Chiamarlo burkini poi...
A me sembra una cuffia gigante...cioe' mi pare piu' igienico questo che un due pezzi o essere totalmente nudi...
...che pretesti idioti inventati da donne idiote...
Chiamarlo burkini poi...
A me sembra una cuffia gigante...cioe' mi pare piu' igienico questo che un due pezzi o essere totalmente nudi...
...che pretesti idioti inventati da donne idiote...
Bene.
Non ci andrò mai
pensavo fosse una donna-ninja
ma a parte il fatto che le mamme si siano lamentate x lo spavento dei figli (cosa che ritengo alquanto stupida) nn vedo cosa ci sia di male a chiedere di che materiale fosse fatto...sinceramente dalla foto nn mi sembra il classico costume che si usa in piscina mi sembra più un vestito quindi e ripeto se mi presentassi in una piscina pubblica con una muta probabilmente susciterei la stessa reazione d altronde nn mi sembra che ci siano stati atti di intolleranza è stata solo fatta una richiesta di specifica....il fatto di essere tolleranti nn deve rasentare l ipocrisia
La trovo una notizia positiva, perchè la donna non è stata allontanata. Molto probabilmente trattandosi di un abbigliamento particolare sulla quale non sono state fatte delle verifiche o esperienze precedenti, il gestore ha chiesto delucidazioni. Impedendo a una donna di presentarsi in piscina con quell'abbigliamento, come è stato fatto in Francia, non si fa altro che aumentare la segregazione femminile scoraggiandone la partecipazione ai luoghi di aggregazione sociale.
Ps. Comunque ho visto altri modelli di burkini e li ho trovati carinissimi, avete inserito proprio il più brutto.
Si va beh le mamme possono essere anche razziste ( e quindi, un modo di pensare diverso dal vostro, ognuno può pensarla come vuole eh ) ma sinceramente se le hanno semplicemente chiesto la composizione per motivi igenici non vedo il senso di questo tipo di polemica...
allora io tante volte avrei voluto che questa cosa fosse fatta a tante altre persone con costumi normali........finiamola di prenderci per il culo, lo sappiamo benissimo che se fosse stato per loro l'avrebbero anche impedito di entrare in piscina e che il controllo era solo una scusa......ne parlate come se controllare il tessuto di un costume in una piscina fosse normale e cosa di tutti i giorni.....