ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 127

Pordenone, marocchina uccisa dal padre: si cerca arma

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Anche io credo che le religioni andrebbero eliminate, ma è superficiale pensare che siano negative in toto.

Credo che andrebbe eliminata la religione in quanto istituzione, non come sfera che ognuno di noi ha la libertà di praticare in funzione della propria serenità interiore.

Qui la questione è più complessa, perchè determinate pratiche vessatorie non sono frutto della religione di appartenenza, ma di un modo distorto di interpretarla e farla propria.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Evidentemente non sai che per un Musulmano la promessa e la parola hanno un valore più importante della propria vita, e giurare il falso per 4 persone equivale a ricevere una punizione eterna.
    Anche per un cattolico giurare su Dio equivale alla punizione eterna. Eppure pensa solo in tribunale quante persone hanno mentito giurando sulla Bibbia.

Per quanto riguarda il primo commento, se vuoi vederla così liberissimo di farlo
    A me pare che invece la moglie qui abbia un ruolo molto importante come perno della famiglia e che in ambito familiare sia addirittura più importante del marito.
    Ovvio.
    Non per niente l'uomo può avere più mogli, ma se una donna tradisce il marito viene uccisa.
    Senza dimenticare che è la donna a dover portare il burka, ma ovviamente questa è una precauzione per impedire che si scotti...

Le ragazze in Turchia vanno già in giro con la gonna corta, nazifascistello caro
    Ad Istanbul forse...vedevo un servizio una sera dove mostravano la vita delle donne nelle campagne della turchia.
    Se le figlie non accettano gli sposi decisi dai genitori vengono picchiate e a volte addirittura uccise.

Gli integralisti musulmani sono condannati anche lì. Sai che esiste una corrente moderata islamica che è quella maggioritaria, vero?
    Ma in che paese???

Anche io credo che le religioni andrebbero eliminate, ma è superficiale pensare che siano negative in toto.
    Trovo sia più logico eliminare l'Ignoranza e il Fondamentalismo.

La Religione di per se non è un male, è quando viene portata all'estremo e mal interpretata che diventa letale.
    La storia ne ha sempre dato prova, dalle Crociate in terrasanta fino all'attentato delle Torri Gemelle.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

stando a quanto ha detto al tg la migliore amica della ragazza uccisa il padre non era un religioso praticante
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    ...
    Concordo sull'ultiam parte, per il resto leggiti il link che ho postato prima

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    penso che se riuscissimo a favorire l'integrazione degli immigrati questi casi di ignoranza e demenza manifesta diminuirebbero.
    Si ma si devono dare una ripigliata anche loro, eh... pian col bever, adesso...

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Credo che andrebbe eliminata la religione in quanto istituzione, non come sfera che ognuno di noi ha la libertà di praticare in funzione della propria serenità interiore.

Qui la questione è più complessa, perchè determinate pratiche vessatorie non sono frutto della religione di appartenenza, ma di un modo distorto di interpretarla e farla propria.
    per cui si riduce il problema ad un fatto culturale o sociale

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Si ma si devono dare una ripigliata anche loro, eh... pian col bever, adesso...
    eh?!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ah le madri poi sono forti...

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

però aveva ragione anche il fidanzato; chi ha idee cosi estremiste non dovrebbe venire qua; è normale in fondo, che se un immigrato viene qua, e manda sua figlia(o figlio) a scuola, a lavorare, la sera fuori con gli amici, ecc. possa nascrere qualcosa con un italiano(o italiana)

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

La madre di Saana: "Non parlo con fidanzato, tutta sua la colpa"

«Non voglio parlare con il fidanzato di mia figlia. Con il suo comportamento ha rovinato la mia vita e la mia famiglia». Dafna Charuk, madre di Sanaa, la ragazza marocchina uccisa dal padre martedì sera, non perdona. Non il marito che ha massacrato Sanaa, ma il ragazzo che lei amava.
    http://www.unita.it/index.php?sectio...dNotizia=88631
    Sanaa: madre ragazza, "Non parlo con fidanzato, sua la colpa" - Corriere della Sera