo periodo.

    Obiettivo: potenza, rapidità

    Ho cambiato l'allenamento che mi aveva dato il mio istruttore di palestra e ora sto provando il power training degli arti superiori.

    Carico medio, 8/10 ripetizioni, 2/3 set con pausa tra le serie di 3 minuti e tra ogni esercizio di 10.

    Per gli addominali faccio solamente 2 esercizi: crunch e allenamento isotonico.


    Obiettivo per il futuro immediato ( appena sistemo spalle e menischi ): potenza, rapidità, elevazione
    ammazza..... 20 Kg di panza ?!?

    comunque non capisco, ti alleni a casa o in palestra?

    se il tuo obbiettivo è la forza direi che l'unica cosa giusta sono i 3' di recupero (i 10' tra un ex e l'altro sono un pò troppi)... per l'allenamento trovo che in questo modo sia più impostato a stimolare l'ipertrofia.
    dovresti sostituire i carichi medi con pesi più vicini al tuo massimale, lavorando su un numero inferiore di ripetizioni....e come fondamentali panca piana, stacchi e squat.

    cosa intendi con rapidità ?

  11. #250
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    grande zio.... complimenti !
    curiosità ( dato che sei un uomo mi permetto di farlo ) potrei sapere il tuo peso e altezza ?



    ammazza..... 20 Kg di panza ?!?

    comunque non capisco, ti alleni a casa o in palestra?

    se il tuo obbiettivo è la forza direi che l'unica cosa giusta sono i 3' di recupero (i 10' tra un ex e l'altro sono un pò troppi)... per l'allenamento trovo che in questo modo sia più impostato a stimolare l'ipertrofia.
    dovresti sostituire i carichi medi con pesi più vicini al tuo massimale, lavorando su un numero inferiore di ripetizioni....e come fondamentali panca piana, stacchi e squat.

    cosa intendi con rapidità ?
    ma certo...... sono 174 cm visto che gareggio in categorie h/p in gara mi mantento intorno ai 73-74 in off sto tra gli 80 -85 con punte anche di 90...che quest inverno vorrei superare x arrivare a 95....vediamo un pò...

Discussioni simili

  1. The Ark - Let Your Body Decide
    Da Lantis nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2010, 1:04
  2. Jennifer's Body
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 12:41
  3. Body
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 14:44
  4. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:10
  5. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 17:49