Avrete figlie un giorno. Tredicenni, e ci saranno trentenni che ci proveranno. E qualcuno magari riuscirà a portarsele a letto. E voglio proprio vedervi dire "pfff, niente galera per te, tranquillo, è mia figlia che è una troìa".
Avrete figlie un giorno. Tredicenni, e ci saranno trentenni che ci proveranno. E qualcuno magari riuscirà a portarsele a letto. E voglio proprio vedervi dire "pfff, niente galera per te, tranquillo, è mia figlia che è una troìa".
Penserei a dove ho sbagliato come genitore.
non credo l'abbia contattato per dirle di scopare(anche se magari quella era la sua intenzione) e anche l'avesse fatto ripeto,un 33enne legalmente sà cosa gli succede se si tromba una 13enne;di sicuro sapeva che non sarebbe passato inosservato,dato che probabilmente la ragazzina l'avrebbe ricattato o se ne sarebbe vantata con gli amici,e quindi si vede che aveva proprio qualche problema a frenare gli istinti sessuali...(e io Saro lo adoravo...mi sta ancora simpatico,ma non riesco a difenderlo)
Io a 13 anni potevo avere anche degli "idoli", ma anche avessi avuto i loro contatti, fare sesso sarebbe stato un pensiero davvero moooooooooooooolto lontano. Se non impossibile.
Mettiamo caso che il mio idolo, in questo caso il tizio in questione, mi avesse fatto proposte indecenti e avesse cominciato a intortarmi per uscire... IO, non c'avrei mai abboccato.
Ergo, lui sarà anche un porco... ma lei non è così santa come la si vuol dipingere, eh.