ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 148

Napoli, guardia giurata spara e uccide due aggressori

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si si, lo so come vorresti che fosse e per fortuna non è nemmeno lontanamente così
    Se volete continuare a vivere nel mondo delle favole, padronissimi di farlo Se credete di riuscire davvero a mantenere sangue freddo e a sapere esattamente dove mirare per ferire senza uccidere, prego, accomodatevi, anzi mi domando come mai ancora non vi abbiano preso in Polizia (magari tu personalmente no, Technics, mi sentirei molto più sicuro in una gabbia di serpenti piuttosto che sapendo che il poliziotto di pattuglia sei tu....).

Ma una volta che tornate nella realtà, cioè in una realtà di persone NORMALI e SENZA ADDESTRAMENTO MILITARE, tenete conto che il caro vecchio "mors tua vita mea" è valido a prescindere che voi lo vogliate o no

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma una volta che tornate nella realtà, cioè in una realtà di persone NORMALI e SENZA ADDESTRAMENTO MILITARE, tenete conto che il caro vecchio "mors tua vita mea" è valido a prescindere che voi lo vogliate o no
    Quando una persona NORMALE e SENZA ADDESTRAMENTO MILITARE ti sforacchierà dalla milza in su perchè ha erroneamente pensato che volevi aggredirla e s'è lasciata prendere dal panico mi farò due risate, allora

Non che ti auguri di essere sforacchiato, eh

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quando una persona NORMALE e SENZA ADDESTRAMENTO MILITARE ti sforacchierà dalla milza in su perchè ha erroneamente pensato che volevi aggredirla e s'è lasciata prendere dal panico mi farò due risate, allora

Non che ti auguri di essere sforacchiato, eh
    C'è solo il piccolo particolare che io non vado in giro a sfasciare macchine di coppiette appartate come invece hanno fatto quei due stronzi ora morti

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

C'è solo il piccolo particolare che io non vado in giro a sfasciare macchine di coppiette appartate come invece hanno fatto quei due stronzi ora morti
    C'è anche il piccolo particolare che non fosse necessario ucciderli per salvarsi la pelle.

Ma quando leggo MORS TUA VITA MEA e poi mi ricordo di certi post contro la mafia...
    Capisco che non è un discorso da intavolare in determinati casi

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

C'è anche il piccolo particolare che non fosse necessario ucciderli per salvarsi la pelle.
    Vero, in effetti è stato solo aggredito da 2 di cui uno armato di pistola.
    Avrebbe potuto benissimo reagire disarmandoli e rendendoli inoffensivi così..non capisco proprio perchè abbia sparato.
    Ultima modifica di Wittmann; 30/7/2009 alle 16:20

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

una cosa sola nn mi torna...quanto tempo è trascorso da quando è avvenuta la sparatoria a quando la guardia ha denunciato il fatto?e come mai cmq sapendo che aveva sparato nn ha chiamato subito i soccorsi e nn ha denunciato il fatto nell immediato....magari nn erano morti sul colpo

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Avrebbe potuto benissimo reagire disarmandoli e rendendoli inoffensivi così..non capisco proprio perchè abbia sparato.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma Witt non dire sciocchezze perchè offendi la tua intelligenza, e so che sai discutere e argomentare come cristo comanda.
    Se spari 2 colpi di pistola a una persona e questa e disarmata sai cosa succede?
    Che questa persona viene sbalzata e si CAGA addosso, perchè la sua pistola è un giocattolino. Di conseguenza cerca di scappare.
    Sai SETTE e dico SETTE colpi di pistola cosa vogliono dire?
    Un, due, tre colpi... Ok, istinto del momento.
    Ma dopo SETTE colpi, soprattutto una guardia giurata, DEVE rendersi conto di quello che sta facendo e valutare un secondo la situazione.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Se volete continuare a vivere nel mondo delle favole, padronissimi di farlo Se credete di riuscire davvero a mantenere sangue freddo e a sapere esattamente dove mirare per ferire senza uccidere, prego, accomodatevi, anzi mi domando come mai ancora non vi abbiano preso in Polizia (magari tu personalmente no, Technics, mi sentirei molto più sicuro in una gabbia di serpenti piuttosto che sapendo che il poliziotto di pattuglia sei tu....).

sei sempre tanto caro, e sai che la penso esattamente allo stesso modo!

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Ma Witt non dire sciocchezze perchè offendi la tua intelligenza, e so che sai discutere e argomentare come cristo comanda.
    Se spari 2 colpi di pistola a una persona e questa e disarmata sai cosa succede?
    Che questa persona viene sbalzata e si CAGA addosso, perchè la sua pistola è un giocattolino. Di conseguenza cerca di scappare.
    Sai SETTE e dico SETTE colpi di pistola cosa vogliono dire?
    Un, due, tre colpi... Ok, istinto del momento.
    Ma dopo SETTE colpi, soprattutto una guardia giurata, DEVE rendersi conto di quello che sta facendo e valutare un secondo la situazione.
    Che schiocchezze? C'è il filmato di come si colpiscono 2 aggressori contemporaneamente senza far loro troppo male, è evidente che la cosa è possibile.
    E da come parlate delle guard, giurate ci si sarebbe dovuta aspettare una reazione del genere.
    In ogni caso, chuck norris a parte, le notizie riportate riguardano il tentativo di aggressione, con la rottura dei finestrini,e il fatto che uno degl aggressori impugnava un'arma; lui ha sparato parecchi colpi, magari mancando i primi ma mettendone a segno diversi, non ha inseguito nessuno e non è sceso dall'auto.
    Quindi probabilmente dall'interno ha solo visto sfondare il finestrino e un paio di figure scure, una delle quali gli stava puntando addosso una pistola. Ha valutato di essere in pericolo di vita e ha aperto il fuoco, e nel caos della situazione (aveva di sicuro in circolo più adrenalina che sangue) ha probabilmente sparato più del necessario.
    Di questo non gliene faccio una colpa, come non gli faccio una colpa di non aver mirato a punti non vitali o di non aver reagito come se fosse uno delle forze speciali; è una guardia giurata, un civile, mica rambo!
    Se poi le indagini faranno venir fuori elementi diversi, ad esempio che che lui era sceso o che alcuni dei colpi a segno erano alle spalle, allora cambierò la mia valutazione.