ma certo che è giusto che paghi le conseguenze dell'aver fatto sesso con una tredicenne..
quello che non è giusto è
lui -> stupratore pervertito
lei -> santa maria vergine immacolata
Guarda che ce ne sono ragazzine/bambine di 8-10 anni che sono zoccolone, come dite voi, tanto quanto le 13enni. Questo non giustifica il fatto che un uomo "maturo" debba approfittarsi di questo.
Io personalmente, non le ho mai dato della santa, ne ho parlato come se lo fosse. Come ho detto prima, anche lei e' stata scema. E la sua famiglia le sapra' dare il giusto "castigo".
da 8 e tredici anni arriva lo sviluppo della ragazzina..
io una bambina di 8 anni con la minigonna e il push up che sembra una diciottenne devo ancora incontrarla nella mia vita.. di tredicenni ne vedo tutti i giorni..
e riguardo al "giusto castigo" la madre poteva accorgersi un tantinello prima che la figlia faceva la mignottella in giro ^^ io il giusto castigo lo darei alla madre..
quante cazzate dice questo film per le orecchie di chi non vuol sentire..
When is a brain fully developed?
"At about age 23 the final stages of brain development occur. The last part of development to occur is the part of the brain that is involved in rational decision making"
WikiAnswers - When is a brain fully developed
Se il cervello ci impiega quasi 23 anni a svilupparsi del tutto, figurati a 13 anni in che stato e'...
Continuo a essere contrario al carcere. A 13 anni è pieno di mign.otte in giro. Coglione lui che è andato con una 13enne mign.otta (evidentemente ha ragionato col pisello, magari aveva un bel corpo e c'è cascato), ma lei resta comunque una mign.otta..(l'ha frequentato per mesi e ripeto ancora, lei voleva il rapporto con lui, non c'era nessun tipo di obbligo da parte di lui)..e la madre di lei una deficiente. Chiudo qui.
ebbeh.. che dire.. denuncerò la mia ragazza di 24anni per aver circuito me di 22 che non sono ancora completamente sviluppato..
mi permetterai di ripeterti serenamente che il paragone con gli 8 anni non regge.. e che basta farsi un giro in una scuola media per capirlo