Visualizzazione stampabile
-
Luke fai brutto ti stai pompandooooo:o:lol:
oggi ho fatto una visita e..
massa magra 49,05
massa muscolare 46,55
massa grassa 13,60
devo azzerare il grasso!!!
come si fa??? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Non avevo disprezzato..
Avevo solo detto che potevi fare di meglio..ma che c'era il potenziale :lolll:
vabbhè farò finta di nulla..... per stavolta! :lol:
Quote:
Lord Brummel
Sì, gli addominali li alleni indirettamente anche lavorando su altri gruppi muscolari, quando ti ci metti un attimo vengono fuori subito.
Comunque, premesso che è sempre questione di gusti, che siano sei, otto o venti poco importa, la cosa fondamentale è l'armonia dell'insieme (e direi che tu sei sulla strada giusta)...
ad esempio?
Quote:
Mistake
complimenti veramente...
non ci arriverò mai ad essere così....anche per i peli :lol::lol::lol::lol:
grazie...com per i peli ci vuole poco, basta la ceretta. :lol:
Quote:
kiara90
I have a question :o
Come faccio a sviluppare gli addominali bassi?
Solo facendo il solito esercizio distesi per terra?
domanda già fatta! :075:
Quote:
Lucky Luciano
Per i bassi ce ne sono un pò:
1- Alla panca dove fai i lombari, ti posizioni sul fianco (la panca la posizioni poco sotto al bacino) e scendi più che puoi con il busto e poi risali.
2- Alla panca declinata alzando le gambe.
3- Alla spalliera svedese appendendoti e portando le gambe a chiusura davanti alla faccia ( e se non riesci le tieni a 90° e poi le porti al petto).
4- Oppure il crunch normale solo che invece di tenere le gambe appoggiate a terra le tieni sollevate a 90° davanti a te (oppure lo fai a chiusura che mentre sali con il busto alzi anche le gambe chiudendoti).
il 3 esercizio te lo sconsiglio.
Cmq a @Wittmann non devono essergli piaciuti....è sparito! :lol:
Quote:
margot
Luke fai brutto ti stai pompandooooo:o:lol:
oggi ho fatto una visita e..
massa magra 49,05
massa muscolare 46,55
massa grassa 13,60
devo azzerare il grasso!!!
come si fa??? :D
Ahahahaahahahahah ma che vuoi azzerare? tu sei pazza marg !
-
-
Quote:
Lucky Luciano
Cmq a @
Wittmann non devono essergli piaciuti....è sparito! :lol:
:lol::lol:
No no i consigli sono stati preziosi...spettate un attimo però che devo testarli!! :D
Poi tra l'altro ieri mi han fatto la scheda nuova, quindi sono un po' preso a imparare i nuovi esercizi..(e forse vi romperò chiedendo info anche su quella che è bella pesa e incasinata con circuiti e superset agonisti/antagonisti, fin troppo per me che sono ancora una segaccia)
Vi terrò aggiornati!! :D
-
Quote:
Lucky Luciano
per la serie piccoli grissini crescono ! :o
Bello di zia:kiss:
-
Quote:
Lucky Luciano
grazie...com per i peli ci vuole poco, basta la ceretta. :lol:
@Lucky Luciano
fa troppo male sei pazzo..dovrebbero inventare qualche anestetico :|
qualche consiglio per asciugare il fisico?
-
Quote:
Wittmann
:lol::lol:
No no i consigli sono stati preziosi...spettate un attimo però che devo testarli!! :D
Poi tra l'altro ieri mi han fatto la scheda nuova, quindi sono un po' preso a imparare i nuovi esercizi..(e forse vi romperò chiedendo info anche su quella che è bella pesa e incasinata con circuiti e superset agonisti/antagonisti, fin troppo per me che sono ancora una segaccia)
Vi terrò aggiornati!! :D
dai così teniamo sempre vivo il topic.... :P
Quote:
Annie Lennox
Bello di zia:kiss:
:050:
Quote:
Mistake
@
Lucky Luciano
fa troppo male sei pazzo..dovrebbero inventare qualche anestetico :|
qualche consiglio per asciugare il fisico?
Questione di abitudine, è un male sopportabile....cmq prova a stringere le chiappe all'estetista, scarica la tensione!
-
Quote:
Lucky Luciano
dai così teniamo sempre vivo il topic.... :P
:050:
Questione di abitudine, è un male sopportabile....cmq prova a stringere le chiappe all'estetista, scarica la tensione!
dipende da cosa intendi per sopportabile :|
e da che pelo hai XD
cmq caxxo nel 2011 non hanno ancora inventato qualche metodo indolore...forse i scenzati non sono pelosi XD
-
Ma posso fare una domanda? :087:
Da un mese ho ripreso ad allenarmi, faccio cardiofitness, sala attrezzi e boxe, poco. Ora, di certo ho diminuito la panza e per ora i muscoli stanno aumentando di volume, una cosa che non capisco però è, prima o poi smetteranno? Cioè io non voglio diventare miss muscolo idraulico gel, voglio solo tonificare... Il personal trainer lo sa, e andando 4 volte a settimana ogni volta mi dice lui a cosa dedicarmi, però buh, quando dovrei fermarmi?
Poi, è normale che ho perso solo 3 kg per ora? Mangio bene, seguo la dieta datami dal nutrizionista e non mi sento mai debole o altro...
Altro punto, è normale che da ieri mi fanno un male porco i muscoli delle gambe e delle spalle? Ho aumentato i pesi nei macchinari di 5 kg, però dopo un mese... Cioè, non mi facevano così male prima :087:
-
1 mese e già hai messo massa e sei dimagrita?
allora c'è qualcosa che non va in me...sono 3 mesi che vado e non sono sceso di un etto -.-