E detto questo oggi una ragazzina di 14 anni mi stava molestando nel corridoio scolastico davanti alla mia ragazza.
Oh, so serio eh.
Non l'avevo visto, questo topic
Comunque, che shock... e che schifo. Schifo.
Dall'altro topic che e' stato appena chiuso.
«Devi negare tutto, anche il bacio. Devi dire che mi avevi detto che avevi 18 anni e che alle amiche avevi raccontato quelle cose solo per vantarti...»
"una ragazza di 13 anni, poco più di una bambina che si è invaghita dell’attore donandogli la verginità"
"Perchè tutto nasce da un’amicizia su Facebook: lei che chiede di entrare nella cerchia degli amici del comico idolo dei ragazzini, lui che non si fa scrupoli di avere un rapporto con un’ammiratrice ingenua e che non ha nemmeno l’età, 14 anni"
Wolv, Tech e altri...siete ancora della stessa idea?
Si. Non c'è assolutamente nè violenza nè simili, la ragazza voleva andarci a letto, non è stata obbligata, nè a parole, nè con la forza fisica. La mign.otta di 14anni e la famiglia ci stanno marciando sopra per riempirsi di soldi.
Lui resta comunque un coglione sfigato, questo sia chiaro.
Non lo difendo, ma non lo incrimino nemmeno come se avesse fatto un reato da ergastolo. Scopare con una che evidentemente ha 14anni ma ha la testa di una piu grande (visto che pensa già a scopare) non lo ritengo pena da ergastolo o cmq da galera.
Punirlo si, ma la galera no.