ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 148

Napoli, guardia giurata spara e uccide due aggressori

  1. #101
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma se uno scappa tu non puoi sparargli.. o quantomeno non puoi sparargli per ucciderlo..


  2. # ADS
     

  3. #102
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    E' buio. Sto in mezzo a un bosco.
    Due tipi arrivano, spaccano il finestrino e mi ritrovo una pistola puntata sul viso.
    Per un qualche motivo assurdo mi trovo una pistola a portata di mano, inizio a sparare all'impazzata perchè mi sto cagando sotto.

    Proprio come quando dal caminetto acceso esce un pezzetto di brace scoppiettante che finisce sul tappeto: prendo qualsiasi cosa e inizio a sbatterla sul punto in cui è caduta la brace, senza curarmi se è effettivamente ancora accesa e pericolosa, o se si è già spenta. E' una cosa istintiva, dettata dalla paura.

    Una volta che ho scaricato la pistola metto in moto e scappo a gambe levate perchè non so se i due sono morti, feriti o vivi e vegeti, e io ho ancora paura perchè quando ti puntano una pistola in faccia HAI PAUR, c'è poco da fare.

    Passo la nottata insonne e poi, 'finita' la paura , 'finito' lo shock, decido di andare a denunciare la cosa.

    E bada bene: io dico sempre che i poliziotti, i carabinieri... DEVONO avere una certa FREDDEZZA. Ho trovato sbagliato sparare a distanza di 6 corsie di autostrada. E' stato un gesto inutile.

    Trovo molto meno inutile sparare a chi mi punta una pistola contro.
    Lì è un po' "Vive chi spara per primo". E allora, se permetti, io sparo.
    Non ti ho mica chiesto di venirmi ad aggredire, eh?

  4. #103
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa.

    Uno che viene in casa tua a rubare, non penso ti metta tanta allegria e tranquillità addosso
    Sicuramente. Però non si può pensare di ucciderlo perché ti sta rubando l'argenteria.
    Se sei armato e lui no gli intimi di fermarsi, lo denunci, al più gli spari a una gamba, se poi è sfigato e muore lo stesso perché gli hai beccato la safena, pace, però non puoi e non devi andarci con l'intento di ucciderlo.

    Invece nel caso in oggetto, se è vero che 'sti due hanno minacciato armati una coppietta che ignudi stavano facendo le loro cose, la reazione diventa plausibile. Ricordo che anch'io, quando non avevo il lettone con l'hifi per certe cose, vivevo i miei momenti di intimità in automobile con una certa tensione...

  5. #104
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' buio. Sto in mezzo a un bosco.
    Due tipi arrivano, spaccano il finestrino e mi ritrovo una pistola puntata sul viso.
    Per un qualche motivo assurdo mi trovo una pistola a portata di mano, inizio a sparare all'impazzata perchè mi sto cagando sotto.

    Proprio come quando dal caminetto acceso esce un pezzetto di brace scoppiettante che finisce sul tappeto: prendo qualsiasi cosa e inizio a sbatterla sul punto in cui è caduta la brace, senza curarmi se è effettivamente ancora accesa e pericolosa, o se si è già spenta. E' una cosa istintiva, dettata dalla paura.

    Una volta che ho scaricato la pistola metto in moto e scappo a gambe levate perchè non so se i due sono morti, feriti o vivi e vegeti, e io ho ancora paura perchè quando ti puntano una pistola in faccia HAI PAUR, c'è poco da fare.

    Passo la nottata insonne e poi, 'finita' la paura , 'finito' lo shock, decido di andare a denunciare la cosa.

    E bada bene: io dico sempre che i poliziotti, i carabinieri... DEVONO avere una certa FREDDEZZA. Ho trovato sbagliato sparare a distanza di 6 corsie di autostrada. E' stato un gesto inutile.

    Trovo molto meno inutile sparare a chi mi punta una pistola contro.
    Lì è un po' "Vive chi spara per primo". E allora, se permetti, io sparo.
    Non ti ho mica chiesto di venirmi ad aggredire, eh?
    da come parli sembra quasi che tu fossi lì.. hai estrapolato tutte le parti dei vari articoli che avvalorano la tua tesi montandole come se fosse una cosa che funziona.. io posso farlo al contrario ma sarei banale (vuoi che lo faccia?).. sai perchè la mia posizione e la tua sono diverse? perchè io non essendoci stato, non essendo un magistrato e non facendo indagini a riguardo ammetto che possa essere un eccesso di legittima difesa..
    tu invece lo scagioni già a priori.. con una sicurezza imbarazzante.. da come parli si evince che non servirebbe neppure il processo per una cosa così ovvia..

  6. #105
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma figurati. Un processo ci vuole eccome, soprattutto per far uscire cose che altrimenti potrebbero rimanere celate.

    MA fin'ora, con le notizie che ci sono arrivate dalla stampa non posso che dire che la GG ha fatto bene.
    E non mi puoi dire che faccio collage di notizie estrapolandole qua e là per giungere ad una versione che porterebbe a stare dalla mia parte. Perchè sinceramente di farmi dire "ehi,hai ragione" non me ne fotte una *******.

  7. #106
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    partendo dal presupposto che nessuno qui scrive per farsi dire hey hai ragione.. voglio solo farti notare che leggendo le tue parole viene da dire anche a me cavoli ha fatto bene..

    semplicemente perchè le tue parole rispecchiano solo parti sconnesse dei vari articoli.. magari quelle che ti hanno colpito di più..

    se un altro utente ora dicesse: io di questa storia ho capito che
    -coppietta appartata
    -arrivano in due
    -uno punta il faro del motorino restandoci sopra
    -l'altro sfascia un vetro
    -la guardia prende la pistola carica e con colpo in canna e esplode ben 7 proiettili che raggiungono entrambi uccidendoli (di cui uno era ancora in sella al motorino, colpito al cuore)
    -sparisce per tutta la notte, si costituirà in tarda mattinata
    -di fianco ad uno dei cadaveri sarà rinvenuta una pistola caricata a salve

    gli diresti sicuramente che sta tralasciando parti importanti del discorso.. e io mi chiedo perchè lui non può farlo e tu si?

  8. #107
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio

    gli diresti sicuramente che sta tralasciando parti importanti del discorso.. e io mi chiedo perchè lui non può farlo e tu si?
    Se sei così sicuro che io direi una cosa del genere...buon per te

  9. #108
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non lo diresti? ma lol
    allora lo faccio io quel discorso. che si fa? lanciamo una monetina?

  10. #109
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ha fatto più che bene...è stata legittima difesa.

  11. #110
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ecco n'altra che stava là beh oh.. gli potevate da na mano

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  2. Scontro governo - Guardia di Finanza
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 22:07
  3. Litfiba - Prima Guardia
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 18:14
  4. Litfiba - Prima Guardia
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 10:03