C'hai gli addominali storti
C'hai gli addominali storti
Ecco, tu sei uno di quelli che può fare addominali con uno scopo: non li hai eccessivamente sviluppati, ma sei molto asciutto, quindi i risultati li dovresti vedere in fretta.
Gli addominali asimmetrici li preferisco a quelli simmetrici, mi sanno molto di Leonida.
Ah, inutile dire che quoto il consiglio di Zio...
Ruffiana....l'altra volta li avevi disprezzati !
grazie zio!
cmq per la schiena faccio 5serie di trazioni alla sbarra a corpo libero con la cintura con il peso agganciato, 3 di lat machine a presa larga dietro al collo, 3 di lat stretta e 3 al rematore singolo.
tu che dici?
purtroppo non ho la qualifica come personal trainer
si ma adesso non mi va di perdere tempo con gli addominali, punto ad ingrossare il resto. tanto se lavoro bene in poco tempo escono.
cmq gli addominali ti va un pò a culo, chi ne ha 8 (come Leonida) e chi come me 6...però è abbastanza difficile averli perfetti.
a me è andata male
Cmq adesso per un pò basta palestra, stamattina ho lesionato il tendine dell'indice della mano destra....quindi per un pò riposo forzato.
Sì, gli addominali li alleni indirettamente anche lavorando su altri gruppi muscolari, quando ti ci metti un attimo vengono fuori subito.
Comunque, premesso che è sempre questione di gusti, che siano sei, otto o venti poco importa, la cosa fondamentale è l'armonia dell'insieme (e direi che tu sei sulla strada giusta)...
I have a question
Come faccio a sviluppare gli addominali bassi?
Solo facendo il solito esercizio distesi per terra?