Ma cosa vuol dire? e' sempre stato cosi'!
E poi, la maggior parte delle volte, a 13 anni quando segli "il tuo indirizzo di vita" sei ancora indeciso/a e poi finisci pure per cambiare strada.
Appunto perche' sei ancora giovane e insicuro/a.
E io e' da pagine che non dico che lei e' santerellina. Ho scritto 40 volte che pure lei e' stata scema e sara'/dovra' essere castigata dalla famiglia come opportuno! XD
sono d'accordo, giuridicamente però le colpe si possono dare solo a quell'uomo, è un po' come la storia della professoressa figa che si scopava il ragazzino delle scuole medie.
anzi praticamente è la stessa cosa.
solo a parti invertite, giuridicamente in realtà non è cambiato nulla, infatti quella prof mi ricordo fu innanzitutto licenziata e poi subì un processo più tortura mediatica... invece "moralmente" giù tutti a scagliarsi contro billy ballo, dandogli del porco, pedofilo e a lei della *****tta, stupida; cosa che non è accaduta nel caso del tredicenne che si scopò la professoressa fìga.
stiamo bellamente ignorando che le tredicenni di oggi trombano e lo fanno pure coi trentenni..
questa ha preso il pedofilo .. perchè raul bova è così figo a trombare con la bimbetta di turno e questo qui è un criminale da arrestare? i canoni di moccia valgono solo nelle fiabe da bambini ?
ma nulla.. lei è sicuramente la vittima della situazione.. non ha assolutamente colpe.. è provata povera bimba.. tanto provata che la storia è andata avanti per mesi.. e la mamma? sarà stata troppo impegnata dal parrucchiere per rendersi conto che la figlia trombava con un trentenne..
qualsiasi cosa dica l'ho sicuramente già detta nella 8 pagine precedenti.. queste stesse parole sono una ripetizione ..
in quell'occasione furono leciti i commenti :questi ragazzi moderni pensano solo al sesso..
qui no però.. qui il 100% della colpa è di alessio raul saro bova
Ragazzi, state facendo un discorso inutile.
Finchè qui c'è gente che ha un'idea dei ragazzi di oggi paragonabile al romanticismo e a Blake, potrete parlare fino a domani.
Per informazione, la ragazzina di ieri oggi è andata a chiedere alla mia ragazza se sono dotato
HMh anch'io ho sentito sta storia..
Non so che pensare, si senton tutti leggitami ora, e chissà come mai eeeh..?
Key