ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Centrato il 6

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Centrato il 6

    ROMA - E' uscito il 6 da 147.807.299 euro. Il fortunato vincitore si è aggiudicato il montepremi record con una schedina da appena due euro giocata al bar Biffi di Bagnone, piccolo borgo medievale in provincia di Massa Carrara. E la titolare della ricevitoria è sicura che si tratta di una persona del posto.

    Questa la combinazione vincente: 10 - 11 - 27 - 45 - 79 - 88. Jolly: 42 ; Superstar: 63.

    Non è stato realizzato nessun 5+1, né 5 Superstar. Sono uscite 78 cinquine da 28.598,19. Il jackpot riparte ora da 38.000.000 di euro.

    Appena avuta la notizia, nel bar Biffi di Bagnoni è esplosa la festa. "E' un'emozione incredibile, quando ho visto che il biglietto era stato venduto qui da noi mi sono sentita emozionata come se l'avessi vinto io, il SuperEnalotto", ha commentato Anna Maria Campini, titolare della ricevitoria.

    Il locale è stato preso d'assalto da decine di avventori e la signora Anna Maria ha offerto da bere a tutti. "Il vincitore per il momento non si è ancora fatto vivo - ha detto - La speranza, ovviamente, è che lo faccia. Sicuramente, almeno questa è la mia convinzione, chi ha vinto è uno del posto, la nostra non è una zona di passaggio". "Mamma mia che emozione - ha concluso la titolare del bar - ci stanno chiamando al telefono tutti i giornalisti d'Italia. Questa serata la ricorderò a lungo...".

    Il 6 mancava da 87 concorsi e da quasi sette mesi: l'ultima volta era uscito il 31 gennaio scorso, quando cinque giocatori si divisero quasi 40 milioni. Il jackpot aveva quindi macinato record su record, fino a diventare non solo il più alto di tutti i tempi in Italia ma anche il secondo in Europa. Il primato precedente nel nostro Paese era quello dei 100,7 milioni vinti a Catania il 23 ottobre 2008.

    L'attesa del 6 da record ha fatto sì che nei primi 22 giorni di agosto sia stato fissato il nuovo record di raccolta del Superenalotto, con più di 570 milioni di euro. Con il concorso di giovedì scorso era stato battuto il primato stabilito nell'ottobre del 2008 - quando vennero vinti i 100,7 milioni a Catania - mese in cui gli italiani per dare la caccia al 6 spesero oltre 564,4 milioni di euro.

    (larepubblca.it)


    ----






    Fortunato bastardo...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Immagina che fortuna se fa parte di quella notevole fetta di giocatori che dopo aver puntato non controllano più il biglietto..

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    che culo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mortacci sua

  6. #5
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quello stasera dorme con la schedina nelle mutande

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mortacci sua

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non è colpa mia se ho vinto. passavo di lì

  9. #8
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    Quello stasera dorme con la schedina nelle mutande
    E ki l'ha detto ke nn è una donna con le palle?

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    spero che chi ha vinto sia italiano e non straniero....per il resto...mìnchia che culo...ha sistemato la vita sua e anche quelle dei suoi figli

  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    Quello stasera dorme con la schedina nelle mutande
    ma io me la ficcherei anke in culo, pur di nn perderla!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima