ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 88

In piscina col burkini, Verona protesta

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dalle mie parti si dice "io vengo dal morto e tu dici che è vivo"
    l'articolo è chiaro, l'igiene è la parte FINALE del discorso, le mamme all'igiene non ci avevano minimamente pensato infatti il sig.Panzarini sottolinea come tanta gente si tuffa con indumenti diversi dal perizoma e il copricapezzolo (a mio avviso ancor meno igienici) ma stavolta le mamme lamentavano la paura dei bambini!
    Ma infatti il mio discorso è diverso. le mamme RAZZISTE hanno creato polemica, il gestore però non ha detto : sei coperta te ne vai, ha solo chiesto spiegazioni sul tessuto... poi dato che la donna non è stata cacciata è stato pure coerente( capendo, come dici tu, che anche altra gente si tuffa con indumenti diversi dal perizoma e il copricapezzolo) quindi non vedo cosa voglia dimostrare questo articolo... che esiste gente razzista? embè?

Comunque non sò se si è capito che io sono contro le mamme in questa vicenda

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

che fortunato che sono, pensate che strano, non mi hanno mai chiesto di che tessuto fosse il mio costume!

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

che fortunato che sono, pensate che strano, non mi hanno mai chiesto di che tessuto fosse il mio costume!

forse xchè in piscina solitamente si entra con il costume...xchè nn provi ad entrare in acqua con un maglione a maniche lunghe magari nn sarà lo stesso

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Scommetterei un centesimo che quando sei andato in piscina avevi o slip o boxer più o meno lunghi, ossia uno di quelli che generalmente si definiscono costumi.
    Probabilmente se fai per entrare in vasca con un indumento che parte dai piedi e arriva a incappucciarti la testa qualcosa te lo chiedono.
    Potresti provare e poi raccontarci l'esperienza..

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Le mamme si sono lamentate perché i loro bambini si erano impauriti?

Mamme idiote e figli , purtroppo, maleducati.
    D'accordo.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Scommetterei un centesimo che quando sei andato in piscina avevi o slip o boxer più o meno lunghi, ossia uno di quelli che generalmente si definiscono costumi.
    Probabilmente se fai per entrare in vasca con un indumento che parte dai piedi e arriva a incappucciarti la testa qualcosa te lo chiedono.
    Potresti provare e poi raccontarci l'esperienza..
    peccato che oggigiorno un centesimo valga così poco.. io uso una maglia per entrare in acqua.. l'ultima volta che ho detto massì, tanto stamattina ho messo un po di crema, niente maglia.. sono finito in ospedale..
    è una normalissima maglia sintetica.. nessuno m'ha chiesto mai nulla.. i bambini non si sono spaventati ne tantomeno le mamme che hanno finito di leggere di come corona tromba in pubblico con belen rodriguez hanno deciso di ammazzare il tempo rompendomi i coglioni..

punto secondo
    cosadistingue un costume da un non costume? posso mettermi un jeans a fiori ed entrare in acqua? il mio costume preferito non ha etichetta.. l'ho pagato si e no 2 euro.. per quello che ne so potrebbe rilasciare nell'acqua tossine sterminatrici geneticamente modificate.. eppure STRANAMENTE i bambini (che pisciano e vomitano in acqua) non si sono spaventati per l'igiene del mio costume..

il tono è generalmente sarcastico perchè di fronte a una stronzata simile (le mamme e i bambini) non riescoa restare serio.. la vergogna non è il controllo al costume.. è
    1)o a tutti o a nessuno
    2) (ma più importante) la stronzata dei bambini spaventati.

Predefinito

peccato che oggigiorno un centesimo valga così poco.. io uso una maglia per entrare in acqua.. l'ultima volta che ho detto massì, tanto stamattina ho messo un po di crema, niente maglia.. sono finito in ospedale..
    è una normalissima maglia sintetica.. nessuno m'ha chiesto mai nulla.. i bambini non si sono spaventati ne tantomeno le mamme che hanno finito di leggere di come corona tromba in pubblico con belen rodriguez hanno deciso di ammazzare il tempo rompendomi i coglioni..

punto secondo
    cosadistingue un costume da un non costume? posso mettermi un jeans a fiori ed entrare in acqua? il mio costume preferito non ha etichetta.. l'ho pagato si e no 2 euro.. per quello che ne so potrebbe rilasciare nell'acqua tossine sterminatrici geneticamente modificate.. eppure STRANAMENTE i bambini (che pisciano e vomitano in acqua) non si sono spaventati per l'igiene del mio costume..

il tono è generalmente sarcastico perchè di fronte a una stronzata simile (le mamme e i bambini) non riescoa restare serio.. la vergogna non è il controllo al costume.. è
    1)o a tutti o a nessuno
    2) (ma più importante) la stronzata dei bambini spaventati.
    Quella dei bambini e delle mamme è una stronzata, quella degli indumenti consentiti in acqua meno (che poi qui sia stata tirata fuori a posteriori come scusa è un altro discorso..
    Salvo eccezioni ripeto che nelle piscine che conosco non viene permesso alla gente di entrare vestita (che sia maglietta, shorts, calze, ecc.); chiaramente se uno è di carnagione chiara e va dal bagnino e gli dice: "scusi io dovrei tenere la maglietta anche in acqua perchè se no mi brucio, è un problema?" al 99.9999% questo risponde "ma si figuri, entri pure", idem se sta per entrare è naturale che gli venga chiesto come mai entra vestito..domanda e spiegazione che dovrebbero risolversi in 4 secondi, nulla di male..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

daje..
    ma il punto della notizia secondo te è davvero il tessuto del costume?
    se la risposta è si chiudo il discorso seduta stante.. è evidente che per te è normale ciò che è accaduto.. commenti tessili a parte

Predefinito

daje..
    ma il punto della notizia secondo te è davvero il tessuto del costume?
    se la risposta è si chiudo il discorso seduta stante.. è evidente che per te è normale ciò che è accaduto.. commenti tessili a parte
    No, probabilmente quella del tessuto come ho detto è una scusa tirata fuori a posteriori...ciò non toglie che abbia un suo perchè.
    Non è normale ciò che è accaduto, è normale però chiedere a uno perchè stia entrando in acqua vestito, e se deve entrare di che tipo di vestito si tratti. Il che, sempre come ho detto, avrebbe richiesto 5/10 secondi: "scusi come mai entra vestita? Non sarebbe permesso.. Me lo impone la mia religione, ma non si preoccupi il tessuto è uguale a quello dei normali costumi. Ah ok ho capito, tutto a posto".

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

è normalissimo che lo si chiedesse a tutti.. e già non mi sembra che venga fatto.. io potrei prendere 20 costumi, tagliarli, cucirmi un vestito da boia e non ci sarebbero problemi.. tuttavia mi verrebbe chiesto
    potrei invece usare un costume a slip di un tessuto non consono e potrei entrare senza problemi e senza alcuna domanda..
    e questo è il primo punto.

il secondo punto quello più scandaloso è da cosa è scaturito il primo punto.. ovvero da delle proteste degne delle più stupide oche nullafacenti, mogli di facoltosi veronesi..

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima