ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #81
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    sopratutto proteine in polvere e ramificati...in massa anche le malto....il resto penso sia inutile....in massa anche qualche gainer ce lo vedo bene ma dipende dal rapporto carbo/pro
    A me avevano detto di provare a fare un ciclo di un paio di mesi, giusto per vedere la differenza, ma onestamente sono abbastanza scettico su quei prodotti...non tanto sull'efficacia, ma più che altro su quello che effettivamente c'è dentro e sull'aspetto negativo che c'è nell'usare alcuni prodotti.
    Cmq preferisco piuttosto mangiare 2 etti di bresaola, il tonno o un frullato prima e dopo l'allenamento.

    L'ho chiesto più che altro perchè ultimamente stò notanto che ci sono un sacco di ragazzi che iniziano palestra e già dal primo giorno parlano di proteine, aminoacidi, creatina ecc.

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    oooo guarda che io sono una super BB èèèèè!!!
    scusa @margot !!!!!!!


    solo che visto che ormai è un mese che fai la furba pensavo che il mondo delle palestre non ti interessasse più................

    Ahahahahahah


  2. # ADS
     

  3. #82
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    A me avevano detto di provare a fare un ciclo di un paio di mesi, giusto per vedere la differenza, ma onestamente sono abbastanza scettico su quei prodotti...non tanto sull'efficacia, ma più che altro su quello che effettivamente c'è dentro e sull'aspetto negativo che c'è nell'usare alcuni prodotti.
    Cmq preferisco piuttosto mangiare 2 etti di bresaola, il tonno o un frullato prima e dopo l'allenamento.

    L'ho chiesto più che altro perchè ultimamente stò notanto che ci sono un sacco di ragazzi che iniziano palestra e già dal primo giorno parlano di proteine, aminoacidi, creatina ecc.



    scusa @margot !!!!!!!


    solo che visto che ormai è un mese che fai la furba pensavo che il mondo delle palestre non ti interessasse più................

    Ahahahahahah
    ma io i muscoli li ho all'interno..non si vedono diciamo ma c sono

  4. #83
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma io i muscoli li ho all'interno..non si vedono diciamo ma c sono
    ma smettila vaaaaaaaaa

  5. #84
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ho ricominciato palestra i primissimi di gennaio.
    Faccio lavoro di rassodamento generale, più che mirare a dimagrire come fanno le mie amiche, punto ingrassare a metter su massa muscolare (quindi del peso e le forme più sode), inoltre quando torno dalla palestra mangio come un budrego quindi in 3 settimane 2 kiletti li ho già presi.
    Mangiare mangio male e sregolato. Troppi carboidrati, molto fritto, tante schifezze, zero frutta e verdura.

  6. #85
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    @Lucky Luciano
    vedi x quanto riguarda il discorso integratori c è abbastanza disinformazione...solitamente si usano integratori principalmente x praticità o x gusto(vuoi mettere una colazione con pro in polvere al cioccolato piuttoso che un omelette di b ianchi d uovo)...x praticità xchè facendo diversi pasti al giorno quando si è fuori puà risultare più facile portarsi appresso uno shaker di proteine piùttosto che contenitore con del cibo solido...poi forse nel post wo sono tecnicamente meglioin quanto in forma liquida sono assimilati prima ma alla fine sono pur sempre sottigliezze...nn pensare che chissà quali effetti abbiano x me ciclizzarli nn ha neanche senso (se nn la creatina che è l unico integratore che solitamente si ciclizza) se decididi usarli è x aiutarti a nn saltare i pasti e x dare un po di gusto all alimentazione ma se riesci ad orgabìnizzarti con i cibi solidi nn cambia nulla ai fini delle prestazioni e della crescita l importante è dare il giusto apporto dei macronutrienti

  7. #86
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    @Lucky Luciano
    vedi x quanto riguarda il discorso integratori c è abbastanza disinformazione...solitamente si usano integratori principalmente x praticità o x gusto(vuoi mettere una colazione con pro in polvere al cioccolato piuttoso che un omelette di b ianchi d uovo)...x praticità xchè facendo diversi pasti al giorno quando si è fuori puà risultare più facile portarsi appresso uno shaker di proteine piùttosto che contenitore con del cibo solido...poi forse nel post wo sono tecnicamente meglioin quanto in forma liquida sono assimilati prima ma alla fine sono pur sempre sottigliezze...nn pensare che chissà quali effetti abbiano x me ciclizzarli nn ha neanche senso (se nn la creatina che è l unico integratore che solitamente si ciclizza) se decididi usarli è x aiutarti a nn saltare i pasti e x dare un po di gusto all alimentazione ma se riesci ad orgabìnizzarti con i cibi solidi nn cambia nulla ai fini delle prestazioni e della crescita l importante è dare il giusto apporto dei macronutrienti
    Aspetta @ziomirto il mio non era un discorso per condannare gli integratori e chi li usa...forse non mi sono spiegato bene.

    Il discorso che volevo portare avanti era che spesso tanti si iscrivono in palestra e avendo fretta di ottenere risultati iniziano a prendere da subito prodotti senza nemmeno sapere perchè lo fanno, a che cosa servono e INVENTANDO LE DOSI (da qui gli effetti negativi e la domanda di spiegare un pò come li utilizzi...visto che sei una persona esperta e sa quello che fa).
    Perchè finchè uno eccede con le proteine ok....ma alcune sostanze (come creatina, carnitina) se prese in dosi eccessive possono portare a delle conseguenze abbastanza serie.

    Personalmente ho detto di essere abbastanza scettico perchè sono sostanze che vengono comunque trattate.
    Però è fuori da ogni dubbio che come comodità sono mille volte meglio dei cibi (preparare lo shaker di proteine è un attimo, fare un frullato è uno sbatti....) e se prese nelle giuste dosi male non fanno di sicuro anche perchè sono sostanze già presenti nel nostro organismo e nei cibi che mangiamo normalmente.

  8. #87
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    no ma l avevo capito ...in realtà il mio discorso nn era ne pro ne contro cioè ho solo elencato i motivi x i quali sarebbe utile integrare ma ripeto se ne può fare benissimo a meno...poi è vero ci sono molti ragazzi che magari mangiano come uccellini e pensano di ottenere chissà che con "la polvere magica"

  9. #88
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    @Lucky Luciano
    vedi x quanto riguarda il discorso integratori c è abbastanza disinformazione...solitamente si usano integratori principalmente x praticità o x gusto(vuoi mettere una colazione con pro in polvere al cioccolato piuttoso che un omelette di b ianchi d uovo)...x praticità xchè facendo diversi pasti al giorno quando si è fuori puà risultare più facile portarsi appresso uno shaker di proteine piùttosto che contenitore con del cibo solido...poi forse nel post wo sono tecnicamente meglioin quanto in forma liquida sono assimilati prima ma alla fine sono pur sempre sottigliezze...nn pensare che chissà quali effetti abbiano x me ciclizzarli nn ha neanche senso (se nn la creatina che è l unico integratore che solitamente si ciclizza) se decididi usarli è x aiutarti a nn saltare i pasti e x dare un po di gusto all alimentazione ma se riesci ad orgabìnizzarti con i cibi solidi nn cambia nulla ai fini delle prestazioni e della crescita l importante è dare il giusto apporto dei macronutrienti
    Ma solo a me gli integratori fanno più schifo dei vari albumi, tonno al naturale ecc?
    Comunque è vero, gli integratori servono a dare un po' di varietà alla dieta e ad ingerire in dosi maggiori alcune sostanze naturali già presenti nei cibi, di certo non trasformano Piero Fassino in Branch Warren...

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Perchè finchè uno eccede con le proteine ok....ma alcune sostanze (come creatina, carnitina) se prese in dosi eccessive possono portare a delle conseguenze abbastanza serie.
    Vero anche questo.
    Oltre alle dosi fai da te, però, ci sono anche tanti "preparatori" improvvisati, che consigliano al cretinetto di turno dosi da elefante di sostante non proprio omeopatiche; non sono pochi i miei coetanei che hanno i reni da buttare, dopo un ciclo di creatina dalla durata non meglio precisata.

    La soluzione a tutto, come sempre, è usare la testa...

  10. #89
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Io ho iniziato da 3 mesi.
    ora sto facendo 3 allenamenti a settimana
    ho una scheda con due tipi di allenamenti
    è pure vero che non mi sto impegnando tanto eh ahahah
    vorrei dei risultati per giugno diciamo XD

    per l'alimentazione ho eliminato solo la pasta ed il pane...tranne la domenica XD
    il problema è eliminare gli alcolici

    @margot facci vedere il tuo di fisico no XD

  11. #90
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Io ho iniziato da 3 mesi.
    ora sto facendo 3 allenamenti a settimana
    ho una scheda con due tipi di allenamenti
    è pure vero che non mi sto impegnando tanto eh ahahah
    vorrei dei risultati per giugno diciamo XD

    per l'alimentazione ho eliminato solo la pasta ed il pane...tranne la domenica XD
    il problema è eliminare gli alcolici

    @margot facci vedere il tuo di fisico no XD
    xchè?

Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Ark - Let Your Body Decide
    Da Lantis nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2010, 1:04
  2. Jennifer's Body
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 12:41
  3. Body
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 14:44
  4. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:10
  5. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 17:49