Siamo giunti alle stesse conclusioni
Se non le fosse piaciuto non ci sarebbe tornata di sua sponte.
E il fatto che lo abbia provocato, alla fine, non incide.
Lui ha problemi sessuali, è ovvio e penso che siamo tutti d'accordo.
Ma lei ci stava, le piaceva, non era una santa e probabilmente le ha fatto pure molto piacere.
Poi se dobbiamo chiuderci sotto lo schermo di un Super-Io Freudiano, avvisatemi.
Ma io qui volevo arrivare
Se un 30enne seduce una 13enne è un pedofilo, quindi è malato e pure tanto. Che poi lei ci sia stata non ci sono dubbi visto che voleva uscirci una seconda volta, ma doveva essere lui a troncare tutto subito rendendosi conto di fare una porcata schifosa.
Ok che ha 13 anni però suvvia, aveva anche voglia di pisello/notorietà, e lui ovviamente non si è tirato indietro anche se dovrebbe leggermente riprendersi perchè a 33 anni andare con una di 13 è da repressi, e anche pesantemente.
Ma qui c'eri già arrivata e dubbi non ce ne sono da nessun utente, credo.
Quello che contestavo è il buonismo nel dipingerla come una povera bimba indifesa, cosa che non è.
E che alla fine, tranne la madre rompicoglioni, nessuno ha fatto nulla contro volontà e quindi vittime non ce ne sono.
Te lo ripeto, non ho mai detto che la ragazzina è una vittima. Ho semplicemente detto che la ragazzina ha pur sempre 13anni e il fatto che era consenziente (attratta dalla notorietà del personaggio o dal fascino dell'uomo adulto cosa che a quell'età capita spesso) non vuol dire che deve essere considerata come la ***** di turno che provocato il povero uomo che è stato sedotto. Come è stato descritto in post precedenti che ho criticato.
vergognoso.
allora, concretamente penso che lui sia un demente. e che più che un maiale sia anche un tipo che seri problemi di frustrazione a trombarsi una ragazzina che probabilmente vuole stare con lui solo perché è "vip". non è pedofilia per me, è semplicemente demenza e frustrazione. piuttosto pagati una prostituta o fatti una sega. non andare con le ragazzine.
penso che al tempo stesso lei fosse una bella *******lla e anche molto conseziente.
hanno torto entrambi. le donne non sono provocatrici assolute e gli uomini non sono cani in calore. intanto il mio cuore piange perché billy ballo era il miglior ballerino del mondo, candidato al golden gol. e ha ispirato il grandioso herbert ballerina, ammirato da anna pannocchia. i trailer di maccio :'(
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
aggiungo che le ragazzine oggi a tredici anni TROMBANO.. trombano semplicemente con i ragazzi di diciannove..