380447_2520583863912_1532774180_2669976_843483778_n.jpg
quà sono a roma 74 kg circa....appena sceso dal palco con la mia ragazza(nn sono io alto è lei che è bassina) provata e stanca anche lei poverina
380447_2520583863912_1532774180_2669976_843483778_n.jpg
quà sono a roma 74 kg circa....appena sceso dal palco con la mia ragazza(nn sono io alto è lei che è bassina) provata e stanca anche lei poverina
eh si..all'incirca 20..
Mi alleno prevalentemente in casa e quando posso in palestra..
Io devo allenare la forza veloce, o potenza che dir si voglia, non al forza massimale o la forza resistente
Per rapidità intendo al capacità di compiere un movimento nel minor tempo possibile, in particolare mi interessa la velocità ( sia ciclica che aciclica..cioè si "continua" che "discontinua" ), quindi riferito alle gambe
P.s. per gli addominali intendevo isometrico, non isotonico..ho sbagliato a scrivere!
Attualmente sono al punto "six pack not found" per gli addominali: l'ho sostituito con la lattina da 1 litro :p
Non faccio molto moviemento, dato che sto dalle 8 alle 19 fuori casa per 4 giorni a settimana... ma all'anno nuovo... eheh, devo rimettermi in forma come si deve, togliendo la pancetta e tornando a tonificare tutta la muscolatura, facendo palestra affiancandovi sedute in piscina o viceversa (dipende dal tempo e dal costo).
cavolo zio dalle foto ti immaginavo 1.90.... ciò non toglie che sei comunque una bestia !
Nella foto post gara direi forma perfetta... gambe e spalle ottime.
nonostante l'incidente dell'anno scorso ti sei rimesso alla grande.... complimenti davvero !
Cmq adesso è un mesetto che ho ripreso a caricare mangiando regolare e sono arrivato a 87 Kg (partendo da 81 scarsi).... ma punto ad arrivare ai 90/91 e poi credo di fermarmi con lo sviluppo massa e puntare molto di più sulla definizione.
Avessi io l'obiettivo di prendere dei chili. (Scherzo!)
devo iniziare ad allenarmi...
voglio essere in forma per l'estate :\
Devo riprendere ad andare in palestra regolarmente! Se no perdo quel poco di "muscoli" che ho
si ma non basta scriverlo.... i buoni propositi bisogna anche metterli in pratica.
comunque il lavoro procede.... nonostante alcune interruzioni sotto le feste.... anno nuovo e 88,7 Kg all'attivo !
Finalmente ho raggiunto il rapporto altezza peso ora devo superarlo !!!Domani si va a massacrare il dorso