ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 88 su 88

In piscina col burkini, Verona protesta

  1. #81
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma no... non è il colore...prima quando si parlava di tessuto, qualcuno ha fatto notare che il problema non era il tessuto ma il fatto che i bambini si sono spaventati...

    Vuoi mettere dei bambini magari di 4-5 anni se vedono quella specie di ninja nero magari passano paura...se magari vedono una signora con una specie di tuta (come quelle del catalogo) per esempio fa tutto un altro effetto...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    cioè tu sostieni DAVVERO il fatto che i bambini si siano spaventati? per un vestito? in inverno in montagna che succede gli viene un infarto? e se mi metto un passamontagna li stronco? e se pure fosse vero in un mondo delle fiabe, le mamme da brave educatrici non sanno spiegare al figlio guarda che è solo un ***** di mantello? o la paura è troppo forte? il fatto che il viso è chiaramente visibile non lascia ad intendere, secondo te, che sotto quell'oscuro e terribile indumento non ci sia nè alien ne predator ne freddie krueger ma semplicemente una donna?

  4. #83
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Può essere che un bambino, soprattutto se piccolo si sia spaventato vedendo questo specie di ninja..il che non esclude che dopo lo spavento iniziale la mamma non l'abbia rassicurato e spiegato che era solo un mantello...
    Molto spesso i bambini anche piccoli guardano la tv con i genitori e in genere le persone vestite di nero hanno ruoli negativi o violenti (ninja, rapinatori, ecc.) e non sono magari in grado di capire che quella persona vestita come quello visto in tele non è poi cattivo...

    ps. la montagna èdiversa...hai una tuta colorata...mentre per il passamontagna...beh sì penso potresti spaventarli..dipende dall'età..

  5. #84
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io da piccolo avevo paura di un albero grosso dietro casa, nella terra del mio ex vicino.. c'erano dei buchi e m'immaginavo che ci uscissero serpenti.. lo dicevo anche a mia madre.. mia madre non s'è mai sognata di andare a chiedere il taglio di quell'albero.

  6. #85
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le mamme in questo caso sono state esagerate son d'accordo...però capisco anche lo spavento dei bimbi... tutto qui..

  7. #86
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma, vedi, esagerato è uno che porta il bambino a conoscere la donna per dimostrargli che non fa paura, uno che chiede al bagnino di farla uscire è idiota.

  8. #87
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    effettivamente su questo concordo..

  9. #88
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    e poi cavolo,va tanto di moda Naruto e i bimbi si spaventano di una donna-ninja?naah...non regge

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Pillola abortiva verso il sì. Protesta il Vaticano
    Da KIss of Death nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 25/12/2008, 15:36
  2. Artificieri in azione contro l’esplosione della protesta studentesca
    Da gregnapola nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 16:04
  3. Protesta secessionista all'interno dell'arma
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 16:09
  4. Protesta di Joe Natta
    Da XTR3! nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 13:42
  5. Protesta universita'
    Da okno nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 13:07