Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
dai così teniamo sempre vivo il topic.... :P
Eh io lo spero!!
Cmq per gli addominali sono sulla buona strada, presto dovrò intensificare un po' i pettorali ma soprattutto i dorsali..mi piace tantissimo forma ed effetto visivo che danno! (tipo nella tua foto, magari in altri 10-15 anni riuscirò ad avvicinarmici, per ora non li sogno nemmeno così!!)
-
Quote:
Lucky Luciano
ad esempio?
Anche solo lo squat, per dirne uno...
-
Posso chiedere una cosa pure io? :087:
Voglio tonificare:cry: ma proprio moltissimo.... la corsa va bene?
Soprattutto voglio tonificare il sedere e diminuire NOTEVOLMENTE i fianchi alla sofia loren.
Chiedo a voi che sembrate esperti:o... il problema è che io (a detta del mio ex personal trainer) ho i polpacci come Del Piero -.-', molto muscolosi... li aumenterò e basta e non voglio, crescono anche le caviglie:cry:.
Altra cosa :nice:....
Io vorrei davvero andare a correre anche d'inverno... d'estate sempre e d'inverno mi fermo... ma ho paura dei pervertiti:lol:, non so dove andare anche perché sono libera sono nell'ora di cena oppure dopo dopo! E poi come diamine mi vesto?! Non voglio emicranie né altro:cry:
P.s Luciano:118:
-
@Rosemary per definire e tonificare devi sudare molto ed eliminare tante tossine, quindi corri e pedala :D. I fianchi sono molto difficili da eliminare, ci vogliono mesi e mesi, ma sono esercizi semplici, chiedi al tuo istruttore. Per l'abbigliamento, vai tranquillamente nuda :182:
-
Quote:
bigym
@
Rosemary per definire e tonificare devi sudare molto ed eliminare tante tossine, quindi corri e pedala :D. I fianchi sono molto difficili da eliminare, ci vogliono mesi e mesi, ma sono esercizi semplici, chiedi al tuo istruttore. Per l'abbigliamento, vai tranquillamente nuda :182:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Davvero basta correre?:o
Però addominali devo farli a parte, giusto? La corsa non penso raggiunga anche quelli XD... poveri i miei polpacci però ç_________________ç
-
Quote:
Rosemary
:lol::lol::lol::lol::lol:
Davvero basta correre?:o
Però addominali devo farli a parte, giusto? La corsa non penso raggiunga anche quelli XD... poveri i miei polpacci però ç_________________ç
I polpacci grossi resteranno, è genetica, alcuni uomini pagherebbero per averli come i tuoi xD
"Gli addominali a parte" che significa?:lol: comunque devi farli, 3 volte a settimana come minimo.
Basta correre, ma basta anche mangiare bene, non pensare di non mangiare pasta e pane, come ho letto qui da alcuni utenti, perchè svieni dopo 1 ora...i carboidrati ci vogliono, devi solo cercare di ridurre fritture, alcool e grassi. Già l'alimentazione di suo fa tantissimo.
-
Quote:
bigym
I polpacci grossi resteranno, è genetica, alcuni uomini pagherebbero per averli come i tuoi xD
"Gli addominali a parte" che significa?:lol: comunque devi farli, 3 volte a settimana come minimo.
Basta correre, ma basta anche mangiare bene, non pensare di non mangiare pasta e pane, come ho letto qui da alcuni utenti, perchè svieni dopo 1 ora...i carboidrati ci vogliono, devi solo cercare di ridurre fritture, alcool e grassi. Già l'alimentazione di suo fa tantissimo.
Pane e pasta col cavolo che li tolgo!:| Mica voglio perdere i sensi U.U
Sì, devo ridurre i dolci e le bibite gassate:lolll:
Intendevo se devo fare anche gli addominali o la corsa fa già da sé... che ne so, correndo a pancia in dentro fa bene magari:lol:
Grazie comunque :058:
-
Quote:
Rosemary
Pane e pasta col cavolo che li tolgo!:| Mica voglio perdere i sensi U.U
Sì, devo ridurre i dolci e le bibite gassate:lolll:
Intendevo se devo fare anche gli addominali o la corsa fa già da sé... che ne so, correndo a pancia in dentro fa bene magari:lol:
Grazie comunque :058:
Without words...:lol:
PS: se non corri nuda, niente risultati :(
-
Quote:
bigym
Without words...:lol:
PS: se non corri nuda, niente risultati :(
I risultati ci sarebbero: la gente che in preda al panico fugge via:lol:
Però toglierei di torno i pervertiti:|:050:
Dai era un'idea:lol:
Vada anche per quelli allora!
-
Quote:
Rosemary
I risultati ci sarebbero: la gente che in preda al panico fugge via:lol:
Però toglierei di torno i pervertiti:|:050:
Dai era un'idea:lol:
Vada anche per quelli allora!
Io avrei un'altra teoria: i passanti ti corrono dietro per abusare di te e tu, a questo punto, corriiiiiiii!:lol: