ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #31
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    mamma mia zio!!

    tu dici che tutti possono però bo io penso ci sia anche un fatto di predisposizione..cioè tu hai una vita piccola rispetto alle spalle quindi penso sia stato meno difficile accentuare la cosa..
    cmq proprio complimenti
    Con la forza di volontà, quell'effetto lo si ottiene lo stesso; certo è che il lavoro da fare non è facile, limare i fianchi credo sia una delle cose più difficili nel BB (e io me ne sto rendendo conto).



    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    anche lord penso sia messo bene..muscoli ce n'è..penso anche il sopra sia sviluppato..certo nn come zio
    Sì, ci sono delle lievi differenze...

  2. # ADS
     

  3. #32
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Piccola premessa: le gambe le ho sempre allenate poco, come detto in qualche post precedente, quindi non sono cambiate molto, rispetto ad aprile (guarderò comunque se trovo qualche foto dei primi mesi).

    Ok, Zio, giù con gli insulti:




    EDIT: la foto è pure bella sgranata. Sob...
    ma quali insulti!!!xò una cosa: le gambe vanno allenate costantementeeeee.....squat pesanti affondi leg ex ecc e vedrai...dai che sei sulla strada

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    mamma mia zio!!

    tu dici che tutti possono però bo io penso ci sia anche un fatto di predisposizione..cioè tu hai una vita piccola rispetto alle spalle quindi penso sia stato meno difficile accentuare la cosa..
    cmq proprio complimenti

    anche lord penso sia messo bene..muscoli ce n'è..penso anche il sopra sia sviluppato..certo nn come zio
    la genetica conta x diversi fattori....x alcune cose ci si può fare ben poco...tuttavia lavorandoci su x bene si possono mascherare eventuali punti carenti o deficit strutturali

  4. #33
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Vabbè Lord, ma qualche muscolo al di sopra del ginocchio si vede eh ^_^

  5. #34
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    ma quali insulti!!!xò una cosa: le gambe vanno allenate costantementeeeee.....squat pesanti affondi leg ex ecc e vedrai...dai che sei sulla strada

    Per il momento sto facendo squat libero (4x12), pressa mono (4x12), leg curl sdraiato (4x12) e adduttori + abduttori (3x15+15 superserie); conto, però, di cambiare tra massimo un paio di settimane.
    Grazie per l'incoraggiamento...

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Vabbè Lord, ma qualche muscolo al di sopra del ginocchio si vede eh ^_^

    Troppo buona...

  6. #35
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma zio pura curiosità e ...ma quanto alzi in panca?

    vorrei farmi un'idea

    e anche con lo squat

  7. #36
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Per il momento sto facendo squat libero (4x12), pressa mono (4x12), leg curl sdraiato (4x12) e adduttori + abduttori (3x15+15 superserie); conto, però, di cambiare tra massimo un paio di settimane.
    Grazie per l'incoraggiamento...
    Ma non fai un pò troppi colpi per fare massa?


    cmq appena riesco faccio anche io le foto e poi carico.
    magari vado a cercare anche quelle più vecchie così ci facciamo quattro risate....

  8. #37
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Ma non fai un pò troppi colpi per fare massa?


    cmq appena riesco faccio anche io le foto e poi carico.
    magari vado a cercare anche quelle più vecchie così ci facciamo quattro risate....
    naaa queste del numero di ripetizioni sono cose da prendere un pò con le pinze....cioè tutto da valutare

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma zio pura curiosità e ...ma quanto alzi in panca?

    vorrei farmi un'idea

    e anche con lo squat
    poco nn ho mai fatto programmi veri e propri mirati alla forza e nn calcolo i massimali xchè cmq nn lo ritengo utile al fine della crescita muscolare...(ma è solo una scusa) in panca lavoro con poco cmq la scorsa stagione quando ero un pò più alto in calorie con lo squat sono arrivato ai 200 kg 4 rep in accosciata al parallelo...anche se solitamente mi tengo più alto come range di ripetizioni quindi lavoro con meno peso...

  9. #38
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    naaa queste del numero di ripetizioni sono cose da prendere un pò con le pinze....cioè tutto da valutare
    Cioè? riesci ad approfondire un pò la cosa zio?
    A me han sempre detto che per la definizione è sempre meglio lavorare con un peso tale da arrivare a 12-15 ripetizioni per serie.
    Invece per sviluppare la massa è meglio alzare il carico e arrivare a spingere per massimo 6-8 colpi.

    poco nn ho mai fatto programmi veri e propri mirati alla forza e nn calcolo i massimali xchè cmq nn lo ritengo utile al fine della crescita muscolare...(ma è solo una scusa) in panca lavoro con poco cmq la scorsa stagione quando ero un pò più alto in calorie con lo squat sono arrivato ai 200 kg 4 rep in accosciata al parallelo...anche se solitamente mi tengo più alto come range di ripetizioni quindi lavoro con meno peso...
    Io faccio squat al multipower e carico massimo 20 Kg per parte...più 15 di asta....diciamo che tu in proporzione alzi Me, la Marg e Lord.

    cmq adesso sono quasi 3 settimane che non faccio più le gambe perchè il lunedì in università mi frega la palestra...

  10. #39
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Cioè? riesci ad approfondire un pò la cosa zio?
    A me han sempre detto che per la definizione è sempre meglio lavorare con un peso tale da arrivare a 12-15 ripetizioni per serie.
    Invece per sviluppare la massa è meglio alzare il carico e arrivare a spingere per massimo 6-8 colpi.



    Io faccio squat al multipower e carico massimo 20 Kg per parte...più 15 di asta....diciamo che tu in proporzione alzi Me, la Marg e Lord.

    cmq adesso sono quasi 3 settimane che non faccio più le gambe perchè il lunedì in università mi frega la palestra...
    ufff io con squat in multipower arrivo a 9 kg per parte più asta

    che chiavica

  11. #40
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Cioè? riesci ad approfondire un pò la cosa zio?
    A me han sempre detto che per la definizione è sempre meglio lavorare con un peso tale da arrivare a 12-15 ripetizioni per serie.
    Invece per sviluppare la massa è meglio alzare il carico e arrivare a spingere per massimo 6-8 colpi.



    Io faccio squat al multipower e carico massimo 20 Kg per parte...più 15 di asta....diciamo che tu in proporzione alzi Me, la Marg e Lord.

    cmq adesso sono quasi 3 settimane che non faccio più le gambe perchè il lunedì in università mi frega la palestra...
    si aspè...più o meno e così nel senso che cmq solitamente quando si è in massa calorie più alte più forza a disposizione si cerca di lavorare con pesi maggiori di conseguenza il range di ripetizioni è più basso...viceversa quando si cerca la definizione quindi meno calorie meno forza e si cerca di innalzare il metabolismo si lavora con meno peso e un numero più alto di ripetizioni.....xò nn è una verità in assoluto nel senso che "giocando" con le calorie stringendo i tempi di rec inserendo tecniche d 'intensita a quel punto si potrebbe x es fare def anche con serie a basse ripetizioni (x dirne una)....il concetto è quello insomma di nn fissarsi troppo con i numeri...io personalmente cerco sempre di arrivare a cedimento

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ufff io con squat in multipower arrivo a 9 kg per parte più asta

    che chiavica
    ma noooo nn è il peso il peso che conta....
    p.s. se puoi mille volte meglio libero rispetto al multi

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Ark - Let Your Body Decide
    Da Lantis nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2010, 1:04
  2. Jennifer's Body
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 12:41
  3. Body
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 14:44
  4. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:10
  5. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 17:49