ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 88

In piscina col burkini, Verona protesta

  1. #41
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    appunto. fanno ridere quando se ne escono con tali cose

    so che in tanti mi odieranno ma tant'è. il cloro viene prodotto in piccolissima parte quando un sale come l'ipoclorito di calcio (ma anche sali sodici di acidi organici) vengono a contatto con materiale organico, ad es. urina...
    l'odore che si sente non è proprio cloro ma derivati organici clorurati. il cloro gassoso anche in concentrazione piccola provoca danni gravi alle vie aeree
    è un po' come la storia dei dentifrici. non son al fluoro, anche perché il fluoro è un gas, velenoso e fugace. casomai son al fluoruro poiché è proprio tale ione che serve ai nostri denti per resistere all'attacco di agenti esterni come i batteri o gli acidi.



    scusate l'OT.

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quando mi capita di fare il bagno in piscina con la maglietta non mi e' mai stata chiesta la composizione del tessuto, eppure avrei potuto benissimo indossare una maglietta "Fruit&Merd"...

    Evidentemente nessuna mamma ( evidentemente razzista, come ho scritto prima ) non si è mai interessata della tua maglietta. In questo caso qualcuno invece lo ha fatto e quindi giustamente è stata chiesta la composizione... Cosa c'è di strano?

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Evidentemente nessuna mamma ( evidentemente razzista, come ho scritto prima ) non si è mai interessata della tua maglietta. In questo caso qualcuno invece lo ha fatto e quindi giustamente è stata chiesta la composizione... Cosa c'è di strano?
    ma tu sei sicuro di aver letto il primo post?

  5. #44
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma tu sei sicuro di aver letto il primo post?
    Perchè? magari ho scritto qualche cazzata senza accorgermene...

  6. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no è che da quello che scrivi sembra che così di punto in bianco il direttore della piscina ha deciso di controllare un costume (che poi controllare quel costume e non controllarne altri 2000, il perchè non si sa).. senza considerare minimamente il fatto che ha scaturito questo controllo.. ovvero le mamme che lamentavano il fatto che i bambini avessero paura..

  7. #46
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no è che da quello che scrivi sembra che così di punto in bianco il direttore della piscina ha deciso di controllare un costume (che poi controllare quel costume e non controllarne altri 2000, il perchè non si sa).. senza considerare minimamente il fatto che ha scaturito questo controllo.. ovvero le mamme che lamentavano il fatto che i bambini avessero paura..

    Nono, dal mio primo post ( non quello che hai quotato tu che era una provocazione all'utente) penso si capisca che intendevo proprio ciò che hai scritto tu...

  8. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma assolutamente no, il tuo primo post è questo:
    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si va beh le mamme possono essere anche razziste ( e quindi, un modo di pensare diverso dal vostro, ognuno può pensarla come vuole eh ) ma sinceramente se le hanno semplicemente chiesto la composizione per motivi igenici non vedo il senso di questo tipo di polemica...
    da queste parole si evince che le mamme hanno protestato per la composizione del tessuto, cosa non vera!
    la composizione del tessuto è l unica cosa sulla quale ha potuto ripiegare il tizio della piscina! le mamme hanno lamentato la PAURA dei figli! e a meno che i figli non siano degli ipocondriaci che a 10 anni si preoccupano di quanto il vestito della signora influisca sulla purezza dell acqua, le lamentele delle mamme sono semplicemente scuse per mascherare il razzismo.

  9. #48
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Mi pare un caso in cui tutti hanno ragione e torto allo stesso tempo.
    Sulla questione delle culture differenti sono molto aperto, ma a condizione che anche dall'altra parte si diano segni d'apertura. Intabarrarsi in un tubo di stufa nero ad agosto per rispettare una tradizione in un paese libero è da bigotti, poteva mettersi che so, il velo su un bel costume intero, e se il marito le trovava da dire o la menava esistono gli organismi preposti a garantire la libertà della donna e a proteggerla. Evidentemente però a loro piace così e quisque faber fortunae suae
    Quella delle mamme spaventate d'altro canto non me la bevo, mi pare la scusa inattaccabile inventata per nascondere il fatto che, come ha visto il burka, ha pensato all'invasione dei talebba ed ha preso il forcone
    Edit: preceduto da Tech ^^

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma io nemmeno sopporto il burqa ne tantomeno in piscina, ma se lei vuol rispettare le sue tradizioni che cacchio me ne frega a me

  11. #50
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma assolutamente no, il tuo primo post è questo:

    da queste parole si evince che le mamme hanno protestato per la composizione del tessuto, cosa non vera!
    la composizione del tessuto è l unica cosa sulla quale ha potuto ripiegare il tizio della piscina! le mamme hanno lamentato la PAURA dei figli! e a meno che i figli non siano degli ipocondriaci che a 10 anni si preoccupano di quanto il vestito della signora influisca sulla purezza dell acqua, le lamentele delle mamme sono semplicemente scuse per mascherare il razzismo.
    Si, ma guarda che l'ho scritto che le mamme sono evidentemente razziste, e ho scritto anche che ognuno secondo me può pensarla come vuole dato che non hanno chiesto di bruciarla viva, hanno chiesto al gestore di fare qualcosa perchè hanno pensato che come cosa non sia molto igenica.

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Mi pare un caso in cui tutti hanno ragione e torto allo stesso tempo.
    Sulla questione delle culture differenti sono molto aperto, ma a condizione che anche dall'altra parte si diano segni d'apertura. Intabarrarsi in un tubo di stufa nero ad agosto per rispettare una tradizione in un paese libero è da bigotti, poteva mettersi che so, il velo su un bel costume intero, e se il marito le trovava da dire o la menava esistono gli organismi preposti a garantire la libertà della donna e a proteggerla. Evidentemente però a loro piace così e quisque faber fortunae suae
    Quella delle mamme spaventate d'altro canto non me la bevo, mi pare la scusa inattaccabile inventata per nascondere il fatto che, come ha visto il burka, ha pensato all'invasione dei talebba ed ha preso il forcone
    Edit: preceduto da Tech ^^
    Si infatti credo poco alla storia : sono obligate a farlo. Dato che potrebbero far valere un pò piu i loro diritti. Se però hanno una mentalità bigotta e stanno dietro a ciò che dice il marito sono fatti loro quindi non vedo perchè preoccuparcene.

Discussioni simili

  1. Pillola abortiva verso il sì. Protesta il Vaticano
    Da KIss of Death nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 25/12/2008, 15:36
  2. Artificieri in azione contro l’esplosione della protesta studentesca
    Da gregnapola nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 16:04
  3. Protesta secessionista all'interno dell'arma
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 16:09
  4. Protesta di Joe Natta
    Da XTR3! nel forum File e video umoristici
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 13:42
  5. Protesta universita'
    Da okno nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 13:07