si avevo immaginato :lol:
noo tranquillo che avrai più forza te :D
Visualizzazione stampabile
In tutto quando riesco vado in palestra 4 giorni a settimana.
Lunedì che faccio gambe e tricipiti, mercoledì spalle e dorso, venerdì petto e bicipiti e il sabato (quando riesco) mi dedico solo agli addominali e poi sauna.
Adesso dagli inizi di ottobre ho iniziato a fare massa perchè vorrei prendere peso per arrivare all'estate prossima con 5-6 Kg di massa pulita in più....quindi ho alzato l'apporto di calorie ( mangio 5-6 volte al giorno per un totale di 3000 calorie circa) e diminuito il numero di ripetizioni durante le serie, facendo quindi meno colpi ma con più peso.
No, vabbè, io ho iniziato a metà marzo, non sono certo al livello di Zio Mirto.
Tra l'altro ho visto gente molto più piccola di me alzare pesi decisamente più alti e una donna culturista con il braccio che è il doppio del mio (imbottita di Winstrol, ndr), quindi da questo punto di vista ho sviluppato una certa umiltà.
Vedendo te, però, che non hai masse molto sviluppate (per fortuna :D), mi sembrava strano che riuscissi ad alzare il peso massimo della pressa...
no ma infatti diciamo che il mio scopo non è quello di diventare culturista..perchè personalmente su di me non mi piace.
Lo scopo sarebbe di definirmi..quindi riuscendo a levare il più possibile la massa grassa dando quindi più rilievo a dei muscoletti semi-sviluppati :D
diciamo che l'alimentazione infatti è diversa
Lucky per ingrossarsi mangia 3000 kg al giorno.. io nei 4 giorni di allenamento mangio solo proteine..la mattina mi aspetta una bella frittata o petto di pollo a colazione e così tutto il giorno..
spero che nn porti a qualche scopenso aumentando così tanto il livello di prote e eliminando quasi del tutto i carbo in questi 4 giorni..mahh vedremo
cmq io voglio le foto..prima-durante-dopo :roll:
Chiaro, quasi tutte le donne sono portate a quello, e tra le altre cose neanche a me piacciono quelle troppo muscolose.
La dieta impostata in quel modo la seguo tutta la settimana, non solo durante i giorni di allenamento, ma sicuramente ho da perdere più massa grassa di te.
Visto che fai personal e ti segue un tuo amico, puoi farti fare le foto direttamente da lui, anche sotto sforzo.
Le foto sono un bell'aiuto per l'autostima e ti incoraggiano ad andare avanti (ovviamente se i cambiamenti si vedono :D)...
una sola sola stagione invernale x prendere 5-6 kg puliti (e x puliti intendo solo massa magra) forse è un pò poco a meno che tu nn sia proprio agli inizi ma nn credo...5-6 kg puliti sembrano pochi ma in realtà sono parecchi e dal punto di vista ottico risultano "notevoli"
eliminando i carbo tirerai via parecchia acqua...cmq ricorda di bere molto
si Lorddddd io voglio le vostre foto prima -durante - dopo nn le mie :lol:
cioè a parte che sn agli inizi quindi avrei a disposizione solo il prima direi eh..
però tipo te-lucky per nn parlare di ziomirto..ci starebbero per far notare i cambiamenti!
x es. le gambe prima e dopo