no un momento ...magari stare così quella foto risale a prima della gara...l intento è di tornare più o meno a quella forma..o x lo meno di provarci
cmq se hai problemi alle ginocchia puoi usare le fasce quando fai gambe...ti aiutano
no un momento ...magari stare così quella foto risale a prima della gara...l intento è di tornare più o meno a quella forma..o x lo meno di provarci
cmq se hai problemi alle ginocchia puoi usare le fasce quando fai gambe...ti aiutano
Ah zio hai barato allora! ahahahahahahah cmq eri messo da dio, nemmeno un filo di grasso.
Ma hai le gambe piccole? cmq dopo 3 mesi di palestra non credo sia quello il motivo.
Magari è che sbagli l'esecuzione è vai a caricare troppo sulle ginocchia.
una domanda:
la mattina non faccio MAI colazione...e sono sempre stanco...se non passano 2/3 ore dal risveglio non mi ripiglio
può dipendere dalla colazione? se si cosa devo prendere? un succo e dei cereali boh?
Quello non conta.
L'esecuzione è la cosa fondamentale in palestra.
Se la sbagli vai a coinvolgere muscoli che non dovrebbero lavorare (facendo lavorare di meno quelli che stai allenando) e rischi di caricare troppo le articolazioni.
Se hai appena iniziato impara prima di tutto a svolgere correttamente gli esercizi, imparando le posizioni per limitare il carico su schiena e articolazioni e ad isolare il muscolo che stai allenando.
Le articolazioni sono fragili e una volta che le rovini è finita.
Non fare come i calacchioni che arrivano in palestra e caricano come dei cunni per poi lavorare da cani.
A sollevare tanto ci arrivi gradualmente.
In palestra ci vuole costanza, pazienza, un pò di sacrificio e tanto sudore....te l'ho detto 5 mesi sono tanti, se lavori come si deve i risultati li ottieni.
La colazione è importante perchè ti fornisce le calorie per iniziare la giornata, saltandola hai solo effetti negativi e tendi a recuperare durante la giornata le calorie che non hai assunto la mattina.
Cosa mangiare a colazione è solo questione di gusti: latte, yogurt (intero), spremuta o un frutto.
E poi dei cereali (non quelli con miele cioccolato ecc...ma i cornflakes) oppure del pane (meglio delle fette biscottate) con la marmellata.
E per finire magari un bel caffè.
Già, la maggior parte della gente arriva in palestra e si sente in dovere di caricare pesi senza senso, credendo di ottenere chissà quali risultati (magari facendo tre minuti di recupero tra le serie).
Il BB è forma, non forza; meglio diminuire i carichi ed aumentare l'intensità...
per la serie piccoli grissini crescono !
Ultima modifica di Lucky Luciano; 13/2/2011 alle 20:15
I tuoi addominali mi piacciono decisamente