Non c'è modo nè tempo nè possibilità di fare di ogni singolo caso un profilo psicologico completo dalla nascita fino al momento in cui è avvenuto il fatto.
Dunque gli unici fattori importanti, a partire per lo meno dai 13-14 anni, sono il se lei ci stava, se c'è stata violenza fisica o psichica da parte di qualcuno dei due.....
Per come la vedo io, non manderei in galera lui, penso che sia più adatto uno s*******mento globale di entrambi, cosa che appunto sta accadendo ed è sacrosanto che avvenga PER LUI E PER LEI....
Mandare in galera per cosa? Dove vedi violenza?
Non stiamo parlando di una bambina di 5-6 anni (nel qual caso avrei invocato la castrazione FISICA senza appello per lui), ma di una tredicenne ***** come poche (spero non troppe....) che è stata sedotta da un trentenne porco come tanti....
speriamo nemmeno io.. perchè mi trovo d'accordissimo
prima di fare sesso i due cmq chattavano da tempo quindi c e stata simpatia, attrazione, in certo modo corteggiamento da ambedue le parti e non lo possiamo sapere forse affetto o forse no, comunque sia lui sia lei erano uno cosciente di andare con una tredicenne a suo rischio e pericolo l altra di andare con un trentenne e far scatenare un putiferio....
ripeto al giorno d oggi non si puo parlare di pedofilia...
Quando mia figlia a 13 anni mi dirà "Mamma devo andare ad una festa. Dormo da un'amica"
Io prima di tutto telefono alla mamma dell'amica.. Magari per ringraziarla dell'ospitalità.
Secondo accompagno mia figlia alla festa e pretendo di sapere che festa è, chi ci sta e bla bla bla.
Quindi secondo me, ripeto, se condannano lui per violenza
( e violenza non ce n'è stata assolutamente) devono condannare la madre per negligenza.
Questa mamma ha dovuto dare la colpa a qualcuno che non era lei.
Sembra che si mettano sullo stesso piano una tredicenne e un trentenne... sono allibito.