Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Sì, in effetti è meglio ricominciare, ti vedo sciupato...:lol:
no un momento ...magari stare così quella foto risale a prima della gara...l intento è di tornare più o meno a quella forma..o x lo meno di provarci:risatina:
Quote:
Mistake
il ginocchio mi ha fatto crack....fermo 2 settimane evvai -.-"
cmq se hai problemi alle ginocchia puoi usare le fasce quando fai gambe...ti aiutano
-
Quote:
ziomirto
no un momento ...magari stare così quella foto risale a prima della gara...l intento è di tornare più o meno a quella forma..o x lo meno di provarci:risatina:
cmq se hai problemi alle ginocchia puoi usare le fasce quando fai gambe...ti aiutano
penso sia dovuto al fatto che le gambe le sto proprio trascurando...
-
Quote:
ziomirto
Beh, provarci è d'obbligo. Penso che farei un patto col diavolo, per un petto del genere...:D
-
Quote:
ziomirto
Ah zio hai barato allora! ahahahahahahah cmq eri messo da dio, nemmeno un filo di grasso.
Quote:
Mistake
penso sia dovuto al fatto che le gambe le sto proprio trascurando...
Ma hai le gambe piccole? cmq dopo 3 mesi di palestra non credo sia quello il motivo.
Magari è che sbagli l'esecuzione è vai a caricare troppo sulle ginocchia.
-
Quote:
Lucky Luciano
Ah zio hai barato allora! ahahahahahahah cmq eri messo da dio, nemmeno un filo di grasso.
Ma hai le gambe piccole? cmq dopo 3 mesi di palestra non credo sia quello il motivo.
Magari è che sbagli l'esecuzione è vai a caricare troppo sulle ginocchia.
sicuramente...
non ho le gambe piccole...ho fatto 6 anni di calcio...sono 2 anni che sto fermo però.
cmq il mio obbiettivo è sistemarmi per l'estate...spero di riuscirci.
-
una domanda:
la mattina non faccio MAI colazione...e sono sempre stanco...se non passano 2/3 ore dal risveglio non mi ripiglio :|
può dipendere dalla colazione? se si cosa devo prendere? un succo e dei cereali boh?
-
Quote:
Mistake
sicuramente...
non ho le gambe piccole...ho fatto 6 anni di calcio...sono 2 anni che sto fermo però.
cmq il mio obbiettivo è sistemarmi per l'estate...spero di riuscirci.
Quello non conta.
L'esecuzione è la cosa fondamentale in palestra.
Se la sbagli vai a coinvolgere muscoli che non dovrebbero lavorare (facendo lavorare di meno quelli che stai allenando) e rischi di caricare troppo le articolazioni.
Se hai appena iniziato impara prima di tutto a svolgere correttamente gli esercizi, imparando le posizioni per limitare il carico su schiena e articolazioni e ad isolare il muscolo che stai allenando.
Le articolazioni sono fragili e una volta che le rovini è finita.
Non fare come i calacchioni che arrivano in palestra e caricano come dei cunni per poi lavorare da cani.
A sollevare tanto ci arrivi gradualmente.
In palestra ci vuole costanza, pazienza, un pò di sacrificio e tanto sudore....te l'ho detto 5 mesi sono tanti, se lavori come si deve i risultati li ottieni.
Quote:
Mistake
una domanda:
la mattina non faccio MAI colazione...e sono sempre stanco...se non passano 2/3 ore dal risveglio non mi ripiglio :|
può dipendere dalla colazione? se si cosa devo prendere? un succo e dei cereali boh?
La colazione è importante perchè ti fornisce le calorie per iniziare la giornata, saltandola hai solo effetti negativi e tendi a recuperare durante la giornata le calorie che non hai assunto la mattina.
Cosa mangiare a colazione è solo questione di gusti: latte, yogurt (intero), spremuta o un frutto.
E poi dei cereali (non quelli con miele cioccolato ecc...ma i cornflakes) oppure del pane (meglio delle fette biscottate) con la marmellata.
E per finire magari un bel caffè.
-
Quote:
Lucky Luciano
Quello non conta.
L'esecuzione è la cosa fondamentale in palestra.
Se la sbagli vai a coinvolgere muscoli che non dovrebbero lavorare (facendo lavorare di meno quelli che stai allenando) e rischi di caricare troppo le articolazioni.
Se hai appena iniziato impara prima di tutto a svolgere correttamente gli esercizi, imparando le posizioni per limitare il carico su schiena e articolazioni e ad isolare il muscolo che stai allenando.
Le articolazioni sono fragili e una volta che le rovini è finita.
Non fare come i calacchioni che arrivano in palestra e caricano come dei cunni per poi lavorare da cani.
A sollevare tanto ci arrivi gradualmente.
In palestra ci vuole costanza, pazienza, un pò di sacrificio e tanto sudore....te l'ho detto 5 mesi sono tanti, se lavori come si deve i risultati li ottieni.
Già, la maggior parte della gente arriva in palestra e si sente in dovere di caricare pesi senza senso, credendo di ottenere chissà quali risultati (magari facendo tre minuti di recupero tra le serie).
Il BB è forma, non forza; meglio diminuire i carichi ed aumentare l'intensità...
-
per la serie piccoli grissini crescono ! :o
-
I tuoi addominali mi piacciono decisamente :lol: