Sono credibili entrambi, e probabilmente entrambi hanno concorso a far avvenire questa tragedia....
Continuo a non capire il perchè hai citato Erika ed Omar.
Volevi dire che la giustizia li sta perdonando regalando loro semilibertà e robe del genere? Se è così è ovvio, è sotto gli occhi di tutti.
Così come sappiamo che non servirà ad un *****
E che soprattutto non lo meriterebbero.
Cavolo ogni volta ke citano la mia città pordenone lo fanno x omicidi, morti ed aggressioni, ke tristezza >.>
Cmq prima di tutto il padre ke faceva l'aiuto cuoco in uno dei ristoranti più famosi del quartiere pagherà per l'errore ke ha fatto e cioè quello di credere di essere in Marocco, evidentemente qnd è partito dal suo paese non si sarà accorto bene dv'è andato a finire. (Anke se qui in Italia ho notato ke tt mlt stranieri tendono a fare quello ke vogliono, tnt lo stato mica li punisce...)
Secondo se la madre di Sanaa ha il coraggio di ribadire un'altra volta le ultime boiate riguardo al perdono del padre e addirittura di dar torto alla figlia, allora sn pronto a pagare di tasca mia un biglietto x farla tornare definitivamente in Marocco, magari lì si troverà più a suo agio.
Secondo me il motivo per qui la madre perdona il maritino è uno solo: paura di fare la stessa fine della figlia!!!
quella è una religione che noi nn capiremo mai!!!!! Per loro è normale!