ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #1
    margot
    Ospite

    Predefinito Body building/lavoro anaerobico

    questo topic è indirizzato a chi va in palestra..ma non solo correndo e facendo step..ma a chi appunto fa un lavoro anaerobico più o meno impegnativo.

    Mi piacerebbe sapere in che modo vi allenate, che alimentazione seguite, quanti giorni fate, i risultati e gli scopi

    diciamo un pò un modo per potersi confrontare e chiedere qualche consiglio visto che c'è anche qualche esperto @ziomirto

    (non so se esiste già un topic del genere)


  2. # ADS
     

  3. #2
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono in massa da inizio settembre, la definizione conto di incominciarla verso febbraio.
    Mi alleno tre volte a settimana, lavorando su due gruppi alla volta: il lunedì petto e bic, il mercoledì gambe e spalle, il venerdì schiena e tric.

    La dieta non la sto variando molto, rispetto a quella da definizione, eccezion fatta per le quantità, ovviamente...

  4. #3
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    lord fossi in te le gambe le farei un giorno a parte...sono un gruppo troppo grande e prendono troppe energie x farle insieme ad altri

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io da un mese faccio carico scarico carbo..cn 4 giorni di allenamento..anche io petto bic - gambe spalle - petto bic - e 1 giorno 15 minuti macchinario tipo corsa alternando 20 '' veloce 10'' piano...

    e sinceramente l'unica cosa che ho visto (hopreso le misure) è che sn aumentata 2, 5 cm sopra il ginocchio..

  6. #5
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    e sinceramente l'unica cosa che ho visto (hopreso le misure) è che sn aumentata 2, 5 cm sopra il ginocchio..
    Non è che hai già messo su massa muscolare?
    No perchè o mangi come un maiale (ma tu hai un fisico da urlo quindi non è possibile -.-) oppure hai messo su muscoli *_*

  7. #6
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    lord fossi in te le gambe le farei un giorno a parte...sono un gruppo troppo grande e prendono troppe energie x farle insieme ad altri

    Dici? Anche se sono due parti diverse (ad esempio non sono bic e tric insieme, per capirci)?

    Avendo le gambe già abbastanza sviluppate dal calcio che ho praticato in passato, mi dedico soprattutto alle spalle, che a mio modo di vedere sono troppo piccole. In effetti il mercoledì sera sono sempre piuttosto a pezzi, ma proprio per quello ho sempre pensato che fosse colpa dei carichi per le spalle; le gambe me le sento solo un po' intorpidite, quello sì...

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Non è che hai già messo su massa muscolare?
    No perchè o mangi come un maiale (ma tu hai un fisico da urlo quindi non è possibile -.-) oppure hai messo su muscoli *_*
    si..è quello il punto

    il mio personal (amico) che mi segue inizialmente mi ha preso in giro dicendo che non è giusto che le donne debbano fare esercizietti mentre gli uomini si fanno il culo..

    mi ha dato la scheda delle gambe con affondi-squat - pressa a carico massimo x 8 rip. dicendomi che ora che si sviluppava il muscolo bene..hai voooglia!!

    invece avendo le gambe già muscolose di mio dopo un mese così il muscolo si è subito sviluppato

    quindi ora bo..sta rivendendo la scheda ..

  9. #8
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    pressa a carico massimo x 8 rip.

    Intendi il carico massimo della pressa o quello da te sostenuto? Giusto per capire se posso entrare in depressione o no...

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Intendi il carico massimo della pressa o quello da te sostenuto? Giusto per capire se posso entrare in depressione o no...
    no praticamente io per squat e pressa devo fare 4 serie da 8 ripetizioni mettendo su il carico massimo che riesco a sostenere..

    tipo cn la pressa riesco a fare 55-60 kg per 8 ripetizioni

  11. #10
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    no praticamente io per squat e pressa devo fare 4 serie da 8 ripetizioni mettendo su il carico massimo che riesco a sostenere..

    tipo cn la pressa riesco a fare 55-60 kg per 8 ripetizioni
    Ah, ok.
    Avevo inteso male il concetto di "carico massimo"...

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Ark - Let Your Body Decide
    Da Lantis nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2010, 2:04
  2. Jennifer's Body
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 13:41
  3. Body
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 15:44
  4. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 19:10
  5. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:49