dai poi facci sapere come sono andati !
come hai fatto a farti male facendo squat ?
secondo me tutto questo lavoro di alimentazione è eccessivo se non sei sovrappeso.
se la situazione è come ho capito si tratta solo di fare addominali e bruciare con un pò di aerobica.
ma curare così tanto secondo me è un pò eccessivo.
non lo so come ho fatto...ma nella discesca il ginocchio mi ha fatto propio CRACK -.-"
Lo squat multipower dovrebbero proibirlo, è una cagata.
Mi raccomando, Red Bull, non vodka-Red Bull.
Per la storia degli addominali, dipende da come sei messo fisicamente; io, ad esempio, non li faccio praticamente mai (solo in definizione e ogni due schede). Se hai la pancia "alcolica", dal mio punto di vista, fare addominali ti fa solo sembrare la pancia più grossa.
Visto che non ti interessa il BB (se ho ben capito), fatti un bel circuitino aerobico: camminata in salita, corsa, cyclette, ellittico e via dicendo.
La pasta integrale è molto meglio di quella classica, così come il riso integrale.
In generale, preferire l'integrale è meglio, che si tratti di pane, pasta, riso, fette biscottate, crackers ecc...
grazie...cmq non ho la panza da alcolizzato XD
....è venuto il tempo di riiniziare a far qualcosa piano piano...alimentazione buttata giù e allenamento pure vedamo che succede
Ultima modifica di ziomirto; 30/1/2011 alle 12:06
che schifooo @ziomirto ! cioè che sensooo tutte quelle vene xD