ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 307
Like Tree15Mi piace

Body building/lavoro anaerobico

  1. #21
    margot
    Ospite

    Predefinito

    mamma miaaaaaaaa

    ma quanto tempo hai messo x la trasformazione?

    e poi cmq già per arrivare come nella prima foto penso tu abbia fatto un lavoro non indifferente?!


  2. # ADS
     

  3. #22
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    si Lorddddd io voglio le vostre foto prima -durante - dopo nn le mie

    cioè a parte che sn agli inizi quindi avrei a disposizione solo il prima direi eh..

    però tipo te-lucky per nn parlare di ziomirto..ci starebbero per far notare i cambiamenti!

    Aaaah, ok. Dopo le foto di Zio Mirto, però, le mie non mi sembrano molto indicate...

  4. #23
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    mamma miaaaaaaaa

    ma quanto tempo hai messo x la trasformazione?

    e poi cmq già per arrivare come nella prima foto penso tu abbia fatto un lavoro non indifferente?!
    ehhh...allora da ottobre scorso (dopo la prima gara che è stata al maggio precedente e preparata solo come "test" )ho iniziato la fase di "massa" x cercare di metter su un pò di massa magra...clorie a salire fino a 4000 circa...sono arrivato a 90-91 kg nella fase di picco (molto sporchi) x iniziare da febbraio circa la discesa fino a 71 kg il girno del peso di gara x entrare in categoria...ma ero letteralmente scannato tanto che due giorni dopo la gara ero di nuovo a 78 ....poi ero in preparazione x ottobre stavo a 82 circa x arrivare questa volta al peso di 74-75 x la cat ma poi l infortunio mi ha bloccato...ovvio che un tiraggio estremo l ho ricercato solo ai fini della competizione nn ha senso altrimenti fare un lavoro del genere

  5. #24
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Aaaah, ok. Dopo le foto di Zio Mirto, però, le mie non mi sembrano molto indicate...
    ma nooo..anzi è utile x vedere i progressi fatti..poi x tutti c'è un inizio no?

  6. #25
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    una sola sola stagione invernale x prendere 5-6 kg puliti (e x puliti intendo solo massa magra) forse è un pò poco a meno che tu nn sia proprio agli inizi ma nn credo...5-6 kg puliti sembrano pochi ma in realtà sono parecchi e dal punto di vista ottico risultano "notevoli"
    Lo so...ma il ragazzo che mi aiuta in palestra e che ha sempre fatto body building ha detto che dovrei farcela senza problemi se seguo la dieta e mi alleno costantemente , anche perchè come massa muscolare cresco velocemente.

    Cmq quest'estate ho perso un sacco, non mi era mai successo..ho sempre tenuto in media tra gli 80 e gli 82 Kg d'inverno....e poi 78-79 d'estate. Adesso a settembre ero 76.5...
    Adesso quello che vorrei fare è prendere chili quei 5-6 Kg e poi basta, lavorare solo per mantenerli.

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    si Lorddddd io voglio le vostre foto prima -durante - dopo nn le mie

    cioè a parte che sn agli inizi quindi avrei a disposizione solo il prima direi eh..

    però tipo te-lucky per nn parlare di ziomirto..ci starebbero per far notare i cambiamenti!
    la storia delle foto ci stà un sacco anche se condivido il pensiero di Lord:

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Aaaah, ok. Dopo le foto di Zio Mirto, però, le mie non mi sembrano molto indicate...

  7. #26
    margot
    Ospite

    Predefinito

    dai che fate i timidi
    qui si parla di muscoli eh!!

    cmq ziomirto io se si potesse vorrei vederti anche proprio all'inizio quando ancora non facevi palestra..
    più che altro mi piacerebbe capire da che punto partivi..

    proprio per vedere se è fattibile come cosa per chi volesse mettersi cn impegno o no

  8. #27
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    dai che fate i timidi
    qui si parla di muscoli eh!!

    cmq ziomirto io se si potesse vorrei vederti anche proprio all'inizio quando ancora non facevi palestra..
    più che altro mi piacerebbe capire da che punto partivi..

    proprio per vedere se è fattibile come cosa per chi volesse mettersi cn impegno o no
    certo che è fattibile....con impegno è tutto fattibilissimo anche x chi nn è dotato di un ottima genetica (io x es ho scoperto in seguito di avere una buona qualità muscolare ma sono partito con volumi irrisori)...ma l impegno dev essere davvero il massimo....mi sono allenato x diversi anni ma con risultati davvero poco soddisfacenti...questo xchè nn sapevo che significasse allenarsi e mangiare nell ottica del bb...l ho capito solo quando sono stato seguito da una persona competente...ora a me piace mangiare e bere bene ma quando mi sono messo sotto, l'alimentazione l ho seguita alla lettera pur avendo fame 24 ore su 24....x nn parlare degli allenamenti che si sono intensificati fino ad arrivare ad allenarmi ogni giorno domenica inclusa dimenticandomi primo maggio pasqua e pasquette...i mesi prima della gara li ho passati tra lavoro e palestra palestra lavoro rinunciando a cene e bevute con amici (e uscire il sabato e bere caffè o coca zero nn è divertente te lo assicuro)..xò vabbè sono sacrifici che ho scelto di fare in vista di un obiettivo che mi ero prefissato...questo x dirti che cmq se si vuole i risultati si ottengono xò tutti chi più chi meno devono faticare e nn poco

  9. #28
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Piccola premessa: le gambe le ho sempre allenate poco, come detto in qualche post precedente, quindi non sono cambiate molto, rispetto ad aprile (guarderò comunque se trovo qualche foto dei primi mesi).

    Ok, Zio, giù con gli insulti:




    EDIT: la foto è pure bella sgranata. Sob...

  10. #29
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    cmq foto dell inizio nn ne ho le più "antiche" risalgono a 3 anni...mi allenavo già da qualche anno ma ancora digiuno di pratica e teoria fondamentali....l ultima invece è dell alto ieri...purtroppo come si nota sotto infortunio

  11. #30
    margot
    Ospite

    Predefinito

    mamma mia zio!!

    tu dici che tutti possono però bo io penso ci sia anche un fatto di predisposizione..cioè tu hai una vita piccola rispetto alle spalle quindi penso sia stato meno difficile accentuare la cosa..
    cmq proprio complimenti

    anche lord penso sia messo bene..muscoli ce n'è..penso anche il sopra sia sviluppato..certo nn come zio

Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Ark - Let Your Body Decide
    Da Lantis nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2010, 1:04
  2. Jennifer's Body
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 12:41
  3. Body
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 14:44
  4. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:10
  5. Dente - Baby building
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 17:49