Eh io lo spero!!
Cmq per gli addominali sono sulla buona strada, presto dovrò intensificare un po' i pettorali ma soprattutto i dorsali..mi piace tantissimo forma ed effetto visivo che danno! (tipo nella tua foto, magari in altri 10-15 anni riuscirò ad avvicinarmici, per ora non li sogno nemmeno così!!)

15Mi piace
15Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da Lucky Luciano
 Originariamente inviata da Lucky Luciano

ma proprio moltissimo.... la corsa va bene?
 ma proprio moltissimo.... la corsa va bene? ... il problema è che io (a detta del mio ex personal trainer) ho i polpacci come Del Piero -.-', molto muscolosi... li aumenterò e basta e non voglio, crescono anche le caviglie
... il problema è che io (a detta del mio ex personal trainer) ho i polpacci come Del Piero -.-', molto muscolosi... li aumenterò e basta e non voglio, crescono anche le caviglie ....
.... , non so dove andare anche perché sono libera sono nell'ora di cena oppure dopo dopo! E poi come diamine mi vesto?! Non voglio emicranie né altro
, non so dove andare anche perché sono libera sono nell'ora di cena oppure dopo dopo! E poi come diamine mi vesto?! Non voglio emicranie né altro 

. I fianchi sono molto difficili da eliminare, ci vogliono mesi e mesi, ma sono esercizi semplici, chiedi al tuo istruttore. Per l'abbigliamento, vai tranquillamente nuda
. I fianchi sono molto difficili da eliminare, ci vogliono mesi e mesi, ma sono esercizi semplici, chiedi al tuo istruttore. Per l'abbigliamento, vai tranquillamente nuda  
					 Mica voglio perdere i sensi U.U
 Mica voglio perdere i sensi U.U