ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 127

Pordenone, marocchina uccisa dal padre: si cerca arma

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Sanaa: madre ragazza, "Non parlo con fidanzato, sua la colpa"

19 Settembre 2009 -PORDENONE - La madre di Sanaa, la ragazza marocchina uccisa con efferata violenza dal padre martedi' sera a Pordenone, continua a sostenere il marito. ''Non voglio parlare con Massimo De Biasio, il fidanzato di mia figlia. Con il suo comportamento ha rovinato la mia vita e la mia famiglia'' ha detto Dafna Charuk prima di partecipare al rito funebre di lavaggio della salma della figlia.
    Sanaa: madre ragazza, "Non parlo con fidanzato, sua la colpa" - Corriere della Sera

Davvero disgustosa, l'ho vista anche al tg..

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Disgustosa in tutti i sensi...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non ho parole....o meglio ce le avrei benissimo, ma è meglio che non le esprima....

Il problema delle mediorientali è che spesso da giovani sono bellissime....ma invecchiano proprio MALE

Ale
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 10/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non ho parole....o meglio ce le avrei benissimo, ma è meglio che non le esprima....

Inviato da Wittmann

Che donna!!!!! Gli ammazzano la figlia e lei perdona quel mostro che è suo marito...........................................c ome c.... fai????????????????????????????

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale Visualizza il messaggio

Inviato da Wittmann

Che donna!!!!! Gli ammazzano la figlia e lei perdona quel mostro che è suo marito...........................................c ome c.... fai????????????????????????????
    Diciamo che io partirei dalla concezione che se tutti ci perdonassimo l'un l'altro (intendo, non ci serbassimo rancore) il mondo sarebbe tanto, ma TAAAANTO più bello.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

siete dei grandi prendete solo la parte di notizia che vi conviene

ma del fratello dell'assassino che chiede scusa al ragazzo non si parla, come non si parla della migliore amica di sanaa che ha dichiarato che il padre della ragazza NON era un musulmano praticante è grandioso, si prende sempre il lato della notizia meno conveniente.

io penso che il padre della ragazza fosse fondamentalmente fottuto di capo, non un megafanatico religioso. e il motivo per cui si è incàzzato (fermo restando che sono disgustata per il fatto che sia arrivato ad un ingiustificabile omicidio) era che la figlia di DICIOTTO anni è andata a convivere con uno di TRENTUNO. e a quanto pare se l'è presa con la convivenza, non con la relazione. e con i tredici anni di differenza di età.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    siete dei grandi prendete solo la parte di notizia che vi conviene

ma del fratello dell'assassino che chiede scusa al ragazzo non si parla, come non si parla della migliore amica di sanaa che ha dichiarato che il padre della ragazza NON era un musulmano praticante è grandioso, si prende sempre il lato della notizia meno conveniente.

io penso che il padre della ragazza fosse fondamentalmente fottuto di capo, non un megafanatico religioso. e il motivo per cui si è incàzzato (fermo restando che sono disgustata per il fatto che sia arrivato ad un ingiustificabile omicidio) era che la figlia di DICIOTTO anni è andata a convivere con uno di TRENTUNO. e a quanto pare se l'è presa con la convivenza, non con la relazione. e con i tredici anni di differenza di età.
    Non è un lato della notizia, è una cosa a parte. Quello che pensano la sorella, l'amica, il fratello, le condoglianze, non è che non mi interessano, ma sono reazioni normali.
    Quello anormale, ed è per quello che l'ho riportato, è la reazione della donna..che non è solo la moglie dell'assassino, ma la MADRE della ragazza SGOZZATA.
    Il padre sarà anche stato solo un megafottuto nella testa; inquietante che però trovi la solidarietà e il perdono dalla donna, che non si è limitata a perdonare il povero maritino ma addirittura ha dato la colpa di quanto è successo al ragazzo, e che quindi fondamentalmente ha un modo di pensare non troppo diverso da quell'uomo..
    Rinnovo il mio schifo.
    Che poi anche sta cosa dell'età...ma non è in quella cultura che si danno abitualmente in sposa a uomini ragazzine giovanissime?
    No vabè, forse in parte è colpa anche del ragazzo...cioè dai a 30 andare con una di 18,ma come sei messo? proprio inconcepibile.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Che poi anche sta cosa dell'età...ma non è in quella cultura che si danno abitualmente in sposa a uomini ragazzine giovanissime?
    No vabè, forse in parte è colpa anche del ragazzo...cioè dai a 30 andare con una di 18,ma come sei messo? proprio inconcepibile.
    Magari si sono adeguati alla nostra cultura di ragazzi coetanei

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Non è un lato della notizia, è una cosa a parte. Quello che pensano la sorella, l'amica, il fratello, le condoglianze, non è che non mi interessano, ma sono reazioni normali.
    Quello anormale, ed è per quello che l'ho riportato, è la reazione della donna..che non è solo la moglie dell'assassino, ma la MADRE della ragazza SGOZZATA.
    Il padre sarà anche stato solo un megafottuto nella testa; inquietante che però trovi la solidarietà e il perdono dalla donna, che non si è limitata a perdonare il povero maritino ma addirittura ha dato la colpa di quanto è successo al ragazzo, e che quindi fondamentalmente ha un modo di pensare non troppo diverso da quell'uomo..
    Rinnovo il mio schifo.
    io francamente penso che la donna sia semplicemente una persona ignorante, perché non dimentichiamo che episodi di violenza tale nascono dall'ignoranza, che non ha mai fatto i conti criticamente con alcune nozioni della sua religione... mi ha dato l'impressione di una persona molto molto ignorante, e stupida.

poi vabbè, che io in generale pensi sul serio che ha 31 anni se vai con una di 18 sei un po' messo male non c'entra... alla fine questa non è un'attenuante. però mi rendo conto che se testa che non aiuta + ignoranza + cultura di fondo che vieta queste cose + mancata integrazione + tua figlia che va con un trentenne = mix micidiale...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io francamente penso che la donna sia semplicemente una persona ignorante, perché non dimentichiamo che episodi di violenza tale nascono dall'ignoranza, che non ha mai fatto i conti criticamente con alcune nozioni della sua religione... mi ha dato l'impressione di una persona molto molto ignorante, e stupida.

poi vabbè, che io in generale pensi sul serio che ha 31 anni se vai con una di 18 sei un po' messo male non c'entra... alla fine questa non è un'attenuante. però mi rendo conto che se testa che non aiuta + ignoranza + cultura di fondo che vieta queste cose + mancata integrazione + tua figlia che va con un trentenne = mix micidiale...

Si ma da una povera vecchia, stupida, ignorante, non integrata, avrei fooorse potuto cercare di capire una eventuale difesa del marito nel caso questo avesse chessò, fatto fuori il ragazzo..
    Ma è sua figlia ad esser stata massacrata! Per quanto idiota e ignorante scusare immediatamente l'assassino e addossare la colpa al poveraccio moroso di sua figlia (che tra l'altro ha rischiato di rimanerci secco anche lui!) è veramente troppo. E' incredibile.
    Vabè che a guardarla non sembra nemmeno troppo della nostra specie..