a nessuno gira per la testa che magari voleva farlo eh.. troppo complesso.. puo scegliere esattamente che indirizzo prendere per tutta la sua vita (la scelta della scuola superiore) ma non può scegliere di trombare..
a nessuno gira per la testa che magari voleva farlo eh.. troppo complesso.. puo scegliere esattamente che indirizzo prendere per tutta la sua vita (la scelta della scuola superiore) ma non può scegliere di trombare..
forse non hai bene in testa l'immagine di unabambina di 2-3 elementare e quella di una ragazzina di 2-3 media..
sicuramente lei si sarà opposta con tutte le sue forze..
io non ho mai detto che lui ha fatto una cosa giusta.. lui ha sbagliato perchè sapeva di commettere un reato.. ma l'aver 13 anni non scagiona lei dalle sue colpe.. come già detto scelgono l'indirizzo professionale che nel 90% dei casi segna la loro esistenza .. oggi scelgono anche se trombare..
Ripeto la mia domanda: siete sicuri che lei lo abbia provocato in qualche modo? Quante volte capita che anche su questo forum si iscrivano uomini di 30/40anni che lasciano commenti ambigui nei topic di ragazzine di 13-14 anni e noi li banniamo perchè possono addescarle? Come ragionate voi allora non dovremmo bannare nessuno perchè se poi la ragazzina viene normalmente sedotta da uno di loro è colpa sua che l'ha provocato col suo fare da zoccola.
Se invece lei lo avesse semplicemente aggiunto su facebook per conoscere il suo idolo e lui vedendosi "ammirato" l'avesse ingannata?
Come noi buonisti (come ci definite) dipingiamo lei come una santa senza sepere i fatti come sono andati realmente, così voi la dipingete come la solita tredicenne arrapata protagonista di un film che di sicuro ha lo scopo di mostrare UNA PARTE delle adolescenti, ma non tutte.
Quindi, e in questo sono d'accordissimo con yasha, andando al di là delle varie etichette, in Italia un 30enne che va con una 13enne (anche se consenziente) è considerato reato e come tale deve essere punito senza sconti di pena.
A 8 anni non si è sessualmente attive.
A 13 sì.
Quindi se ti fai trombare da un 13enne, o da un 21enne o da un 33enne è perchè lo HAI DECISO.
Diciamo pure che oggi a 14 anni le ragazzine fanno pompini per guadagnarsi una striscia di coca. E non vanno coi 33enne per queste cose eh. Ci sono i coetanei.
Allora, dico io, meglio farsi trombare -e bene- da un trentatreenne che farsi stantuffare da un ragazzino di 15 per un filino di droga.
Invidiosa, la madre, denuncia il maschio.
ma perché è tanto difficile che le colpe sono di entrambi scusatemi?
e tante tredicenni di oggi sono *******, ci scandalizziamo ad ammetterlo? su questo sono d'accordo con tech. e sono d'accordo pure con chi dice di punire lui. è un coglione, e anche piuttosto frustrato per dover sfogare le sue voglie sessuali con una tredicenne.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Personalmente, se io potessi essere sicuro che dopo gli "adescamenti" seguissero rapporti CONSENZIENTI, io infatti gli "adescatori" o le "adescatrici" non li butterei per niente fuori ma lascerei loro fare ciò che vogliono.
Io sono il primo ad affermare che CI VOGLIONO regole morali solide per vivere, ma non è il sesso il problema dell'umanità, le regole servono in tanti altri campi.....ma non in questo.
Se la tredicenne era consenziente ed anche lei, OLTRE CHE LUI, "premeditava" il tutto, personalmente non punirei proprio nessuno dal punto di vista legale, ma mi limiterei alla gogna pubblica come sta succedendo adesso.
Questo se lo possono anche meritare....ma galera NO, assolutamente
...dark si presuppone che un tizio di trentatre anni sia abbastanza maturo da evitarle certe cose. quindi essendo lui un uomo e lei poco più che una bambina... ovvio che vada punito. era lui quello che doveva evitarla la cosa, per quanto lei fosse conseziente. cioè. i miei amici a diciassette anni si sentivano pedofili quando le tredicenni ci provavano con loro (e nessuno di loro c'è mai stato), figuriamoci un uomo di trentatre se non poteva evitarlo. e ho usato il verbo sentire, non essere. a tredici anni si è sessualmente attivi, lo sappiamo tutti. a trentatre devi essere tu a non scoparci con chi ha venti anni meno di te.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.