E io che ho detto?
Proprio quando fai attività non devi toglierli
"Pasta e pane non devi eliminarle è vero, ma riduci la quantità fino all'osso, e nei giorni che non hai palestra eliminale proprio, mangia magari solo un secondo, e tanta insalata."
Per ridurre all'osso intendevo poco, e non all'esagerazione XDnon sò di preciso i valori, non sono un dietologo u.u però è consigliato un 30/40 gr di pasta e una fetta di pane e STOP.
Ecco esattamente, non c'è bisogno di mangiare pasta e pane, basta che ti abbuffi di verdure,insalata ecc..
@Rosemary spero di essere stato più chiaro e non averti confuso XD
Scusaaaaaaaaa
Oddio, sono sempre di fretta e quel "non" mi è proprio passato inosservato!
Grazie Lord!^^ Hai ragione su tutto! Dalla dietologa ci sono già stata in realtà e alla fin fine entrambe abbiamo capito che il mio problema è costituito dai fuori pasto, infatti la dieta data è normalissima: pane, pasta, riso, carne, affettato(crudo ovviamente) e il sabato pure la pizza! XD Io se evitassi le merende stile american style sarei 40 Kg ç____ç Ma ho la 'fame nervosa'. -.-'
(e mamma calabrese, che ringrazio per i polpaccioni e i fianchi alla Loren )
Il pane è 50 grammi. Insomma, due fettine striminzite. Mi aveva consigliato il pane vitasnella (stile bruschetta) ma ho preferito quello 'comune'. Rimedi contro le abbuffate nervose?
Allora... Umh.. Pane 50 Grammi ! ma io te ne farei mangiare solo una fetta u.u. XD!
Sì un rimedio c'è!! hai presente le vecchie sedie? quelle dove ti ci sedevi e stavi con la schiena dritta come un palo? XD
in quella sedia nei poggiabraccia ci stanno delle rotelline, che servono per i nervosi, cioè girare quelle cose riduce il nervosismo, ed era utile per i fumatori, per non farli fumare...
Io questa sedia ce l'ho in casa u.u era di mio nonno u.u
Usa questa XD
p.s. io eviterei anche la pizza il sabato ç_ç
molte diete sono tutte uguali! cioè ne assegnano una standard, per tutti!!
e non sei la prima a cui sento pizza il sabato! Evitala e fai prima
@Rosemary
@Rosemary
la pizza mangiala.
basta che poi non ti abbuffi di pane e pasta e riso durante la giornata.
uno strappo a settiamna è sempre concesso.
esistono pane/gallette senza sale, o dietetiche.
usa quelle.
io vivo di gallette ormai, non saziano è vero, ma le preferisco al posto del pane.
preferisci sempre l'integrale comunque.