In tutto quando riesco vado in palestra 4 giorni a settimana.
Lunedì che faccio gambe e tricipiti, mercoledì spalle e dorso, venerdì petto e bicipiti e il sabato (quando riesco) mi dedico solo agli addominali e poi sauna.
Adesso dagli inizi di ottobre ho iniziato a fare massa perchè vorrei prendere peso per arrivare all'estate prossima con 5-6 Kg di massa pulita in più....quindi ho alzato l'apporto di calorie ( mangio 5-6 volte al giorno per un totale di 3000 calorie circa) e diminuito il numero di ripetizioni durante le serie, facendo quindi meno colpi ma con più peso.
No, vabbè, io ho iniziato a metà marzo, non sono certo al livello di Zio Mirto.
Tra l'altro ho visto gente molto più piccola di me alzare pesi decisamente più alti e una donna culturista con il braccio che è il doppio del mio (imbottita di Winstrol, ndr), quindi da questo punto di vista ho sviluppato una certa umiltà.
Vedendo te, però, che non hai masse molto sviluppate (per fortuna ), mi sembrava strano che riuscissi ad alzare il peso massimo della pressa...
no ma infatti diciamo che il mio scopo non è quello di diventare culturista..perchè personalmente su di me non mi piace.
Lo scopo sarebbe di definirmi..quindi riuscendo a levare il più possibile la massa grassa dando quindi più rilievo a dei muscoletti semi-sviluppati
diciamo che l'alimentazione infatti è diversa
Lucky per ingrossarsi mangia 3000 kg al giorno.. io nei 4 giorni di allenamento mangio solo proteine..la mattina mi aspetta una bella frittata o petto di pollo a colazione e così tutto il giorno..
spero che nn porti a qualche scopenso aumentando così tanto il livello di prote e eliminando quasi del tutto i carbo in questi 4 giorni..mahh vedremo
cmq io voglio le foto..prima-durante-dopo
Chiaro, quasi tutte le donne sono portate a quello, e tra le altre cose neanche a me piacciono quelle troppo muscolose.
La dieta impostata in quel modo la seguo tutta la settimana, non solo durante i giorni di allenamento, ma sicuramente ho da perdere più massa grassa di te.
Visto che fai personal e ti segue un tuo amico, puoi farti fare le foto direttamente da lui, anche sotto sforzo.
Le foto sono un bell'aiuto per l'autostima e ti incoraggiano ad andare avanti (ovviamente se i cambiamenti si vedono )...
una sola sola stagione invernale x prendere 5-6 kg puliti (e x puliti intendo solo massa magra) forse è un pò poco a meno che tu nn sia proprio agli inizi ma nn credo...5-6 kg puliti sembrano pochi ma in realtà sono parecchi e dal punto di vista ottico risultano "notevoli"
eliminando i carbo tirerai via parecchia acqua...cmq ricorda di bere molto
si Lorddddd io voglio le vostre foto prima -durante - dopo nn le mie
cioè a parte che sn agli inizi quindi avrei a disposizione solo il prima direi eh..
però tipo te-lucky per nn parlare di ziomirto..ci starebbero per far notare i cambiamenti!
x es. le gambe prima e dopo