Luke fai brutto ti stai pompandooooo
oggi ho fatto una visita e..
massa magra 49,05
massa muscolare 46,55
massa grassa 13,60
devo azzerare il grasso!!!
come si fa???
Luke fai brutto ti stai pompandooooo
oggi ho fatto una visita e..
massa magra 49,05
massa muscolare 46,55
massa grassa 13,60
devo azzerare il grasso!!!
come si fa???
vabbhè farò finta di nulla..... per stavolta!
ad esempio?
grazie...com per i peli ci vuole poco, basta la ceretta.
domanda già fatta!
il 3 esercizio te lo sconsiglio.
Cmq a @Wittmann non devono essergli piaciuti....è sparito!
Ahahahaahahahahah ma che vuoi azzerare? tu sei pazza marg !
Ops vero
No no i consigli sono stati preziosi...spettate un attimo però che devo testarli!!
Poi tra l'altro ieri mi han fatto la scheda nuova, quindi sono un po' preso a imparare i nuovi esercizi..(e forse vi romperò chiedendo info anche su quella che è bella pesa e incasinata con circuiti e superset agonisti/antagonisti, fin troppo per me che sono ancora una segaccia)
Vi terrò aggiornati!!
@Lucky Luciano
fa troppo male sei pazzo..dovrebbero inventare qualche anestetico
qualche consiglio per asciugare il fisico?
Ma posso fare una domanda?
Da un mese ho ripreso ad allenarmi, faccio cardiofitness, sala attrezzi e boxe, poco. Ora, di certo ho diminuito la panza e per ora i muscoli stanno aumentando di volume, una cosa che non capisco però è, prima o poi smetteranno? Cioè io non voglio diventare miss muscolo idraulico gel, voglio solo tonificare... Il personal trainer lo sa, e andando 4 volte a settimana ogni volta mi dice lui a cosa dedicarmi, però buh, quando dovrei fermarmi?
Poi, è normale che ho perso solo 3 kg per ora? Mangio bene, seguo la dieta datami dal nutrizionista e non mi sento mai debole o altro...
Altro punto, è normale che da ieri mi fanno un male porco i muscoli delle gambe e delle spalle? Ho aumentato i pesi nei macchinari di 5 kg, però dopo un mese... Cioè, non mi facevano così male prima
1 mese e già hai messo massa e sei dimagrita?
allora c'è qualcosa che non va in me...sono 3 mesi che vado e non sono sceso di un etto -.-